Se la questione fosse solo tra loro due avrebbero mandato via Boltshauser.cimice77 ha scritto: 20 ago 2020, 10:10Non vedo per quale motivo devono esserci pro Boltshauser o pro Vermin. Il problema potrebbe essere unicamente tra i dueMetro the best ha scritto: 20 ago 2020, 9:14Voglio poi vedere come va a finire nella prima sfida tra Ginevra e Losanna, qualche pro Boltshauser non si farà scappare l'occasione...Stamkos84 ha scritto: 19 ago 2020, 22:09
Esatto... a volte ci dimentichiamo che per completare un affare bisogna sempre essere in 2 o, come in questo caso, in 3
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
- Metro the best
A perchè pensi che uno che si tromba la moglie di un tuo compagno lo vedresti ancora sotto la stessa luce? Un qualche amico di Boltshauser ci sarà in squadra e siccome lui sarà seduto in panchina potrebbe farne da "ambasciatore".
Ok abbiamo il difensore, peccato che l'abbiamo firmato solo per 3 mesi !!
Io mi aspettavo qualcuno di un po' meno offensivo, Heed è un ottimo giocatore e non mi lamento, ma con la difesa ballerina come la nostra pensavo che avremmo preso qualcuno più forte difensivamente, lui è un ex attaccante e non so quanto ci aiuterà davvero a stabilizzare la difesa, comunque bel giocatore eh !!!
Io mi aspettavo qualcuno di un po' meno offensivo, Heed è un ottimo giocatore e non mi lamento, ma con la difesa ballerina come la nostra pensavo che avremmo preso qualcuno più forte difensivamente, lui è un ex attaccante e non so quanto ci aiuterà davvero a stabilizzare la difesa, comunque bel giocatore eh !!!
- Jean Valjean
D'accordo sulla questione scambio.snake ha scritto: 19 ago 2020, 20:42Le curve verranno convertite in seggiolini. I posti a sedere sono obbligatori pertanto non si può fare altrimenti.glen93 ha scritto: 19 ago 2020, 17:54 Domani chiamo in segretariato per capire la situazione della curva, perché prima di rinnovare voglio essere sicuro di come funziona la cosa, e tanta gente che conosco non rinnova per questo motivo
Per lo scambio con Vermin abbiamo fatto bene a non entrare nell’asta. 650k di stipendio al massimo riuscivamo a scambiarne 500k Bürgler e Zangger. Troppo costoso al momento. Meglio puntare al difensore che ha firmato da un bel po. Almeno spero sia lui.
per le curve non c'è altra soluzione. solo che a differenza delle Tribune dove sai già chi sono i tuoi vicini, in curva come fai a stabilire di stare "vicino" ai tuoi amici?
Fammici pensare... ah sì, uno è il loro miglior svizzero e l'altro il portierino?
Se la squadra fosse anche solo "neutrale" sulla questione Boltshauser avrebbe già impacchettato da un pezzo.
..magari di buon auspicio e per un paio di mesi arriva anche Timo...
Mi hai fatto venire in mente Helbling e di conseguenza il buon massimoRagno ha scritto: 20 ago 2020, 16:55 ..magari di buon auspicio e per un paio di mesi arriva anche Timo...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Metro the best ha scritto: 20 ago 2020, 16:11 A perchè pensi che uno che si tromba la moglie di un tuo compagno lo vedresti ancora sotto la stessa luce? Un qualche amico di Boltshauser ci sarà in squadra e siccome lui sarà seduto in panchina potrebbe farne da "ambasciatore".
Le cose nn sono propriamente andate cosi
Boedker..San jose
Heed.... San jose
..Si sta cercando in tutti i modi di prendere meier fino all inizio dell NHL...in modo da non dover prendere uno straniero, valutare la situazione Covid ed il
Recupero di lajunen..sarebbe una situazione win win ma è tutto fuorché semplice..sperem
Heed.... San jose
..Si sta cercando in tutti i modi di prendere meier fino all inizio dell NHL...in modo da non dover prendere uno straniero, valutare la situazione Covid ed il
Recupero di lajunen..sarebbe una situazione win win ma è tutto fuorché semplice..sperem