Raffaele Sannitz, il nostro allenatore della U20
Moderatore: Thor41
Re: Raffaele Sannitz
NESsuna crociata contro di lui ma non lo reputo più all’altezza.
Tra l’altro è il giocatore che, da anni, agli ingaggi fa il maggior numero di primi errori.
Comunque sono d’accordo con te ma lo valuterò nei playoffs, anche perché in BP è uno dei giocatori più utilizzati insieme a Walker, Suri, Lajunen e Arcobello.
Comunque sono d’accordo con te ma lo valuterò nei playoffs, anche perché in BP è uno dei giocatori più utilizzati insieme a Walker, Suri, Lajunen e Arcobello.
-
Eccolo un altro problema: il BP.
Ad oggi le coppie impiegate sono jani-suri, sannitz-walker, arco-boedker.
Considerando che suri parte e probabilmente a sannitz e jani non verrà rinnovato il contratto..... chi giocherà?
Morini (se resta 1 anno) ed il nuovo (toccata) centro svizzero..in alternativa il nuovo centro straniero
Sannitz finirà che lo rinnovano per 1 stagione..dipende tutto come giocherà da qua a fine anno
Nel primo tempo è uno dei pochi che ho notato in negativo. Troppi errori.
Nel resto della partita non l’ho poi quasi più notato, e lo prendo come un buon segno.
Nel resto della partita non l’ho poi quasi più notato, e lo prendo come un buon segno.
Sembra faccia enormemente fatica con gli ingaggi.
Ex giocatore. Non si tira piu dietro.
Onore al guerriero
Grazie per quanto fatto per la squadra in 20 anni di carriera
Ora, nell’interesse reciproco, è ora di lasciare hockey. almeno a questo livello
Bravo Raffi
Grazie per quanto fatto per la squadra in 20 anni di carriera
Ora, nell’interesse reciproco, è ora di lasciare hockey. almeno a questo livello
Bravo Raffi