cimice77 ha scritto:weswalz ha scritto:Se un errore è stato quello di non puntare sul veterano nummelin e non assecondare bednar non sono d'accordo! Huras ha dato delle regole allo spogliatoio e l'anno prossimo vedremo caro cimice cosa succederà senza di esse! I giocatori hanno capito che comandano loro purtroppo e saremo da capo
e chi ti dice che il nuovo allenatore non porti delle regole e che queste non siano rispettate ?
Non mi pare che hai giocatori si possa rimproverare qualcosa visto che avete sostenuto che avete vissuto delle belle emozioni alla Resega.
L'errore non é stato il non assecondare Bednar ma di come lo si é gestito. Ti sta sulle balle ? non lo vedi come straniero ? va bene ma allora lo mandi via alla fine del campionato scorso. All'interno dello spogliatoio queste cose non fanno bene.
Nummelin non andava assecondato ma era chiaro a tutti che nei playoff avrebbe portato qualcosa in più di quanto hanno portato Rosa o Linglet.
-Larry, Slettvoll a parte è stato l'unico a riuscire a portare regole chiare negli ultimi 7 anni, è per questo che anche io ho qualche dubbio
che il prossimo ci riesca.
-Secondo me i giocatori non hanno nessuno colpa, come non ne ha l'allenatore. E' stata una stagione molto particolare e MOOOOOLTO
sfortunata (sfido qualcuno a dire che non è vero, ho contato 32 infortuni poi mi sono stufato, credo che negli ultimi anni nessuna squadra a parte forse l'Ambri ha avuto una sfiga simile) di e per questo motivo non è da prendere in considerazione a livello di risultati (ma la nostra dirigenza non ha pazienza)
-Chi ti dice che Bednar non l'abbia imposto la società ??? (Quindi potrebbe nuovamente non essere colpa di Larry)
-Tu fai le cose un po' facili: come fai a dire che "era chiaro a tutti che nei PO Nummelin avrebbe portato di più" non hai mica la sfera magica, poi vorrei ricordarti che Rosa nei PO 4 partite e 3 punti, non mi sembra poi così deficitario.
Mi sembra che spesso dai cose per scontate che però non lo sono, secondo me dovresti giustificare le tue posizioni con fatti più concreti.