Linus Klasen
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Linus Klasen
Non credo giocasse contro PF. Penso sia entrato in una spriale negativa da cui è difficile uscirne.
Non tutti hanno il carattere di un Pettersson o di un Hirschi.
Non tutti hanno il carattere di un Pettersson o di un Hirschi.
from Bure to Boeser

-
- Site Admin
Umanamente lo accetto.nylanderfan ha scritto:Non tutti hanno il carattere di un Pettersson o di un Hirschi.
Ma che se ne tenga conto quanto gli si versa lo stipendio.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
- nylanderfan
Lo stipendio non è a rendimento. Quando hai uno sportivo alle tue dipendenze devi accettare che può attraversare dei periodi bui.Mr. Hockey ha scritto:Umanamente lo accetto.nylanderfan ha scritto:Non tutti hanno il carattere di un Pettersson o di un Hirschi.
Io sono poco convinto che ora si risveglierà. Ci vorrà un grande lavoro da parte del nuovo coach, soprattutto a livello mentale.
from Bure to Boeser

-
- Site Admin
Hai ragione, (purtroppo) lo stipendio non è a rendimento.nylanderfan ha scritto:Lo stipendio non è a rendimento. Quando hai uno sportivo alle tue dipendenze devi accettare che può attraversare dei periodi bui.
Io sono poco convinto che ora si risveglierà. Ci vorrà un grande lavoro da parte del nuovo coach, soprattutto a livello mentale.
Ma giocatori che entrano in periodi bui alle prime difficoltà a Lugano non servono.
Detto ciò, se non si risveglia è inutile. E un'altra squadra volendo gliela si trova di certo.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Infatti, secondo me in certe occasioni è proprio quello il punto. Se li toccassi sui doli (parlo di tutti) poi vedresti come cercherebbero veramente tutti di migliorarsi sempre e di uscirne sempre pu se scvelt che impresa.nylanderfan ha scritto:Lo stipendio non è a rendimento. Quando hai uno sportivo alle tue dipendenze devi accettare che può attraversare dei periodi bui.Mr. Hockey ha scritto:Umanamente lo accetto.nylanderfan ha scritto:Non tutti hanno il carattere di un Pettersson o di un Hirschi.
- nylanderfan
Come dicevo altrove a me preoccupa di più Martensson. Credo che in questa situazione sia inutile alla causa.
Però sono pronto a ricredermi, qualità ne ha anche se per ora non ne abbiamo viste.
Molto dipenderà dal prossimo allenatore. Sono quasi sicuro comunque che chiederà un rinforzo al club.
Però sono pronto a ricredermi, qualità ne ha anche se per ora non ne abbiamo viste.
Molto dipenderà dal prossimo allenatore. Sono quasi sicuro comunque che chiederà un rinforzo al club.
from Bure to Boeser

Come ho detto da un'altra parte, se il prossimo allenatore sarà Bykov forse non sarà necessario.
Adesso potete pure scegliere l'allenatore. Per fortuna che tifo per la maglia e non per i giocatori. Mi fate schifo.
...in definitiva i giocatori hanno tutti avuto un'involuzione pazzesca....ma tutti sanno come si gioca ad hockey...al giorno
d'oggi serve più un motivatore..anzi un psicologo per gestire sti giocatori...
d'oggi serve più un motivatore..anzi un psicologo per gestire sti giocatori...