Luca Gianinazzi

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

sampei

Re: Luca Gianinazzi, il nostro allenatore

Messaggio da sampei »

seppi ha scritto: 18 dic 2024, 23:14 Mamma mia mai così in basso a questo punto della stagione.
Solo i giurassiani hanno perso più partite del lugano!
Va tutto bene. Fiducia in Giana.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Sarò impazzito ma continuo a pensare che non è lui il problema. Ha colpe, ma non è mandando via lui che rattoppi le enormi falle che ha tutta la società.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Se ha delle qualità, al momento son ben nascoste.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
sampei

Messaggio da sampei »

Thor41 ha scritto: 18 dic 2024, 23:21 Sarò impazzito ma continuo a pensare che non è lui il problema. Ha colpe, ma non è mandando via lui che rattoppi le enormi falle che ha tutta la società.
Thor i problemi ci sono, ma non si può vedere una squadra che gioca così dopo 10 giorni di pausa. Dovevano mangiare ghiaccio e volare sui pattini. Ha preparato malissimo la squadra. Il messaggio non passa più.....

Non siamo questo Lugano. Ha mezza squadra contro
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Thor…sono il primo a dire che i problemi vengono dall alto…ma… non si può affidare la panchina ad una persona che ha allenato bambini e ragazzi (oltre a non avere mai giocato ad alti livelli). Oltretutto non è una persona che trasmette emozioni e carica la squadra. Le sue scelte sono assurde e prive di ogni logica. Se davvero si vuole
Ripartire, che si cambi il
Cda, il DS e l allenatore, affidando la
Squadra a
Qualcuno che capisce,..
È diventato indifendibile nelle sue scelte.davvero, non trovo nessuna giustificazione. E la cosa peggiore è che pecca di umiltà
Thor41

Messaggio da Thor41 »

L’ambiente è scazzato verso l’alto, si punta al Giana come responsabile per la mancanza di risultati ma il marcio è altrove e la squadra è stufa.

E forse hanno capito anche loro che è meglio sbattersene le palle.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Stamkos84 ha scritto: 18 dic 2024, 21:47 Ho esaurito le parole. Indegni. Nessuno pattina. Gioco inesistente .emozioni 0. Anche io mi
Ero dimenticato la partita …non mi
Era mai successo , mai.sono arrivato a sperare che nel derby ne prendiamo una barca. Questa società deve cambiare , basta. Nessun rispetto per chi paga
È brutto da dire ma anch'io che da oltre 50 anni seguo e tifo Lugano spero che i piotti ci diano una tale legnata , se in quel caso non succede niente beh vuol dire che la ns presidente, i dirigenti , Ds e staff tecnico sono completamente allo sbando.
Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Thor41 ha scritto: 18 dic 2024, 23:26 L’ambiente è scazzato verso l’alto, si punta al Giana come responsabile per la mancanza di risultati ma il marcio è altrove e la squadra è stufa.

Si però si capisce che non ha più in mano la squadra, forse anche lui dovrebbe essere onesto e ammettere che non ci arriva più e dare lui le dimissioni, farebbe così più bella figura piuttosto che continuare un simile strazio.
Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

ciccio33 ha scritto: 18 dic 2024, 23:34
Thor41 ha scritto: 18 dic 2024, 23:26 L’ambiente è scazzato verso l’alto, si punta al Giana come responsabile per la mancanza di risultati ma il marcio è altrove e la squadra è stufa.

Si però si capisce che non ha più in mano la squadra, forse anche lui dovrebbe essere onesto e ammettere che non ci arriva più e dare lui le dimissioni, farebbe così più bella figura piuttosto che continuare un simile strazio. Che dopo non sia lui il solo responsabile questo è certo.
Immagine
jwharding

Messaggio da jwharding »

ciccio33 ha scritto: 18 dic 2024, 23:34

Si però si capisce che non ha più in mano la squadra, forse anche lui dovrebbe essere onesto e ammettere che non ci arriva più e dare lui le dimissioni, farebbe così più bella figura piuttosto che continuare un simile strazio.
Ma non può! Così facendo starebbe in pratica lasciando Domenichelli in fuori gioco ("Gianinazzi sarà il mio ultimo allenatore" )
È tutta un'imbrigliatura creata dalla cattiva gestione e da dichiarazioni da dilettanti.
A questo punto, che muoia Sansone e tutti i Filistei. O si rifà da capo, o non vale più la pena.
Rispondi