Va tutto bene. Fiducia in Giana.
Luca Gianinazzi
Moderatore: Thor41
Re: Luca Gianinazzi, il nostro allenatore
Sarò impazzito ma continuo a pensare che non è lui il problema. Ha colpe, ma non è mandando via lui che rattoppi le enormi falle che ha tutta la società.
Se ha delle qualità, al momento son ben nascoste.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Thor i problemi ci sono, ma non si può vedere una squadra che gioca così dopo 10 giorni di pausa. Dovevano mangiare ghiaccio e volare sui pattini. Ha preparato malissimo la squadra. Il messaggio non passa più.....
Non siamo questo Lugano. Ha mezza squadra contro
Thor…sono il primo a dire che i problemi vengono dall alto…ma… non si può affidare la panchina ad una persona che ha allenato bambini e ragazzi (oltre a non avere mai giocato ad alti livelli). Oltretutto non è una persona che trasmette emozioni e carica la squadra. Le sue scelte sono assurde e prive di ogni logica. Se davvero si vuole
Ripartire, che si cambi il
Cda, il DS e l allenatore, affidando la
Squadra a
Qualcuno che capisce,..
È diventato indifendibile nelle sue scelte.davvero, non trovo nessuna giustificazione. E la cosa peggiore è che pecca di umiltà
Ripartire, che si cambi il
Cda, il DS e l allenatore, affidando la
Squadra a
Qualcuno che capisce,..
È diventato indifendibile nelle sue scelte.davvero, non trovo nessuna giustificazione. E la cosa peggiore è che pecca di umiltà
L’ambiente è scazzato verso l’alto, si punta al Giana come responsabile per la mancanza di risultati ma il marcio è altrove e la squadra è stufa.
E forse hanno capito anche loro che è meglio sbattersene le palle.
E forse hanno capito anche loro che è meglio sbattersene le palle.
È brutto da dire ma anch'io che da oltre 50 anni seguo e tifo Lugano spero che i piotti ci diano una tale legnata , se in quel caso non succede niente beh vuol dire che la ns presidente, i dirigenti , Ds e staff tecnico sono completamente allo sbando.Stamkos84 ha scritto: ↑18 dic 2024, 21:47 Ho esaurito le parole. Indegni. Nessuno pattina. Gioco inesistente .emozioni 0. Anche io mi
Ero dimenticato la partita …non mi
Era mai successo , mai.sono arrivato a sperare che nel derby ne prendiamo una barca. Questa società deve cambiare , basta. Nessun rispetto per chi paga
Si però si capisce che non ha più in mano la squadra, forse anche lui dovrebbe essere onesto e ammettere che non ci arriva più e dare lui le dimissioni, farebbe così più bella figura piuttosto che continuare un simile strazio.
ciccio33 ha scritto: ↑18 dic 2024, 23:34Si però si capisce che non ha più in mano la squadra, forse anche lui dovrebbe essere onesto e ammettere che non ci arriva più e dare lui le dimissioni, farebbe così più bella figura piuttosto che continuare un simile strazio. Che dopo non sia lui il solo responsabile questo è certo.
Ma non può! Così facendo starebbe in pratica lasciando Domenichelli in fuori gioco ("Gianinazzi sarà il mio ultimo allenatore" )
È tutta un'imbrigliatura creata dalla cattiva gestione e da dichiarazioni da dilettanti.
A questo punto, che muoia Sansone e tutti i Filistei. O si rifà da capo, o non vale più la pena.