Mikkel Bødker
Moderatore: Thor41
Re: Mikkel Bødker
Ok mi arrendo !!! Non voglio però sentir nessuno dire ah che peccato che non abbiamo ripreso Hofmann !!!!! Il contratto di Greg scade nel 2022/23, quindi a partire da Maggio 2023 potrebbe giocare con noi, quindi praticamente alla fine della prossima stagione !!!
Il contratto di Greg scade nel 2022/23, quindi a partire da Maggio 2023 potrebbe giocare con noi, quindi praticamente alla fine della prossima stagione !!!Jean Valjean ha scritto: 24 gen 2022, 13:20 Tra 7 anni visto che al limite potrà cambiare squadra nel 2024.
Le regole le conosci prima di firmare e nessuno ti punta la pistola. Per quello sei pagato bene. Il tuo tentativo di difendere l’indifendibile è comunque commovente.
Se davvero vuoi ergerti a paladino dei deboli ed indifesi magari non focalizzarti sullo sport professionistico![]()
Le regole le conosce bene, e ha deciso di non voler più giocare a quelle regole, non ci vedo nulla di male. Ha provato, non gli è piaciuto, vuole stare con la famiglia, e che c'è di male !!!!!!! Viene a giocare per ca. 1'000'000 all'anno mica per bruscolotti !!
La vedo come barabitt sul fatto di offrire 5 anni a Greg,contratto in decrescedno e in base ai punti fatti,as usual.
Per me sarebbe da fare ALL IN senza pensarci su.
Però la vedo dura,è più verosimile che continuerà a trapanarci per i prossimi 7 anni come sta facendo il buon Bruns
Parlate di volere il titolo ma non volete il giocatore piu forte della lega…none sense
Però la vedo dura,è più verosimile che continuerà a trapanarci per i prossimi 7 anni come sta facendo il buon Bruns
Parlate di volere il titolo ma non volete il giocatore piu forte della lega…none sense
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
-
formaggino
pure io lo riprenderei, fare gli schizzinosi su di lui è davvero incomprensibile.Kirk ha scritto: 24 gen 2022, 16:51 La vedo come barabitt sul fatto di offrire 5 anni a Greg,contratto in decrescedno e in base ai punti fatti,as usual.
Però la vedo dura,è più verosimile che continuerà a trapanarci per i prossimi 7 anni come sta facendo il buon Bruns![]()
dell'uomo, padre nipote figlio..me ne importa na cippa, basta che segni
Hoffman non si discute. Giocatore top CH che ci servirebbe come l'oro. Coi Patry, Gerber etc, non si fa la differenza. Le altre vere contendenti al titolo hanno rose di giocatori CH parecchio superiori alla nostra e avranno a disposizione le medesime licenze per stranieri che azzeccheranno o canneranno a seconda dei casi. No money, no party.....Kirk ha scritto: 24 gen 2022, 16:51 La vedo come barabitt sul fatto di offrire 5 anni a Greg,contratto in decrescedno e in base ai punti fatti,as usual.
Però la vedo dura,è più verosimile che continuerà a trapanarci per i prossimi 7 anni come sta facendo il buon Bruns![]()
Si però non esageriamo, a leggere certi post mi torna in mente il periodo 2010 con ogni tifoso bianconero che fa il viziato e vuole che si sborsi per i colpi di mercato e basta.DelGallo ha scritto: 24 gen 2022, 18:20Hoffman non si discute. Giocatore top CH che ci servirebbe come l'oro. Coi Patry, Gerber etc, non si fa la differenza. Le altre vere contendenti al titolo hanno rose di giocatori CH parecchio superiori alla nostra e avranno a disposizione le medesime licenze per stranieri che azzeccheranno o canneranno a seconda dei casi. No money, no party.....Kirk ha scritto: 24 gen 2022, 16:51 La vedo come barabitt sul fatto di offrire 5 anni a Greg,contratto in decrescedno e in base ai punti fatti,as usual.
Anche i Gerber (i Patry forse un po' meno) sono importanti per una squadra, va bene qualche punta di diamante devi averla, ma è anche e forse soprattutto con acquisti come quello di Gerber che si costruisce una formazione completa e vincente. La "carne" del roster la fanno loro.
Ben contento di aver allungato la rosa là davanti con giovani di prospettiva. Sono però convinto che senza giocatori che possono fare la differenza non vinci nessun titolo.joof ha scritto: 24 gen 2022, 18:52Si però non esageriamo, a leggere certi post mi torna in mente il periodo 2010 con ogni tifoso bianconero che fa il viziato e vuole che si sborsi per i colpi di mercato e basta.DelGallo ha scritto: 24 gen 2022, 18:20Hoffman non si discute. Giocatore top CH che ci servirebbe come l'oro. Coi Patry, Gerber etc, non si fa la differenza. Le altre vere contendenti al titolo hanno rose di giocatori CH parecchio superiori alla nostra e avranno a disposizione le medesime licenze per stranieri che azzeccheranno o canneranno a seconda dei casi. No money, no party.....Kirk ha scritto: 24 gen 2022, 16:51 La vedo come barabitt sul fatto di offrire 5 anni a Greg,contratto in decrescedno e in base ai punti fatti,as usual.
Anche i Gerber (i Patry forse un po' meno) sono importanti per una squadra, va bene qualche punta di diamante devi averla, ma è anche e forse soprattutto con acquisti come quello di Gerber che si costruisce una formazione completa e vincente. La "carne" del roster la fanno loro.
-
Solo Lugano
Anche quest'anno si liberano contratti pesanti (Loeffel e Bertaggia in primis) che permettono un certo agio a livello di colpi di mercato. Bisogna poi vedere se questi "risparmi" vadano a finire nell'abbassamento del budget o no...
Per quanto riguarda Hofmann, per me giocatore dominante. Una follia non volerlo per motivi extrasportivi. Potrei capire non volerlo per droga o per doping, ma lui ha rinunciato a un ruolo marginale in NHL, per tornare ad avere un ruolo di primo piano in svizzera, per guadagnare di più, per stare con la sua famiglia (=la sua vita) e per partecipare alle Olimpiadi... nei suoi panni forse avrei fatto la stessa cosa. Poi noi conosciamo solo la punta dell'iceberg, ma non mi sento in grado di metterlo alla gogna per la scelta che ha fatto
Per quanto riguarda Hofmann, per me giocatore dominante. Una follia non volerlo per motivi extrasportivi. Potrei capire non volerlo per droga o per doping, ma lui ha rinunciato a un ruolo marginale in NHL, per tornare ad avere un ruolo di primo piano in svizzera, per guadagnare di più, per stare con la sua famiglia (=la sua vita) e per partecipare alle Olimpiadi... nei suoi panni forse avrei fatto la stessa cosa. Poi noi conosciamo solo la punta dell'iceberg, ma non mi sento in grado di metterlo alla gogna per la scelta che ha fatto
- Jean Valjean
Riduzione del budget di 1 mio….Solo Lugano ha scritto: 24 gen 2022, 18:57 Anche quest'anno si liberano contratti pesanti (Loeffel e Bertaggia in primis) che permettono un certo agio a livello di colpi di mercato. Bisogna poi vedere se questi "risparmi" vadano a finire nell'abbassamento del budget o no...
Tra i contratti pesanti anche Boedker
Su GH non cambio idea, avessimo 1 milione da spendere non sarebbe comunque la mia scelta.
Deve già essere contento di aver avuto un ruolo o pensava di essere Ovechkin?
AdC (fosse ancora coach) secondo voi se lo riprenderebbe?
Hofmann non mi piace come persona.. ma il giocatore non si può discutere..è dominante.. bisognerà solo vedere con il passare degli anni visto che fa della velocità la sua arma principale..conoscendo il personaggio L anno prossimo chiederà 4/5 anni di contratto…vale la pena rischiare ?fossero 3 anni si…comunque non mi stupirebbe vederlo a Lugano visto dove ha costruito casa