Larry Huras

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Larry Huras

Messaggio da barabitt »

cimice77 ha scritto:
barabitt ha scritto:
Metro the best ha scritto:Qui sto con Cimice, non tanto per la scelta della società perchè un altro anno a Huras l'avrei anche dato, ma per il discorso sulla figura di Huras e dei suoi errori..cmq bisogna mettersi d'accordo, gli infortuni contano per alcune cose e per altre no? Io ho sempre detto che ci hanno penalizzato, è anche vero che i giovani avrebbero giocato di meno..innegabile i playoff lo dimostrano..

.....ma guarda che i giovani del Lugano sono 4. Simion, Fazzini, Dal Pian, Kostner. Di quei 4 2 hanno SEMPRE giocato, quindi mi sembra che non si possa dire nulla a Huras. Fazzini è stato fatto giocare un po' meno (anche perchè ha subito un grave infortunio).
Simion l'ha fatto giocare in quarta linea per 53 partite !!!!!
Dal Pian sparito....
Fazzini era da un po che si era ripreso dall'infortunio e senza gli altri infortuni avrebbe giocato ancora meno....gara 7 dei playoff lo dimostra.
L'unico che ha giocato regolarmente é Kostner

.....mi spiace dirtelo ma non sei corretto, sei troppo prevenuto.

Simion ha sempre giocato, come dici tu (mica stiamo discutendo in che linea doveva giocare)
Kostner ha sempre giocato, come dici tu
Fazzini ha giocato a sprazzi e ha avuto un infortunio importante (il fatto che abbia giocato poco nei PO non lo ritengo un problema, non si
farli giocare sempre questi giovani)
Dal Pian sono d'accordo con te è sparito.

Comunque 2 su 4 hanno sempre giocato, uno ha giocato a sprazzi, mi sembra una buona media. Sarebbe stato impossibile farli giocare sempre tutti in prima linea (dal tuo scritto sembra che tu volessi questo !!)
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Non è tanto quanti minuti giocano ma dove, come e perchè :)
Seriamente altri hanno gestito i loro migliori giovani i maniera più appropriata..poi magari è solo fortuna
barabitt

Messaggio da barabitt »

wyoming ha scritto:cimice stai perdendo credibilità......Simion le ha giocate tutte, eccetto per infortunio. e sono 2 con Kostner.
ti ripeto guarda le statistiche di utilizzo così chiudiamo il discorso. E' fiato sprecato perchè siamo al primo posto della LNA.
Fattene una ragione. ;) :mrgreen:

Quoto !!
cimice77

Messaggio da cimice77 »

certo....io perdevo di credibilità già in novembre del 2011......

Wyoming non fare scherzi....l'hanno prossima la tessera devi prenderla vicino a me :lol: :lol: :lol:
barabitt

Messaggio da barabitt »

Metro the best ha scritto:Non è tanto quanti minuti giocano ma dove, come e perchè :)
Seriamente altri hanno gestito i loro migliori giovani i maniera più appropriata..poi magari è solo fortuna

...beh sicuramente non abbiamo ottenuto i risultati di quest'anno perchè Huras non ha fatto giocare abbastanza i giovani o perchè li ha fatti giocare nelle linee sbagliate, dai per favore sembra che semplicemente facendo giocare i giovani sarebbe cambiato tutto. Non siete realistici ! Qualche esperimento in più lo poteva sicuramente fare, ma non credo che sia questo il punto dai.
weswalz

Messaggio da weswalz »

Io penso comunque cha huras abbia fatto qualcosa al mostro cimice, quando il lugano vinceva non l'ho mai visto così attivo come oggi ad esempio. La tua è una crociata, huras è stato cacciato adesso vediamo se il suo successore farà meglio. Se così non fosse sarò io a dirti te lo avevo detto! Avevamo un buon allenatore ora navighiamo a vista, ci voleva pazienza ma adesso è finita, vincere subito è molto difficile e il tempo stringe. Se la società continua così non si lamenti della disaffezione del pubblico!
Ultima modifica di weswalz il 2 apr 2013, 23:54, modificato 1 volta in totale.
wyoming

Messaggio da wyoming »

Simion era in boxplay contro lo Zugo nell'assedio finale dei PO.
Kostner ha giocato tutta la stagione con McLean......mica un bidone qualsiasi.
Simion è giovanissimo e un po' di gavetta la devono pur fare. Mi pare che abbia finito la stagione nelle prime due linee......i giovani devono progredire per livelli. Se poi non rende in prima che si fa lo si retrocede e buonanotte? Preferisco un Simion che mi sale dalla quarta alla prima e non viceversa. Ma per contestare Huras anche questo va bene....... ;) :mrgreen:

Vedremo il nuovo mister. Poi alla fine dell'anno, prossimo, tireremo le somme su giovani, gioco e tutto il resto.

Ora mi sa che la nuova crociata riparta sul DS.....mi pare di averlo letto "tra le righe" in qualche post....... :D
Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

L'errore l'ha fatto chi dopo la fuga di Smith è andata in fretta e furia (panico) a riprenderlo sapendo poi com'era finita nel famoso 2006... Huras di sbagli (che ormai è inutile elencare) ne ha commessi parecchi, bisogna anche dire che la squadra praticamente da ottobre è stata continuamente falcidiata dagli infortuni e di certo questo non l'ha aiutato...comunque un'altra chance gliel'avrei ancora data la prossima stagione ma ormai han deciso altrimenti... spero tanto che il prossimo non sia un altro "ritorno eccellente" tipo Zanatta, Orlando, Bozon, Peltonen, ecc. ecc. Se si cambia che si volti definitivamente pagina, anzi che si cambi il libro!!! :D
Immagine
barabitt

Messaggio da barabitt »

weswalz ha scritto:Io penso comunque cha gira abbia fatto qualcosa al mostro cimice, quando il lugano vinceva non l'ho mai visto così attivo come oggi ad esempio. La tua è una crociata, huras è stato cacciato adesso vediamo se il suo successore farà meglio. Se così non fosse sarò io a dirti te lo avevo detto! Avevamo un buon allenatore ora navighiamo a vista, ci voleva pazienza ma adesso è finita, vincere subito è molto difficile e il tempo stringe. Se la società continua così non si lamenti della disaffezione del pubblico!

....parole sante !! :pope:
wyoming

Messaggio da wyoming »

cimice77 ha scritto:certo....io perdevo di credibilità già in novembre del 2011......

Wyoming non fare scherzi....l'hanno prossima la tessera devi prenderla vicino a me :lol: :lol: :lol:
ti invito formalmente alla cena così possiamo parlarne......... ;) :giverose:
Immagine
Rispondi