Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

ciccio33

Re: Il nostro DS

Messaggio da ciccio33 »

wyoming ha scritto:ciccio....ha sbagliato solo 2 stranieri e speriamo che gli allunghino il contrattino.
Pero' alla fine dice che altre perle sono in arrivo. Non solo Blatter ma altre novità.
Ah beh... si potrebbe prenderla così: RH ha lavorato bene... per farci finir male... allora mr bic-man ha proprio ragione!!!! :help: :crazy:
Immagine
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

Va che Woyming cerca di difendere l'indifendibile, o in questo caso, mettere un pensiero contrario alla nostra corrente (DS, Presidente ridicoli).
Come io o pochi altri a difendere RR, Sandy, hamilton... e molti altri validi giocatori.
Altrimenti diremmo tutti le stesse cose, tutti d'accordo, solo dei ' Sono d'accordo'.
Tutti a crocifiggere Abby (non sarà il portiere del lugano ma contro il rappi dare troppe colpe a lui è ridicolo :P )
Tutti a criticarer il singolo: male Romy, Dome (unico contratto ben fatto per me), Conne, Tristan, Timo e tanti o tutti
Con chi giochiamo? Altri giocatori decenti?
Speriamo nel DS che riesca a sostituire le mezze_seghe_lazzaroni_quasi_validi dei nostri giocatori con altri meno cari e più forti.
Harry potter.
Da parte mia ho dubbi. Lugano per altri anni non formerà nulla di migliore di Nodari o Bertaggia (dunque poco). Lugano non è Zurigo o Berna (50'000 abitanti coontro 500'000, immagina i leventinesi).
Rendiamoci conto che in generale si vorrebbe salvare solo Giulios e Stive e altri due o tre.
Altre squadre hanno meno e spaccano di più!
Dunque che il DS non faccia scappare qualche buon giocatore che abbiamo, altrimenti è la fine veramente.
Raffi non mi è mai sembrato super, però ga vori ben e dunque... Vamonos, magari in un buon Lugano serve pure lui... al limite mentre gioca ci presta il motz.
Scherzo sempre sul motorino del Raffi, Despe... cazzate, Ci mancherebbe, è come la moglie del Peltonen.
Però la moglie di Kari eloranta era più carina del nostro Raffi
BianKonero

Messaggio da BianKonero »

Il problema non e Roland. Il problema sono i giocatori. Abbiamo bisogno cambiare il coach SUBITO e 8-10 giocatori per la prossima stagione, se restiamo in A.
Ottawa Senators
Contatta:

Messaggio da Ottawa Senators »

Esatto sono i giocatori, ma i giocatori chi li ha portati? Io no di sicuro, il genio che a quanto pare verrà riconfermato, qui sono tutti matti! :lol: :lol: :lol:
erich

Messaggio da erich »

non tutti li ha portati lui, mica abbiam cambiato 20 giocatori
un certo Nummy, di certo no..... ed è inguardabile, non perchè nn sa giocare, perchè non vuole

se avessimo Crosby o Ove, oppure entrambi, con una squadra simile, svanirebbero pure loro nel nulla

E mi domando, quando mai cerchiamo un allenatore decente, che non sia sempre il solito ex !!

Aveva ragione JS e ha fatto bene a scappare!
Ottawa Senators
Contatta:

Messaggio da Ottawa Senators »

Se penso alle parole di questo :jolly: quando diceva che il Lugano DEVE IMPARARE A LAVORARE e lo diceva come se il Lugano non aveva mai vinto niente, arrivato lui, arrivato il messia!

GUARDA BENE LA BACHECA DELL' HOCKEY CLUB LUGANO CARO DS E PRIMA DI PARLARE SCIAQUATI LA BOCCA!

Gran bel lavoro, gran bei giocatori, complimenti per fortuna é venuto in nostra salvezza altrimenti chissà!
:bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad:

Se ha una coscienza faccia le valige SUBITO e se ne vada stanotte! :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:

Questi hanno bisogno bastonate altro che colonnello non gli ha mai detto nulla a questi lavativi lazzaroni :jolly: !!!
hallin

Messaggio da hallin »

E c''era gente che si lamentava di PR e JE, peggio di cosi non si puo' :diablo:
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Shhht... dovete fare come me, imparare il mantra, vedrete dopo un po' che lo dite vi sembrerà vero... :lol: :D :crazy:
Il DS è un genio dell'hockey...

Massimo, vado bene così???? :lol: :lol: :lol: :D :rofl:
Immagine
airfighter

Messaggio da airfighter »

DS vattene davvero e che la proprietà si svegli :viking:
cimice77

Messaggio da cimice77 »

L ho detto che ci portava alla rovina quell'essere!!!
Lui e Laurenti sono i primi da epurare!!!!! Fare piazza pulite di tutto il marcio che c è!!!
Rispondi