Va che Woyming cerca di difendere l'indifendibile, o in questo caso, mettere un pensiero contrario alla nostra corrente (DS, Presidente ridicoli).
Come io o pochi altri a difendere RR, Sandy, hamilton... e molti altri validi giocatori.
Altrimenti diremmo tutti le stesse cose, tutti d'accordo, solo dei ' Sono d'accordo'.
Tutti a crocifiggere Abby (non sarà il portiere del lugano ma contro il rappi dare troppe colpe a lui è ridicolo

)
Tutti a criticarer il singolo: male Romy, Dome (unico contratto ben fatto per me), Conne, Tristan, Timo e tanti o tutti
Con chi giochiamo? Altri giocatori decenti?
Speriamo nel DS che riesca a sostituire le mezze_seghe_lazzaroni_quasi_validi dei nostri giocatori con altri meno cari e più forti.
Harry potter.
Da parte mia ho dubbi. Lugano per altri anni non formerà nulla di migliore di Nodari o Bertaggia (dunque poco). Lugano non è Zurigo o Berna (50'000 abitanti coontro 500'000, immagina i leventinesi).
Rendiamoci conto che in generale si vorrebbe salvare solo Giulios e Stive e altri due o tre.
Altre squadre hanno meno e spaccano di più!
Dunque che il DS non faccia scappare qualche buon giocatore che abbiamo, altrimenti è la fine veramente.
Raffi non mi è mai sembrato super, però ga vori ben e dunque... Vamonos, magari in un buon Lugano serve pure lui... al limite mentre gioca ci presta il motz.
Scherzo sempre sul motorino del Raffi, Despe... cazzate, Ci mancherebbe, è come la moglie del Peltonen.
Però la moglie di Kari eloranta era più carina del nostro Raffi