Larry Huras

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Larry Huras

Messaggio da barabitt »

Metro the best ha scritto:Qui sto con Cimice, non tanto per la scelta della società perchè un altro anno a Huras l'avrei anche dato, ma per il discorso sulla figura di Huras e dei suoi errori..cmq bisogna mettersi d'accordo, gli infortuni contano per alcune cose e per altre no? Io ho sempre detto che ci hanno penalizzato, è anche vero che i giovani avrebbero giocato di meno..innegabile i playoff lo dimostrano..

.....ma guarda che i giovani del Lugano sono 4. Simion, Fazzini, Dal Pian, Kostner. Di quei 4 2 hanno SEMPRE giocato, quindi mi sembra che non si possa dire nulla a Huras. Fazzini è stato fatto giocare un po' meno (anche perchè ha subito un grave infortunio).
Squalo

Messaggio da Squalo »

Scelta che non condivido affatto. Devo dire che la Vicky mi ha deluso, soprattutto per le dichiarazioni post-eliminazione che hanno delegittimato Huras ben prima della "serena ed approfodita analisi" e di fatto ne hanno segnato il destino. Per una volta la maggior parte dei tifosi avrebbe avuto più pazienza della dirigenza.
Ora l'unica cosa sensata è dare fiducia a Fischer.
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ
cimice77

Messaggio da cimice77 »

ciccio33 ha scritto:
cimice77 ha scritto:A me sembra che il progetto della società sia chiaro e ha giustamente capito che Huras non era il tecnico giusto per portarlo avanti.
Allora non è un progetto ma un andar per tentativi... proviamo quello, uhhm non va, cambiare... proviamo quest'altro? uh no non è l'ideale, troppo molle, via!... e così di seguito.... però mi sorge un dubbio: quale sarà mai l'allenatore GIUSTO per questa squadra? Mah... :shok:
No non bisogna andare per tentativi ma scegliere la persona giusta (ora più che mai). Per questo motivo ritengo che a pagare debba essere anche la persona che da anni fa scelte sbagliate.
barabitt

Messaggio da barabitt »

cimice77 ha scritto:
barabitt ha scritto:
cimice77 ha scritto:Il progetto che puntare a tornare grandi ma non l'anno prossimo ma passo dopo passo.
Schierare i giovani del vivaio per i quali il club sta investendo parecchi soldi e che meritano una chance. Se non ci fossero stati tutti gli infortuni Fazzini e Simion il ghiaccio lo avrebbero visto ben poco.
Avere un allenatore che si assume le proprie le responsabilità.
Portare un gioco che diverta la gente e che sia attrattivo nn lo schifo visto quest'anno (parlo a livello di gioco e non di impegno).

Huras non rispondeva a questi requisiti.

1) con Huras stavamo migliorando, quindi anche con lui si poteva tornare grandi
2) i giovani mi sembra li abbia schierati, trovo che non sei corretto se dici il contrario (poi non si può far giocare 40 giovani alla volta, anche perchè i giovani per giocare devono essere forti. Non basta essere giovane e del vivaio per giocare)
3)cosa c'entra in un progetto avere l'allenatore che si prende le proprie responsabilità, l'importante che porti i risultati.
4)Portare un gioco che diverta la gente ci può stare, ma ti dirò che negli ultimi 7 anni (a parte la parentesi Slettvoll) questo è l'anno in cui mi sono divertito di più e dove ho sentito più emozioni.

Per conto mio le tue giustificazioni non valgono, comunque ognuno la pensa come vuole sono contento per te che riesci a trovare il positivo, anche se gli argomenti mi sembrano un po' tirati per i capelli.
Non sono tirate per i capelli. Sono i motivi che hanno portato al licenziamento di Larry.

...saranno anche i motivi che hanno portato al suo licenziamento, ma questo non significa che sono per forza motivi validi. La decisione è stata presa da tifosa non da presidente con i piedi per terra, per questo motivo trovo le giustificazioni tirate per i capelli.
wyoming

Messaggio da wyoming »

cimice77 ha scritto:
wyoming ha scritto:Simion è dal campionato scorso che gioca e ha iniziato regolarmente il campionato..........su Fazzini hanno detto, parole della società, che sarebbe stato integrato pian piano in prima squadra. Comunque parlano le statistiche di utilizzo a favore di Huras....infortuni o non infortuni.
Quando bisogna giustificare il deludente risultato gli infortuni pesano....il contrario invece no..... Mahhhhhhh
Taaaaaccccc seconda birretta :drinks:
:?: :?: :?:

che centra? risultato deludente? io ti sto parlando di Fazzini e Simion e sul loro utilizzo, fine a se stesso, statistiche alla mano.
Ti parlo di A e tu mi rispondi B e C che non centrano nulla? se le birre spuntano così allora mi associo che così bevo gratis........ ;) :mrgreen:
Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

barabitt ha scritto:
Metro the best ha scritto:Qui sto con Cimice, non tanto per la scelta della società perchè un altro anno a Huras l'avrei anche dato, ma per il discorso sulla figura di Huras e dei suoi errori..cmq bisogna mettersi d'accordo, gli infortuni contano per alcune cose e per altre no? Io ho sempre detto che ci hanno penalizzato, è anche vero che i giovani avrebbero giocato di meno..innegabile i playoff lo dimostrano..

.....ma guarda che i giovani del Lugano sono 4. Simion, Fazzini, Dal Pian, Kostner. Di quei 4 2 hanno SEMPRE giocato, quindi mi sembra che non si possa dire nulla a Huras. Fazzini è stato fatto giocare un po' meno (anche perchè ha subito un grave infortunio).
Simion l'ha fatto giocare in quarta linea per 53 partite !!!!!
Dal Pian sparito....
Fazzini era da un po che si era ripreso dall'infortunio e senza gli altri infortuni avrebbe giocato ancora meno....gara 7 dei playoff lo dimostra.
L'unico che ha giocato regolarmente é Kostner
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Cimice sto con te ;) anche se non su tutto :P
cimice77

Messaggio da cimice77 »

wyoming ha scritto:
cimice77 ha scritto:
wyoming ha scritto:Simion è dal campionato scorso che gioca e ha iniziato regolarmente il campionato..........su Fazzini hanno detto, parole della società, che sarebbe stato integrato pian piano in prima squadra. Comunque parlano le statistiche di utilizzo a favore di Huras....infortuni o non infortuni.
Quando bisogna giustificare il deludente risultato gli infortuni pesano....il contrario invece no..... Mahhhhhhh
Taaaaaccccc seconda birretta :drinks:
:?: :?: :?:

che centra? risultato deludente? io ti sto parlando di Fazzini e Simion e sul loro utilizzo, fine a se stesso, statistiche alla mano.
Ti parlo di A e tu mi rispondi B e C che non centrano nulla? se le birre spuntano così allora mi associo che così bevo gratis........ ;) :mrgreen:
L ho spiegato prima.....senza gli infortuni i giovani avrebbero visto ancora meno il ghiaccio.
Con tutti gli infortuni che ci sono stati non aveva scelta.....anzi ne cercata una prendendo Di Pietro
wyoming

Messaggio da wyoming »

cimice stai perdendo credibilità......Simion le ha giocate tutte, eccetto per infortunio. e sono 2 con Kostner.
ti ripeto guarda le statistiche di utilizzo così chiudiamo il discorso. E' fiato sprecato perchè siamo al primo posto della LNA.
Fattene una ragione. ;) :mrgreen:
Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Metro the best ha scritto:Cimice sto con te ;) anche se non su tutto :P

C'moooon ! Birretta anche per te....anzi sono così contento che dito.....birretta per tutti !!!
Per il pilu aspettiamo il buon Cetto :lol: :lol: :lol:
Rispondi