Patrik Zackrisson

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

ciccio33

Re: Patrik Zackrisson

Messaggio da ciccio33 »

Ancora 5 giorni e sapremo. Spero tanto che smammi anche lui.
Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Che bella Pasqua che sarà :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
edr10

Messaggio da edr10 »

Thor41 ha scritto:Che bella Pasqua che sarà :D

Sperem. Non potrei sopportare un altro anno ad insultare uno dei nostri (a dire la verità quest'anno erano due...).
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

edr10 ha scritto:

Sperem. Non potrei sopportare un altro anno ad insultare uno dei nostri (a dire la verità quest'anno erano due...).
Diciamo quasi 3 va... :D
Immagine
edr10

Messaggio da edr10 »

ciccio33 ha scritto:
edr10 ha scritto:

Diciamo quasi 3 va... :D
Sorry. Mi sono completamente dimenticato che gli inutili erano 3. Non hanno lasciato il segno nel bene e soprattutto nel male.
Abby

Messaggio da Abby »

Ogni giorno che passa è sempre più vicino alla conferma secondo me. Dall'intervista del Habis alla rsi sembra però di capire, che l'investimento pesante sarà cercare un grande difensore straniero (un prossimo free-agent della nhl più che un Tommmernes). Un colpo alla Rundblad. La clausola per uscire dal contratto, se l'agente di Zackrisson non è un imbecille, non è gratis. Chiaro che non coprirà tutta la differenza tra lo stipendio a Lugano e lo stipendio che potrebbe percepire in Svezia, ma di sicuro non una cifra da niente (100k?). Se un Lajunen chiede gli stessi di soldi di Zackrisson, resta Zackrisson
Immagine
Goalie

Messaggio da Goalie »

Personalmente non so come prendere la cosa.
Da un lato credo che Zack abbia un buon potenziale, e potrebbe esplodere in una seconda stagione a Lugano (se messo nelle condizioni adatte).
Dall'altro non so se lui voglia restare e credo che l'ambiente lo metterebbe molto sotto pressione, e lui non sembra il tipo da reagire bene.

Magari però con Ireland (se dovesse restare) si trova bene,.. ci sono davvero troppe incognite. Non da ultima: chi sono realmente i papabili al suo posto?
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Mah, personalmente anche sotto Ireland non è che mi abbia convinto anzi..., ok non è un brocco perchè se no non lo convocherebbero in Nazionale svedese ma sempre secondo il mio modestissimo parere semplicemente non fa al caso nostro, poi come già detto da qualcuno caratterialmente sembra debole (sprovvisto di almeno 2 delle delle 3 "C" :D ).
Immagine
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Non è il profilo ideale per fare lo straniero in Svizzera. È un buon giocatore, per certe cose anche ottimo, ma non fa la differenza. In uno contesto dove può essere uno dei tanti magari fa anche molto bene, ma non qui. Serve altro, dobbiamo cambiare marcia se vogliamo battere il Berna l'anno prossimo.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Mah, io sabato sera ho cercato di osservare i giocatori come sono fuori dal ghiaccio e cercare di intuire le dinamiche di gruppo. I tre svedesi mi sono sembrati freddini e distaccati (sono svedesi, giustamente, mica brasiliani :D ).

Klasen manco un sorriso per sbaglio. Dei tre zack sembrava il più simpatico ma davvero non mi da l'idea di uno con le palle (vabbè quelle ce le ha, oltre a romperle, la moglie :D).

Mi faccio violenza, ma spero punteremo sul nord america.

Poi se Greg raccomanda di tenerlo e se ne assume la responsabilità.... però mi pare un rischio alto da correre.

Certo bisognerebbe anche capire quali sono le alternative....
Rispondi