Pagina 86 di 492
Re: Media: commenti e notizie
Inviato: 15 nov 2013, 20:11
da Zana
Avevo sentito vagamente qualcosa, ma non ero riuscito a capire.
Certo che si potrebbe aprire un tread per tutte le cazzate che dice e fà questo incompetente.
Re: Media: commenti e notizie
Inviato: 16 nov 2013, 1:03
da Thor41
Re: Media: commenti e notizie
Inviato: 16 nov 2013, 1:52
da Sunmi
Giambonini, viene dalla carta stampata, e alla tele ancora non sembra a suo agio, pero' personalmente trovo sia uno dei pochi che fa valutazioni attendibili.
Prandi l'inarrivabile, penso che di hockey capisca proprio poco.
Prandi é il soldatino che fa solo il maggior danno possibile all'avversario cercando di salvare la pelle.
Giambonini lo trovo molto più conoscitore, e sul GdP l'ho sempre letto volentieri.
Non so se é piotto o meno ma so che ha una visione sua e questo non é poco.
IL più' debole, schierato, ottusamente sopra cenerino anti luganese per principio é di gran lunga il Loris Prandi.
Re: Media: commenti e notizie
Inviato: 16 nov 2013, 13:25
da Thor41
Competente è sicuramente competente, mangia hockey da 30 anni e ne capisce sicuramente, ma è evidente il suo disprezzo verso il Lugano, la cosa mi da fastidio che lo esprime in un servizio pubblico, il fatto che viene dalla carta stampata c'entra poco.
Re: Media: commenti e notizie
Inviato: 16 nov 2013, 13:28
da Storm9
Thor41 ha scritto:Competente è sicuramente competente, mangia hockey da 30 anni e ne capisce sicuramente, ma è evidente il suo disprezzo verso il Lugano, la cosa mi da fastidio che lo esprime in un servizio pubblico, il fatto che viene dalla carta stampata c'entra poco.
Quoto.
Anche lui, come tanti altri (Prandi in primis), non è a pace di essere imparziale. Spesso insopportabile.
Re: Media: commenti e notizie
Inviato: 16 nov 2013, 18:53
da wyoming
lunedi l'accoppiata RSI prandi giannoni?
Re: Media: commenti e notizie
Inviato: 16 nov 2013, 19:16
da Zana
Non per fare il bastian contrario, ma in Giannoni non vedo questo grande accanimento contro il Lugano. Sarà anche piotto, ma qulache volta mi sono trovato daccordo con quello che dice.
Re: Media: commenti e notizie
Inviato: 16 nov 2013, 19:26
da Storm9
Zana ha scritto:Non per fare il bastian contrario, ma in Giannoni non vedo questo grande accanimento contro il Lugano. Sarà anche piotto, ma qulache volta mi sono trovato daccordo con quello che dice.
É sicuramente tra i più competenti. Ciò nn toglie che è troppo apertamente di parte. Non si può così.
Re: Media: commenti e notizie
Inviato: 16 nov 2013, 19:28
da Storm9
wyoming ha scritto:lunedi l'accoppiata RSI prandi giannoni?
Oddio speriamo di no!!! Io spero di Veronelli affiancato da Baron... Anche se questa coppia la tengono solo per i mondiali...
Re: Media: commenti e notizie
Inviato: 16 nov 2013, 20:30
da nylanderfan
Zana ha scritto:Non per fare il bastian contrario, ma in Giannoni non vedo questo grande accanimento contro il Lugano. Sarà anche piotto, ma qulache volta mi sono trovato daccordo con quello che dice.
In tal caso fossi in te inizierei a preoccuparmi seriamente
Sent from my iPhone using
Tapatalk