Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Zana
Messaggi: 261
Iscritto il: 4 ott 2012, 19:39

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Zana »

Avevo sentito vagamente qualcosa, ma non ero riuscito a capire.
Certo che si potrebbe aprire un tread per tutte le cazzate che dice e fà questo incompetente.
Thor41
Messaggi: 15257
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Thor41 »

Giambonini è il giornalista più insulso che ci sia tralasciando piotto Prandi. Ogni occasione è buona per attaccarci, schifoso! :diablo: :diablo: :diablo:
Avatar utente
Sunmi
Messaggi: 2339
Iscritto il: 24 set 2012, 20:29

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Sunmi »

Thor41 ha scritto:Giambonini è il giornalista più insulso che ci sia tralasciando piotto Prandi. Ogni occasione è buona per attaccarci, schifoso! :diablo: :diablo: :diablo:
Giambonini, viene dalla carta stampata, e alla tele ancora non sembra a suo agio, pero' personalmente trovo sia uno dei pochi che fa valutazioni attendibili.
Prandi l'inarrivabile, penso che di hockey capisca proprio poco.
Prandi é il soldatino che fa solo il maggior danno possibile all'avversario cercando di salvare la pelle.
Giambonini lo trovo molto più conoscitore, e sul GdP l'ho sempre letto volentieri.
Non so se é piotto o meno ma so che ha una visione sua e questo non é poco.
IL più' debole, schierato, ottusamente sopra cenerino anti luganese per principio é di gran lunga il Loris Prandi.
Thor41
Messaggi: 15257
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Thor41 »

Competente è sicuramente competente, mangia hockey da 30 anni e ne capisce sicuramente, ma è evidente il suo disprezzo verso il Lugano, la cosa mi da fastidio che lo esprime in un servizio pubblico, il fatto che viene dalla carta stampata c'entra poco.
Storm9
Messaggi: 614
Iscritto il: 28 set 2013, 9:32

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Storm9 »

Thor41 ha scritto:Competente è sicuramente competente, mangia hockey da 30 anni e ne capisce sicuramente, ma è evidente il suo disprezzo verso il Lugano, la cosa mi da fastidio che lo esprime in un servizio pubblico, il fatto che viene dalla carta stampata c'entra poco.
Quoto.
Anche lui, come tanti altri (Prandi in primis), non è a pace di essere imparziale. Spesso insopportabile.
Avatar utente
wyoming
Messaggi: 7998
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da wyoming »

lunedi l'accoppiata RSI prandi giannoni?
Immagine
Avatar utente
Zana
Messaggi: 261
Iscritto il: 4 ott 2012, 19:39

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Zana »

Non per fare il bastian contrario, ma in Giannoni non vedo questo grande accanimento contro il Lugano. Sarà anche piotto, ma qulache volta mi sono trovato daccordo con quello che dice.
Storm9
Messaggi: 614
Iscritto il: 28 set 2013, 9:32

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Storm9 »

Zana ha scritto:Non per fare il bastian contrario, ma in Giannoni non vedo questo grande accanimento contro il Lugano. Sarà anche piotto, ma qulache volta mi sono trovato daccordo con quello che dice.
É sicuramente tra i più competenti. Ciò nn toglie che è troppo apertamente di parte. Non si può così.
Storm9
Messaggi: 614
Iscritto il: 28 set 2013, 9:32

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Storm9 »

wyoming ha scritto:lunedi l'accoppiata RSI prandi giannoni?
Oddio speriamo di no!!! Io spero di Veronelli affiancato da Baron... Anche se questa coppia la tengono solo per i mondiali...
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da nylanderfan »

Zana ha scritto:Non per fare il bastian contrario, ma in Giannoni non vedo questo grande accanimento contro il Lugano. Sarà anche piotto, ma qulache volta mi sono trovato daccordo con quello che dice.
In tal caso fossi in te inizierei a preoccuparmi seriamente :D


Sent from my iPhone using Tapatalk
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi