Larry Huras

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

ciccio33

Re: Larry Huras

Messaggio da ciccio33 »

Fischer o non Fischer è poi uguale, si naviga a vista. Progetto? Semplicemente non esiste... perciò che sia Fischer o il Gigi da Viganell non cambia assolutamente niente.
Immagine
veterano

Messaggio da veterano »

barabitt ha scritto:....sconcertato anche io, alla faccia della continuità !!

Se non promuovono Fischer ad head coach HANNO PERSO IL MIO ABBONAMENTO in quanto non crederò più ai dirigenti in totale balia degli eventi, senza pazienza, sembra che a Lugano sia tutto sempre dovuto !!!!

.....sono triste Larry aveva iniziato un lavoro lungo e faticoso (mandare via la gente rompiballe e le prime donne, far passare la mentalità del lavoro e della fatica) secondo me con questo sistema entro 2 anni avremmo vinto il titolo, e invece bisogna ricominciare tutto da capo !!!!!

Vedrete che i giocatori viziati ricominceranno a prendere in mano il potere e a fare quello che vorranno,.....poi non lamentiamoci né !!!

La presidente nell'intervista a teleticino ha detto chiaramente che a Lugano i "vecchi" hanno la maglia cucita addosso e la onorano in modo esemplare!
io ho un pò l'impressione che buona parte di questi regolano professionalmente quanto è accaduto almeno negli ultimi 5 anni!

Ha detto di ascoltare spesso il grande papà Geo... io ho seri dubbi al riguardo!

Vabbé... avanti il prossimo!!!
barabitt

Messaggio da barabitt »

ciccio33 ha scritto:Fischer o non Fischer è poi uguale, si naviga a vista. Progetto? Semplicemente non esiste... perciò che sia Fischer o il Gigi da Viganell non cambia assolutamente niente.
....hai ragione, ma almeno con Fischer ci sarebbe una certa continuità. Se invece ne prendono un altro si ricomincia proprio tutto da capo.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

wyoming ha scritto:Non condivido la scelta della società, ma tanto che ci posso fare. Ho paura che siano stati i giocatori a tagliare la testa di Huras dopo tutte le interviste rilasciate al termine della stagione compreso, penso, il pensiero del presidente.
Beh, diciamo che è soprattutto il presidente che ha dato una bella spinta per "buttare" Huras...
Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

A me sembra che il progetto della società sia chiaro e ha giustamente capito che Huras non era il tecnico giusto per portarlo avanti.
Peccato che l'anno capita con 16 mesi di ritardo !
Comunque ora si guarda avanti e una scelta mirata si impone !
barabitt

Messaggio da barabitt »

cimice77 ha scritto:A me sembra che il progetto della società sia chiaro e ha giustamente capito che Huras non era il tecnico giusto per portarlo avanti.
Peccato che l'anno capita con 16 mesi di ritardo !
Comunque ora si guarda avanti e una scelta mirata si impone !

....tu sai spiegarmi qule è secondo te il progetto, perchè purtroppo io non riesco a vederlo.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

barabitt ha scritto:
ciccio33 ha scritto:Fischer o non Fischer è poi uguale, si naviga a vista. Progetto? Semplicemente non esiste... perciò che sia Fischer o il Gigi da Viganell non cambia assolutamente niente.
....hai ragione, ma almeno con Fischer ci sarebbe una certa continuità. Se invece ne prendono un altro si ricomincia proprio tutto da capo.
... e quanto pensate che duri Fischer, si aprono le scommesse... al primo "boff da vent" farà la fine di tutti i suoi predecessori...
Immagine
barabitt

Messaggio da barabitt »

ciccio33 ha scritto:
barabitt ha scritto:
... e quanto pensate che duri Fischer, si aprono le scommesse... al primo "boff da vent" farà la fine di tutti i suoi predecessori...

.....ha ha, su questo credo proprio che hai ragione, sicuramente se non hanno lasciato il tempo a Huras non lo lasceranno nemmeno al prossimo che arriva.
wyoming

Messaggio da wyoming »

mi sa che in quanto a mira la società.............. :shock: :fool:

Se il prossimo anno il nuovo mister non porta risultati aprici cielo.........li avranno tutti contro.
Scelta pesantissima il nuovo mister.....scelta pesantissima.

Con Huras almeno i giovani hanno giocato e parecchio.....risulta anche da una statistica sull'utilizzo.
Immagine
weswalz

Messaggio da weswalz »

Io non sono contento della scelta perché bisognava dare continuità. La scelta mi sembra alquanto dilettantistica! I giocatori torneranno a fare quello che vogliono! La Vicky si è rilevata una tifosa e non un buon presidente perché è stata influenzata dalle sue emozioni( ad esempio amore incondizionato verso vauclair e nummelin) e non dalla razionalità! Prevedo altri anni di vacche magre, ad oggi zero voglia di rinnovare la mia tessera da 800 chf
Rispondi