Jani Lajunen
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Jani Lajunen
sempre buono ma non ottimo. credo che l'infortunio pesi. sempre sia ringraziato quella mediocrità di Kienzle.
Domani sarà la sua partita.
Non bisogna guardare solo i punti. Ieri per esempio sul gol Lapierre è stato fondamentale nel far perdere il disco al giocatore dello Zurigo sulla blu.Jean Valjean ha scritto:sempre buono ma non ottimo. credo che l'infortunio pesi. sempre sia ringraziato quella mediocrità di Kienzle.
Quoto Jean Valjean, anche a me nelle ultime due partite non è sembrato il solito Lajunen, per carità non sta giocando male eh però mi l’ho visto meglio nei quarti e in semi.
Dopo qualche partita forse un po’ in ombra, oggi di nuovo molto bene.
Si ho notato anch’io che dopo alcune partite così così stasera sembra esser tornato sui suoi livelli.

Ottimo..peccato solo
Che per via della mano non possa tirare in pratica..,ma questo fa ancora più capire quanto sia forte e professionale il
Ragazzo!!!( ringraziamo ancora sua scarsità L. K. Per L intervento..)! Dai leone, guadagna il
4 titolo in 4 anni!!!
Che per via della mano non possa tirare in pratica..,ma questo fa ancora più capire quanto sia forte e professionale il
Ragazzo!!!( ringraziamo ancora sua scarsità L. K. Per L intervento..)! Dai leone, guadagna il
4 titolo in 4 anni!!!
Solido e deciso, mi é sembrato un po offuscato per mezza partita poi un terzo tempo notevolissimo.
ottima partita. Sempre presente!
Guerriero pure lui, che giocatore ragazzi mamma mia!!!!!!!!! Ha un pattinaggio stranissimo, sembra lento da vedere ma come usa il fisico il ragazzo è pazzesco