Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Il Floriano

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Il Floriano »

barabitt ha scritto:...io continuo a sperarci, perché un'occasione come quella passa solo ogni 5/6 anni, l'ultima fu Brunner (putroppo non andò benissimo), Richard sarebbe fondamentale per creare la squadra del futuro.
Eh lo so, ma dovresti pagarlo come uno straniero e non so se vogliono farlo (fermo restando che lui sia disposto a venire da noi).
Possiamo riallarciarci al discorso che abbiamo fatto tempo fa riguardo all’aprire “il borsello” in questo periodo di pandemia.
Il Floriano

Messaggio da Il Floriano »

Lord Burg ha scritto:
Bella notizia.
In primis per il fatto che abbiamo la conferma che stiamo cercando un centro, quindi vuol dire che Lajunen – infortunio o meno – è ai titoli di coda a Lugano.
Secondariamente anche per il fatto che spero che riusciremo a portare a Lugano un centro non per forza più forte (perché Josefson è un bel giocatore), ma più offensivo.
Peró sta notizia mi lascia un po’ confuso. Pensavo si optasse per un’altra ala (magari right visto che lì secondo me siamo carenti) mettendo come secondo centro, per esempio, Herburger.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Probabilmente non ci si fida di Herburger (o anche Morini) come secondo centro (e posso anche capirlo), preferendo prendere uno straniero e riciclando Herburger all‘ala.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Io sono convito che andrà a finire così:

- Se prendiamo Richard sarà un ala straniera forte e costosa mentre la seconda arriverà solo a campionato iniziato e sarà un giocatore meno caro (visto che Richard vale, quasi, come uno straniero a livello di soldi)

-Se non prendiamo Richard sarà un ala straniera e un centro straniero.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Esatto, la seconda opzione è quella che ho descritto io :D Il fatto che sicuramente prenderemo almeno un’ala era sottointeso ;)

Chiaro che la prima opzione con Richard sarebbe perfetta... Ma purtroppo ci credo poco.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Lord Burg ha scritto:Esatto, la seconda opzione è quella che ho descritto io :D Il fatto che sicuramente prenderemo almeno un’ala era sottointeso ;)

Chiaro che la prima opzione con Richard sarebbe perfetta... Ma purtroppo ci credo poco.

Si esatto, la prima con Richard sarebbe quella migliore, anche per il futuro. Vedremo !! Dove credi possa andare se non venisse da noi ?
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Se dovessi scommetterei, punterei sul fatto che la prossima stagione rimarrà ancora a Ginevra. Vedremo...
barabitt

Messaggio da barabitt »

Lord Burg ha scritto:Se dovessi scommetterei, punterei sul fatto che la prossima stagione rimarrà ancora a Ginevra. Vedremo...
Anche io punto su Ginevra o noi !!
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

Ritengo che Richard resta al 99% a ginevra.
guardate i commenti alle foto di manzato... direi che secondo me è improbabile il suo aarrivo
https://www.facebook.com/daniel.manzato ... ?__tn__=-R
https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... 666&type=3
barabitt

Messaggio da barabitt »

...allora ci vuole un centro two ways straniero con i contorcaz !! Peccato perché su Richard ci speravo davvero tanto !!
Bloccato