Incredibile c é ancora gente che ha le fette di salame sugli occhi !!!
Comunque per me all'attuale DS gli rimprovero solo una cosa.......essere venuto a Lugano !!
ROLAND VATTENE !!!!!!!
Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS
Moderatore: Thor41
Re: Il nostro DS
Boh.. non ci capisco piu niente.. ma se il volere dei tifosi è questo allora RH deve andarsene.. Però poi i tifosi non devono lasciare la barca che affonda se no non ha senso...
Ma nomi per il prossimo futuro di DS??? non conosco codesto mercato percio non posso esprimermi.... Sicuramente non PJ e BL...
Ma nomi per il prossimo futuro di DS??? non conosco codesto mercato percio non posso esprimermi.... Sicuramente non PJ e BL...
Tralasciando che per sapere seriamente cosa vogliono i tifosi ci vorrebbe una votazione, questo è proprio il sistema sbagliato che sembra continuamente in funzione a Lugano. Non sono i tifosi che devono decidere se uno parte o se uno resta, questo è dilettantismo. Sono 4 anni che facciamo pena perchè ad ogni difficoltà si ascoltano gli umori della piazza e si panica.snakebill ha scritto:ma se il volere dei tifosi è questo allora RH deve andarsene..
È veramente curiosa questa fase, in pratica ogni allenatore esonerato negli ultimi anni aveva fatto meglio o uguale a quello successivo, JS escluso.
Una squadra con Caron-Hirschi-Vauclair-Nummelin-Romy-Domenichelli-Sannitz-Murray che si ritrova penultima nel campionato svizzero ha poche scusanti, DS o no, che ha fatto tanti errori soprattutto con gli stranieri e a livello d'immagine.
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
che nessuno rimpianga e rivorrebbe Hamilton, mi permetto di dissentire. io lo rivorrei e non avrei voluto vederlo partire. difatti la mia antipatia verso il DS è cominciata proprio 12 mesi fa con le sue uscite su Hamilton. Per quanto possa valere ad un sondaggio di fuorigioco l'85% dei tifosi ha detto che rivorrebbe Hamilton. (per altro 9 gol e 6 assist in 9 partite in finlandia).
chi scrive che gli unici errori del DS siano stati Bozon e Clymer non so proprio che dire, i miei pensieri sono noti da tempo sul forum, non aggiungo altro.
che il DS non avesse a disoposizione i soldi per prendere Metropolit?? Con i soldi spesi per Hennessy, Caron, Burki e Genoway pensi che non si riusciva a prendere Metropolit??? ma per piacere.
Per quanto riguarda il gruppo su Facebook io dico solo una cosa. Quando gli iscritti al gruppo "Habisreutinger Vattene.." saranno più numerosi di quelli che si recano alla Resega a seguire le partite, forse la società comincerà a farsi un esame di coscienza sull'operato del DS.
Anzi no, che dico, continueranno a dire che fa un gran lavoro. Chissà perché continuo a sopravvalutare la nostra dirigenza. Si vede che sotto sotto sono un ottimista.
chi scrive che gli unici errori del DS siano stati Bozon e Clymer non so proprio che dire, i miei pensieri sono noti da tempo sul forum, non aggiungo altro.
che il DS non avesse a disoposizione i soldi per prendere Metropolit?? Con i soldi spesi per Hennessy, Caron, Burki e Genoway pensi che non si riusciva a prendere Metropolit??? ma per piacere.
Per quanto riguarda il gruppo su Facebook io dico solo una cosa. Quando gli iscritti al gruppo "Habisreutinger Vattene.." saranno più numerosi di quelli che si recano alla Resega a seguire le partite, forse la società comincerà a farsi un esame di coscienza sull'operato del DS.
Anzi no, che dico, continueranno a dire che fa un gran lavoro. Chissà perché continuo a sopravvalutare la nostra dirigenza. Si vede che sotto sotto sono un ottimista.
forse tra 1 o 2 anni beatificheremo Rolando... ma per ora
VIA DA LUGANO!!!
c e poco da dire, ha fatto un sacco di fallimenti... la conclusione logica di tutto questo e che non sa cosa sta facendo... o lo fa male
in un azienda, uno che lavora cosi andrebbe licenziato!!
poi magari nei prossimi mesi verremo smentiti, ma per quello che abbiamo visto fin ora, andrebbe silurato
VIA DA LUGANO!!!
c e poco da dire, ha fatto un sacco di fallimenti... la conclusione logica di tutto questo e che non sa cosa sta facendo... o lo fa male
in un azienda, uno che lavora cosi andrebbe licenziato!!
poi magari nei prossimi mesi verremo smentiti, ma per quello che abbiamo visto fin ora, andrebbe silurato
CHI NOI SIAMO?!?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
-
questo è un topic da tenere in cima al forum ...
DS TORNA A CASA!!!!!!!

DS TORNA A CASA!!!!!!!
-
come ho detto questo è un topic da tenere in alto...
Il caso Burki ? Altro errore di un incompetente DS.....
MA QUANDO LO MANDANO VIA ? 
Il caso Burki ? Altro errore di un incompetente DS.....

Si potrebbe evitare di scrivere ogni messaggio a caratteri cubitali? E poi è sempre il solito disco rotto... 

PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ
-
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Giusto!
Ma quando uno grida scrive in maiuscolo!
Sul disco rotto, vorrei parlare del RR e DS, JS, della CT...
Magari qualche uno nuovo si iscrive al forum e poi tira fuori cose già trite e ritrite, fa niente.
Oppure noi si ri_ri_ri_discute sulle stesse cose.
A me certi interventi mi fanno ridere (nel senso buono e non per cafonaggine mia), dunque ogni pensiero mi va bene. Al limite non leggo tutto.
Sul DS, ripeto ciò che penso, non mi va la sua supponenza (conosciuto personalmente) e questo mi basta, nemmeno il mega direttore di Fantozzi...
Sul Ds aspetto per un giudizio, e forse non credo che io possa in questo ambito fare sentenze, dico semplicemente che a pelle non mi piace!
Non ci andrei a cena, non lo assumerei, non ci parlerei!
Mentre sul Danko, Wyomig, Nyla, Swiss, stratif, cimice, capneno, claesc, e molti altri ()scusate che non faccio un elenco completo, son sicuro che ce la si ride.
Sicuro che io e mia donna non andremo mai con DS, ma nemmeno al mercato. Nianca per un formagin.
Anche se dovesse fare un super Lugano, a me non va come persona. Ma questo non centra con HCL.
A me non piaciono i supponenti, ancora di più se lo fanno senza capacità.
Per ora il DS ha fatto il tirone cafone, ma io non posso dire che è un incapace, non mi permetto di dirlo, per gentilezza e umiltà mia.
Ma dentro penso che sono un branco di fessi, che si riciclano solo perchè non hanno studiato altro, o non riescono a far una vita senza hockey.Turkilmaz della tele!!
Andy N. dimostra altro.
Stanno diventando come un grande fratello. Ma forse è quello che noi cerchiamo. Dunque: ognuno ha il circo che si merita.
Basta critiche con sto DS, aspettiamo l'anno prossimo e poi se il tutto non funziona ancora...
Non terremo più al Lugano, ci facciamo leventinesi o bernesi.
Saluti, come al solito ho scritto un piccolo pensiero
Le righe che non condividete sono state tradotte da un PC 'intelligente'. (neuronale) Questa era l'ultima cazzata. Ciao
Ma quando uno grida scrive in maiuscolo!
Sul disco rotto, vorrei parlare del RR e DS, JS, della CT...

Magari qualche uno nuovo si iscrive al forum e poi tira fuori cose già trite e ritrite, fa niente.
Oppure noi si ri_ri_ri_discute sulle stesse cose.
A me certi interventi mi fanno ridere (nel senso buono e non per cafonaggine mia), dunque ogni pensiero mi va bene. Al limite non leggo tutto.
Sul DS, ripeto ciò che penso, non mi va la sua supponenza (conosciuto personalmente) e questo mi basta, nemmeno il mega direttore di Fantozzi...
Sul Ds aspetto per un giudizio, e forse non credo che io possa in questo ambito fare sentenze, dico semplicemente che a pelle non mi piace!
Non ci andrei a cena, non lo assumerei, non ci parlerei!
Mentre sul Danko, Wyomig, Nyla, Swiss, stratif, cimice, capneno, claesc, e molti altri ()scusate che non faccio un elenco completo, son sicuro che ce la si ride.
Sicuro che io e mia donna non andremo mai con DS, ma nemmeno al mercato. Nianca per un formagin.
Anche se dovesse fare un super Lugano, a me non va come persona. Ma questo non centra con HCL.
A me non piaciono i supponenti, ancora di più se lo fanno senza capacità.
Per ora il DS ha fatto il tirone cafone, ma io non posso dire che è un incapace, non mi permetto di dirlo, per gentilezza e umiltà mia.
Ma dentro penso che sono un branco di fessi, che si riciclano solo perchè non hanno studiato altro, o non riescono a far una vita senza hockey.Turkilmaz della tele!!
Andy N. dimostra altro.
Stanno diventando come un grande fratello. Ma forse è quello che noi cerchiamo. Dunque: ognuno ha il circo che si merita.
Basta critiche con sto DS, aspettiamo l'anno prossimo e poi se il tutto non funziona ancora...
Non terremo più al Lugano, ci facciamo leventinesi o bernesi.
Saluti, come al solito ho scritto un piccolo pensiero

Le righe che non condividete sono state tradotte da un PC 'intelligente'. (neuronale) Questa era l'ultima cazzata. Ciao