Anch'io mi sarei aspettato sul 4-1 di togliere il portiere...
Al massimo si perdeva 5-1, 6-1. Ma nei playoff poco cambia... Quello di non provarci a tutti i costi è stato un messagio sbagliato a mio avviso...
Inoltre una sconfitta più larga avrebbe magari fatto svegliare ancora di più la squadra
Serge Pelletier, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
-
Re: Serge Pelletier, il nostro allenatore
Ha fatto poco. In panchina non era per nulla attivo ma continuava a far andare la testa di qua e di la. Non dico che sia colpa sua perchè i giocatori hanno una gran fetta di responsabilità nello schifo di ieri sera. Ma poteva dare una svegliata a certi giocatori.
Il suo stile é quello....non lo vedremo mai gridare in panchina.
Ma questo fa parte del modo di dirigere una partita e varia da allenatore ad allenatore......Tagnes non pare sia uno che grida, Gronborg nemmeno mentre Cereda, Wolvo e altri sono piu vulcanici
Quello che é piu grave é il fatto che non ha fatto nulla tatticamente per cambiare l'inerzia della partita.....
Ma questo fa parte del modo di dirigere una partita e varia da allenatore ad allenatore......Tagnes non pare sia uno che grida, Gronborg nemmeno mentre Cereda, Wolvo e altri sono piu vulcanici
Quello che é piu grave é il fatto che non ha fatto nulla tatticamente per cambiare l'inerzia della partita.....
A me sembrava che aveva invertito Bertaggia e Boedker.cimice77 ha scritto: ↑16 apr 2021, 8:49 Il suo stile é quello....non lo vedremo mai gridare in panchina.
Non mi pare....penso che erano situazioni di gioco dove la Morini e Sannitz cambiavano prima e quindi Bertaggia si trovava sul ghiaccio con Arcobello e Buergler.
Vedendo anche i minuti di gioco non mi pare che sia stato proprio un cambio di linea tra i due.
Almeno questa era la sensazione
Vedendo anche i minuti di gioco non mi pare che sia stato proprio un cambio di linea tra i due.
Almeno questa era la sensazione
La sua faccia dopo il gol diceva tutto...senza idee...tomlison gli ha fatto un'altro scacco matto
È evidente che ci sono delle cose nei terzetti che non funzionano come dovrebbero, ma le linee sono le stesse da tre partite. Le prestazioni non gli danno ragione, urge un cambiamento nelle linee d’attacco.
Linee improponibili da diverse settimane.
Solo lui (e pochi altri) nn l hanno ancora capito
Solo lui (e pochi altri) nn l hanno ancora capito
Ha cambiato le linee alla prima dei PO...che cavolo ci fa il giocatore più in forma del Lugano (fazzini) in terza??
Perché ostinarsi al 1 blocco di PP quando il secondo gioca meglio?
Perché lo schema in PP è sempre uguale.
Il coaching è davvero imbarazzante ..questo per chi vomeva confermare SP.
0 e dico 0 idee.il suo schema è spremere quelli che per lui sono gli uomini migliori
Perché ostinarsi al 1 blocco di PP quando il secondo gioca meglio?
Perché lo schema in PP è sempre uguale.
Il coaching è davvero imbarazzante ..questo per chi vomeva confermare SP.
0 e dico 0 idee.il suo schema è spremere quelli che per lui sono gli uomini migliori
Fallita completamente la gestione nei momenti chiave