Essendo a Bienne non ho sentitoLord Burg ha scritto:A dire il vero è il Giannoni che un po’ gli ha suggerito di andareThor41 ha scritto:Eroico dopo le interviste è arrivato di sua spontanea volontà sotto la curva, batteva le mani senza particolari difficoltà.
Bene per le mani comunque
Jani Lajunen
Moderatore: Thor41
Re: Jani Lajunen
Mamma mia un monstro....altro che klasen
- nylanderfan
manzato avrei voglia di andare a ripescare i tuoi commenti di qualche settimana fa in cui dicevi che non serviva perché non faceva punti. Ma va bene anche così. Quando si vince tutti sul carro.
from Bure to Boeser

A questo momento si ma lui e una bestia Di playoffs ! Perche sempre cercare la zizanie ? L importante e Che vince il Lugano la nostra squadra no?
Incredibile la forza, la costanza e l’intelligenza di gioco: fa sempre la cosa giusta. Ma non ha un fratello che gioca in difesa???!!!
-
Bianconero#19
Sarà almeno un paio di mesi che diciamo che è un animale da playoffs, senza mai lamentarci dei suoi punti....senza contare tutte le volte che riesce a coprire la visuale al portiere.....manzato83 ha scritto:A questo momento si ma lui e una bestia Di playoffs ! Perche sempre cercare la zizanie ? L importante e Che vince il Lugano la nostra squadra no?
-
Bianconero#19
si suo fratello gioca in Russia mi pareConte1986 ha scritto:Incredibile la forza, la costanza e l’intelligenza di gioco: fa sempre la cosa giusta. Ma non ha un fratello che gioca in difesa???!!!
C e anche la gente Che difende sempre klasen. ...e chi distrugge etem. ....tutti hanno la lora liberta Di espressione. Dunque da rispettare...e nessuno sbaglia mai. .....
Etem si distrugge da solo, non ha bisogno d'aiutomanzato83 ha scritto:C e anche la gente Che difende sempre klasen. ...e chi distrugge etem. ....
Massimo ha scritto:Etem si distrugge da solo, non ha bisogno d'aiutomanzato83 ha scritto:C e anche la gente Che difende sempre klasen. ...e chi distrugge etem. ....