Ma è chiaro che ora dite così. Se non arriva un giocatore di un certo livello ne riparleremo ad ottobre quando farete i copia e incolla dei commenti di questo thread, magari ancora più in negativo.
Siamo tutti d'accordo che quest'anno con Zack non è andata benissimo.
Ma non direi che è tutta colpa sua, anzi. Onestamente la sua gestione è stata pessima, lui non avrà avuto grandi doti caratteriali, ma un altro al suo posto avrebbe spaccato completamente l'ambiente in squadra.
Per me le doti tecniche di questo giocatore non si discutono. E questo lo mette al di sopra di moltissimi stranieri anonimi arrivati negli ultimi anni...perlomeno lui il potenziale c'è l'ha.
nylanderfan ha scritto:Visti i nomi che circolano oggi rimpiangeremo Zack.
Assolutamente!
Lo rimpiangeremo amaramente se i nomi sono come quelli di Lajunen.
Già... io spero davvero che siano voci infondate, se no mi deprimo. Cazzo ci mancano un paio di pedine e diventiamo una squadra eccellente, così rischiamo di fare la solita stagione col fiatone per arrivate ai PO.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
nylanderfan ha scritto:Visti i nomi che circolano oggi rimpiangeremo Zack.
Assolutamente!
Lo rimpiangeremo amaramente se i nomi sono come quelli di Lajunen.
Già... io spero davvero che siano voci infondate, se no mi deprimo. Cazzo ci mancano un paio di pedine e diventiamo una squadra eccellente, così rischiamo di fare la solita stagione col fiatone per arrivate ai PO.
Proprio come è successo quest'anno. Ci mancavano solo un paio di pedine dietro e un paio davanti, ma la nostra società ha pensato bene di badare al risparmio, dopo essere arrivati in finale. Cerchiamo di fare un ulteriore passo indietro anche questa stagione, sbagliando allenatore e stranieri e non tentando di acquistare dei difensori CH che ci servono come il pane.