Molto bella al curva sta sera!! Coreografia iniziale, bel tifo, fischi quando ci vogliono
Bene!!! Speriamo duri!!!
Unica domanda (non me me volete...): ma perché MAI un coro per un singolo giocatore? ;( ;( ;( dai, ogni tanto per qualcuno...
Curva Nord e dintorni
Moderatore: Thor41
-
Re: Curva Nord e dintorni
Ragazzi, spero qualcuno abbia pensato ad un megastrisione per petterson dopo aver ricevuto l'ambito riconoscimento!
Speriamo, e non voglio pensare altrimenti..., in un coro con un volume da concerto dei Metallica
"Pettersooon Pettersooon lalalalalalalalalalal Pettersooon Pettersooon"!!!
Speriamo, e non voglio pensare altrimenti..., in un coro con un volume da concerto dei Metallica
"Pettersooon Pettersooon lalalalalalalalalalal Pettersooon Pettersooon"!!!
-
non credo succederà.
se si e deciso di tifare solo per la maglia.. con tutti i meriti del giocatore, assolutamente riconosciuti!
se si e deciso di tifare solo per la maglia.. con tutti i meriti del giocatore, assolutamente riconosciuti!
formaggino ha scritto:non credo succederà.
spero sia uno scherzo. Abbiamo in squadra il miglior giocatore d'europa e "si è deciso (da chi? e perché..?) di tifare solo per la maglia?! se veramente non si sentirà partire un coro per Petterson.. beh no comment
E se non dovesse partire dai ragazzi con i megafoni, beh allora spero che Fossa, Veterans o qualunque altro gruppetto o singolo tifoso inizi a gridare a più non posso PETTERSOOOOON

CHI NON URLA PETTERSSON PETTERSSON PUO RESTARE A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

-
io ci sarò probabilmentemanzato83 ha scritto:CHI NON URLA PETTERSSON PETTERSSON PUO RESTARE A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

parole Sante!!!manzato83 ha scritto:CHI NON URLA PETTERSSON PETTERSSON PUO RESTARE A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e sta volte non ci dovrebbero essere "io penso che la curva così" o "io penso che la curva cosà".
Il miglior giocatore d'Europe, d'EUROPA ragazzi!!, va applaudito comunque anche se giocasse da un'altra parte. Motivo in più se gioca nella nostra squadra per acclamarlo
- nylanderfan
-
trovi? pere nonylanderfan ha scritto:Manie di protagonismo assolutamente incomprensibili.
e una linea di pensiero condivisibile o meno sicuramente
-
che vada applaudito sicuramente..ci mancherebbe