Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Lord Burg »

Alla squadra mancano ancora dei tasselli: forse tre stranieri, visto l’infortunio di Lajunen. La certezza si chiama Mark Arcobello...
«Sono molto felice di poter lavorare con lui. A Berna ha conquistato due titoli in quattro anni da protagonista e credo che possa portarci questa sua mentalità vincente. Per quanto riguarda i tasselli mancanti, io e Domenichelli ci confrontiamo spesso sui bisogni della squadra. Ci vorrà pazienza per trovare gli elementi giusti. La situazione è assai complicata, in Nordamerica osserviamo delle reazioni al rallentatore sulla disponibilità dei giocatori a firmare un contratto in Svizzera».

Quali profili vi servono?
«Sicuramente stiamo cercando un difensore che ci dia una bella spinta offensiva, soprattutto in power-play: tiro, gestione del disco, visione di gioco. Per quanto riguarda l’attacco, centro o ala che sia, sarà importante portare a Lugano un giocatore che sappia assumersi tante responsabilità, nella speranza che possa contribuire sul piano offensivo».

https://www.cdt.ch/sport/hockey/ora-avr ... -LH2678814
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

praticamente quello che vogliono tutte le squadre :mrgreen:
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Il Floriano

Messaggio da Il Floriano »

Che poi, le mie solite vocine, mi hanno detto che un’ala straniera ha già firmato. Perché si aspetti ad annunciarla è una bella incognita.

Magari le vocine hanno toppato. Boh...
barabitt

Messaggio da barabitt »

...le tue vocine potrebbero anche dirci da dove viene ??
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Ma il CdT che droppa le bombe a mezzanotte?! :shok: :lol:

Comunque sti cazzi, sarebbe un gran bel colpo.

PS: La cosa interessante è che è sotto contratto con i Senators, che sono lontani dai PO. Se la NHL vuole ripartire direttamente con i PO a 24 squadre, Boedker potrebbe anche essere liberato.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Lord Burg ha scritto:Ma il CdT che droppa le bombe a mezzanotte?! :shok: :lol:

Comunque sti cazzi, sarebbe un gran bel colpo.
Infatti l’orario nemmeno io l’ho capito, peggio dell’Inter che fa annunci di mercato alle 6 del mattino :D

Me lo ricordo vagamente come uno che unisce qualità a quantità, oltre al produrre punti fa anche un gran gioco fisico. L’ala perfetta per i gusti di barabitt :D se si realizza sarebbe una mossa molto coraggiosa.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Giocatore velocissimo, e già questo è tanta roba, soprattutto in Svizzera. Inoltre è un giocatore che ha nelle corde un gioco two-ways, ma che nonostante ciò ha molti punti nelle mani (già in NHL, figuriamoci in Svizzera). Buon fisico e buona età. Inoltre è left ma può giocare tranquillamente sia LW che RW.

Uno più idoneo di così fatico ad immaginarlo per la nostra squadra.
L’unico dubbio è che l’ultima stagione è stata molto travagliata: solo 4 punti, 20 partite giocate e molte volte in sovrannumero. Perlomeno però nessun grosso infortunio, solo uno minore a settembre, se non sbaglio. Da quello che ho capito si tratta un po’ di una vittima del rebuild in atto a Ottawa.
D’altra parte però questo probabilmente è l’unico motivo per cui possiamo sperarci, visto che comunque il suo ultimo contratto era da 4 milioni all’anno.
stewes

Messaggio da stewes »

Vediamo se è vero. Sembra un buon straniero per il nostro campionato
Il Floriano

Messaggio da Il Floriano »

Thor41 ha scritto:Saranno queste le vocine?

https://www.cdt.ch/sport/hockey/per-l-a ... -BG2679399
Ehi Thor, fino a quando non ci sarà il classico “nero su bianco”, sono vietate espressioni di giubilo :P
Bloccato