Alla squadra mancano ancora dei tasselli: forse tre stranieri, visto l’infortunio di Lajunen. La certezza si chiama Mark Arcobello...
«Sono molto felice di poter lavorare con lui. A Berna ha conquistato due titoli in quattro anni da protagonista e credo che possa portarci questa sua mentalità vincente. Per quanto riguarda i tasselli mancanti, io e Domenichelli ci confrontiamo spesso sui bisogni della squadra. Ci vorrà pazienza per trovare gli elementi giusti. La situazione è assai complicata, in Nordamerica osserviamo delle reazioni al rallentatore sulla disponibilità dei giocatori a firmare un contratto in Svizzera».
Quali profili vi servono?
«Sicuramente stiamo cercando un difensore che ci dia una bella spinta offensiva, soprattutto in power-play: tiro, gestione del disco, visione di gioco. Per quanto riguarda l’attacco, centro o ala che sia, sarà importante portare a Lugano un giocatore che sappia assumersi tante responsabilità, nella speranza che possa contribuire sul piano offensivo».
https://www.cdt.ch/sport/hockey/ora-avr ... -LH2678814
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
- Under Ashes
Re: Mercato giocatori 4.0
praticamente quello che vogliono tutte le squadre 
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
-
Il Floriano
Che poi, le mie solite vocine, mi hanno detto che un’ala straniera ha già firmato. Perché si aspetti ad annunciarla è una bella incognita.
Magari le vocine hanno toppato. Boh...
Magari le vocine hanno toppato. Boh...
...le tue vocine potrebbero anche dirci da dove viene ??
Ma il CdT che droppa le bombe a mezzanotte?!
Comunque sti cazzi, sarebbe un gran bel colpo.
PS: La cosa interessante è che è sotto contratto con i Senators, che sono lontani dai PO. Se la NHL vuole ripartire direttamente con i PO a 24 squadre, Boedker potrebbe anche essere liberato.
PS: La cosa interessante è che è sotto contratto con i Senators, che sono lontani dai PO. Se la NHL vuole ripartire direttamente con i PO a 24 squadre, Boedker potrebbe anche essere liberato.
Infatti l’orario nemmeno io l’ho capito, peggio dell’Inter che fa annunci di mercato alle 6 del mattinoLord Burg ha scritto:Ma il CdT che droppa le bombe a mezzanotte?!![]()
![]()
Me lo ricordo vagamente come uno che unisce qualità a quantità, oltre al produrre punti fa anche un gran gioco fisico. L’ala perfetta per i gusti di barabitt
Giocatore velocissimo, e già questo è tanta roba, soprattutto in Svizzera. Inoltre è un giocatore che ha nelle corde un gioco two-ways, ma che nonostante ciò ha molti punti nelle mani (già in NHL, figuriamoci in Svizzera). Buon fisico e buona età. Inoltre è left ma può giocare tranquillamente sia LW che RW.
Uno più idoneo di così fatico ad immaginarlo per la nostra squadra.
L’unico dubbio è che l’ultima stagione è stata molto travagliata: solo 4 punti, 20 partite giocate e molte volte in sovrannumero. Perlomeno però nessun grosso infortunio, solo uno minore a settembre, se non sbaglio. Da quello che ho capito si tratta un po’ di una vittima del rebuild in atto a Ottawa.
D’altra parte però questo probabilmente è l’unico motivo per cui possiamo sperarci, visto che comunque il suo ultimo contratto era da 4 milioni all’anno.
Uno più idoneo di così fatico ad immaginarlo per la nostra squadra.
L’unico dubbio è che l’ultima stagione è stata molto travagliata: solo 4 punti, 20 partite giocate e molte volte in sovrannumero. Perlomeno però nessun grosso infortunio, solo uno minore a settembre, se non sbaglio. Da quello che ho capito si tratta un po’ di una vittima del rebuild in atto a Ottawa.
D’altra parte però questo probabilmente è l’unico motivo per cui possiamo sperarci, visto che comunque il suo ultimo contratto era da 4 milioni all’anno.
Vediamo se è vero. Sembra un buon straniero per il nostro campionato
-
Il Floriano
Ehi Thor, fino a quando non ci sarà il classico “nero su bianco”, sono vietate espressioni di giubilo