Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

LVGA

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da LVGA »

Hersley mi è sempre piaciuto ma presumo che per spostarlo dalla Russia ci vorrà un contratto pluriennale, e con un 33enne non so se sul lungo andare possa essere una soluzione valida.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Hershley credo che sia un giocatore molto molto caro e probabilmente un biennale non basterà per farlo venire in svizzera, concedere un triennale ad un trentatreenne a peso d'oro non so se ci conviene, in quanto che, se non dovesse rendere, ci rimarrebbe sul groppone un obbligo finanziario importante.
Con un giocatore 30 enne si potrebbe fare, ma con un 33 enne ho paura che l'età possa fare la differenza nel nostro campionato è troppa (ricordiamoci Martensson p.es).
Thor41

Messaggio da Thor41 »

barabitt ha scritto:Hershley credo che sia un giocatore molto molto caro e probabilmente un biennale non basterà per farlo venire in svizzera, concedere un triennale ad un trentatreenne a peso d'oro non so se ci conviene, in quanto che, se non dovesse rendere, ci rimarrebbe sul groppone un obbligo finanziario importante.
Con un giocatore 30 enne si potrebbe fare, ma con un 33 enne ho paura che l'età possa fare la differenza nel nostro campionato è troppa (ricordiamoci Martensson p.es).
Forse per un difensore non è così rilevante (mi viene in mente Gunderson ad esempio) ma sono sulla tua stessa lunghezza d’onda, se si può optare per altro più a buon mercato meglio.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto:
barabitt ha scritto:Hershley credo che sia un giocatore molto molto caro e probabilmente un biennale non basterà per farlo venire in svizzera, concedere un triennale ad un trentatreenne a peso d'oro non so se ci conviene, in quanto che, se non dovesse rendere, ci rimarrebbe sul groppone un obbligo finanziario importante.
Forse per un difensore non è così rilevante (mi viene in mente Gunderson ad esempio) ma sono sulla tua stessa lunghezza d’onda, se si può optare per altro più a buon mercato meglio.
Per me non è il problema la spesa, ma l'età del giocatore. Se me ne trovi uno di 30 anni altrettanto forte e altrettanto caro, la mossa la farei, ma per un 33enne, mi sembra un po' un rischio. Poi è vero che per i difensori magari non è la stessa cosa che per gli attaccanti, comunque in Svizzera se non pattini e non hai un po' di velocità, come giocatore sei morto.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Lord Burg ha scritto:La priorità di Hersley è la KHL e il suo agente è fiducioso che riuscirà a trovare un contratto. Tuttavia non c’è ancora nulla di sicuro, quindi stanno anche esaminando se ci sono delle possibili soluzioni in Svizzera.

https://hockeynews.se/articles/14121/
lasciatelo dov'è. Se si vuole prendere uno straniero si deve prenderne uno all'interno dello spazio Schengen. Se apriranno le frontiere lo faranno prima solo tra i paesi di questo spazio. Se uno arriva da fuori rischia di rimanere bloccato per chissà quanto tempo.
from Bure to Boeser

Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

nylanderfan ha scritto:
Lord Burg ha scritto:La priorità di Hersley è la KHL e il suo agente è fiducioso che riuscirà a trovare un contratto. Tuttavia non c’è ancora nulla di sicuro, quindi stanno anche esaminando se ci sono delle possibili soluzioni in Svizzera.

lasciatelo dov'è. Se si vuole prendere uno straniero si deve prenderne uno all'interno dello spazio Schengen. Se apriranno le frontiere lo faranno prima solo tra i paesi di questo spazio. Se uno arriva da fuori rischia di rimanere bloccato per chissà quanto tempo.
Temo anche io un mercato ridotto all’Europa o comunque ai giocatori europei.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

nylanderfan ha scritto:

La Svezia è nello spazio Schengen
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Krüger verso Losanna...

https://swisshockeynews.ch/index.php/sh ... ausanne-hc

Mah, mi chiedo chi sia il difensore svizzero che Hnat sperava ancora di prendere... Schneeberger? Qualcuno dal Nordamerica invece mi sembra impossibile considerata la situazione che stiamo vivendo...
sampei

Messaggio da sampei »

Lord Burg ha scritto:Krüger verso Losanna...

https://swisshockeynews.ch/index.php/sh ... ausanne-hc

Mah, mi chiedo chi sia il difensore svizzero che Hnat sperava ancora di prendere... Schneeberger? Qualcuno dal Nordamerica invece mi sembra impossibile considerata la situazione che stiamo vivendo...
Mah Schneeberger ha friborgo ha un contratto molto pesante...secondo me arriverà solo lo straniero
LVGA

Messaggio da LVGA »

Se ho contato bene abbiamo 6 difensori sotto contratto perciò per forza di cose qualcuno deve arrivare. Con lo straniero fanno 7 ma onestamente preferirei avere ancora qualcuno sotto contratto.
Se si riuscisse a scambiare Bürgler+Zangger per un buon difensore alla Genazzi per esempio, sarei soddisfatto. Ma sono anche cosciente che sarà un’impresa ardua.
Bloccato