Magari!!! Ma non vale nemmeno la metà di Suter.Jean Valjean ha scritto:e loro in cambio ci danno?Lord Burg ha scritto:Chissà che Zack non finisca a Zurigo, dove ritroverebbe il suo allenatore che aveva in Svezia. Leggendo sul forum dello Zurigo, alcuni tifosi hanno questa sensazione...
Suter?
Patrik Zackrisson
Moderatore: Thor41
Re: Patrik Zackrisson
Saranno scemi ma scemi scemi no eh...edr10 ha scritto:Magari!!! Ma non vale nemmeno la metà di Suter.Jean Valjean ha scritto:e loro in cambio ci danno?Lord Burg ha scritto:Chissà che Zack non finisca a Zurigo, dove ritroverebbe il suo allenatore che aveva in Svezia. Leggendo sul forum dello Zurigo, alcuni tifosi hanno questa sensazione...
Suter?
- nylanderfan
Dubito che Salis darà parola a Walsson dopo gli ultimi playoff. È già bello che non lo licenzia.Lord Burg ha scritto:Chissà che Zack non finisca a Zurigo, dove ritroverebbe il suo allenatore che aveva in Svezia. Leggendo sul forum dello Zurigo, alcuni tifosi hanno questa sensazione...
from Bure to Boeser

Deve andarsene. In fin dei conti è un buon giocatore, ma non è sufficientemente decisivo per fare lo straniero da noi. Serve altro.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
-
formaggino
lo porto in spallaJean Valjean ha scritto:e loro in cambio ci danno?Lord Burg ha scritto:Chissà che Zack non finisca a Zurigo, dove ritroverebbe il suo allenatore che aveva in Svezia. Leggendo sul forum dello Zurigo, alcuni tifosi hanno questa sensazione...
Suter?
Io lo vedrei bene con Conacher.
1 gol e 2 assist nelle prime 3 amichevoli con la Nazionale (contro Ungheria e 2 volte Austria, dove giocava anche Ulmer, che ha messo a segno 1 assist).
Dimostra che se è uno dei tanti va, ma se deve comportarsi da leader straniero non ce l'ha nelle corde.Lord Burg ha scritto:1 gol e 2 assist nelle prime 3 amichevoli con la Nazionale (contro Ungheria e 2 volte Austria, dove giocava anche Ulmer, che ha messo a segno 1 assist).
Da noi è stato una delusione, punto e basta. Con la Svezia farà anche il fenomeno ma a Lugano certo ha mostrato poco o niente. Io tifo e vado a vedere le partite del Lugano non quelle della Svezia. Che mi frega a me se con la sua nazionale "spacca", è anche qui che mi sarebbe piaciuto vederlo "spaccare".
In conclusione: ARIA, ANDALE ANDALE, ADIOS.
In conclusione: ARIA, ANDALE ANDALE, ADIOS.
- nylanderfan