Pagina 809 di 1001

Re: Mercato giocatori 4.0

Inviato: 20 apr 2020, 10:15
da cimice77
C'e sempre una via di mezzo e cioé lo SPENDERE BENE ! Concetto a molti sconosciuto

Re: Mercato giocatori 4.0

Inviato: 20 apr 2020, 11:44
da Jean Valjean
Io ancora mi chiedo come mai non ingaggiano te, visto che spenderesti meglio di tutti.

sulla carta :P

Re: Mercato giocatori 4.0

Inviato: 20 apr 2020, 13:17
da cimice77
Io penso che alcuni utenti del forum, se ingaggiati, difficilmente avrebbero fatto peggio di quanto é stato é fatto.
Purtroppo, specialmente in Ticino, non si ha il coraggio di fare certe scelte.

Riguardo al mio spendere bene, beh vivo una realtà dove dobbiamo spendere bene non ogni franco ma ogni centesimo (parlo di realtà sportiva, non di vita privata che é ancora diverso).

Re: Mercato giocatori 4.0

Inviato: 20 apr 2020, 14:25
da formaggino
cimice77 ha scritto:Io penso che alcuni utenti del forum, se ingaggiati, difficilmente avrebbero fatto peggio di quanto é stato é fatto.
Purtroppo, specialmente in Ticino, non si ha il coraggio di fare certe scelte.

Riguardo al mio spendere bene, beh vivo una realtà dove dobbiamo spendere bene non ogni franco ma ogni centesimo (parlo di realtà sportiva, non di vita privata che é ancora diverso).
ciao angelo renzetti, non pensavo fossi sul forum di hockey :lol:
scherzo neh

Re: Mercato giocatori 4.0

Inviato: 20 apr 2020, 15:08
da Under Ashes
formaggino ha scritto:
cimice77 ha scritto:Io penso che alcuni utenti del forum, se ingaggiati, difficilmente avrebbero fatto peggio di quanto é stato é fatto.
Purtroppo, specialmente in Ticino, non si ha il coraggio di fare certe scelte.

Riguardo al mio spendere bene, beh vivo una realtà dove dobbiamo spendere bene non ogni franco ma ogni centesimo (parlo di realtà sportiva, non di vita privata che é ancora diverso).
ciao angelo renzetti, non pensavo fossi sul forum di hockey :lol:
scherzo neh
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: Mercato giocatori 4.0

Inviato: 20 apr 2020, 20:03
da snake
Qualche novità in arrivò? Io so che abbiamo in canna due difensori CH in scadenza l’anno prossimo. Che se dovessero firmare non per questo campionato. Quest’anno solo stranieri e basta e qualche giovane degli élite verrà provato in prima squadra. Il mercato vero sarà l’anno prossimo.

Re: Mercato giocatori 4.0

Inviato: 20 apr 2020, 21:33
da LVGA
snake ha scritto:Qualche novità in arrivò? Io so che abbiamo in canna due difensori CH in scadenza l’anno prossimo. Che se dovessero firmare non per questo campionato. Quest’anno solo stranieri e basta e qualche giovane degli élite verrà provato in prima squadra. Il mercato vero sarà l’anno prossimo.
Sì penso che ciò che dici ha molto senso. Il mercato per la prossima stagione è estremamente arido. Immagino che perciò per gli CH Domenichelli guardava oltre oceano, ma con la situazione venutasi a creare è un gran rischio. L’unica possibilità di manovra sul versante Svizzero, è sull’asse Zangger-Bürgler-Richard. Se si vuole fare una stagione decente l’anno prossimo sarà importantissimo azzeccare gli stranieri e puntare molto su di loro, sopratutto quello dietro deve davvero essere un condottiero perché in difesa l’anno prossimo la vedo davvero dura

Re: Mercato giocatori 4.0

Inviato: 23 apr 2020, 9:58
da Lord Burg
Si torna a parlare di Devos-Hazen...

http://heshootshescoores.com/tornano-da ... e-langnau/

I due club maggiormente interessati sarebbero Langnau e Ambrì.

In ogni caso a breve si saprà di più, visto che la clausola scade il 30 aprile.

Re: Mercato giocatori 4.0

Inviato: 23 apr 2020, 10:08
da Solo Lugano
Geoff Kinrade (D, 35 anni) è sul mercato

https://www.eliteprospects.com/player/3 ... ff-kinrade

Forse non il profilo giusto per noi

Re: Mercato giocatori 4.0

Inviato: 23 apr 2020, 10:11
da barabitt
Lord Burg ha scritto:Si torna a parlare di Devos-Hazen...

http://heshootshescoores.com/tornano-da ... e-langnau/

I due club maggiormente interessati sarebbero Langnau e Ambrì.

In ogni caso a breve si saprà di più, visto che la clausola scade il 30 aprile.
Per fortuna non sono stati accostati a noi !!