Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Tutto va bene.......ahahah
Qualche giorno? Direi tutti...33dani33 ha scritto:Lo sai che c’è una pandemia in atto e che in pochi in questo momento stanno facendo movimenti di mercato senza sapere cosa succederà? A volte mi sembra che ti manchi qualche giorno della settimana.manzato83 ha scritto:Per Ora Che noia questo mercato ....solo Arcobello e un rinforzo....aspetto 4-5 colpi da Lugano.....
Re: Media: commenti e notizie
"Pur di finire quella attuale, la NHL è disposta a rimandare l’inizio della stagione 2020/21"
http://heshootshescoores.com/pur-di-fin ... e-2020-21/
...pessima notizia, mi sa che Domenichelli dovrà ripensare alla propria strategia di mercato ed andare su allenatori e giocatori che militano in Europa. Davvero peccato mi sarebbe piaciuto vedere che cosa sarebbe riuscito a fare di buono con il mercato americano "normale" !! Così diventerà difficile implementare veramente la squadra, visto che si fionderanno tutti sul mercato europeo.
...pessima notizia, mi sa che Domenichelli dovrà ripensare alla propria strategia di mercato ed andare su allenatori e giocatori che militano in Europa. Davvero peccato mi sarebbe piaciuto vedere che cosa sarebbe riuscito a fare di buono con il mercato americano "normale" !! Così diventerà difficile implementare veramente la squadra, visto che si fionderanno tutti sul mercato europeo.
Non cerchiamo scuse o alibi che non tutti i mali vengono per nuocere....
-
Solo Lugano
Re: Media: commenti e notizie
eee ed ecco che il buon Serge diventa un serio candidato per la prossima stagione, che si sta delineando sempre più come una stagione di transizione.barabitt ha scritto:"Pur di finire quella attuale, la NHL è disposta a rimandare l’inizio della stagione 2020/21"
stagione 19/20....stagione di transizione per il DS non ha avuto il tempo di metterci mano
stagione 20/21....stagione di transizione perché causa CoronaVirus il DS non ha potuto prendere l'allenatore che vuole
stagione 21/22.....stagione di transizione perché é arrivato un nuovo allenatore e bisogna lasciargli il tempo di lavorare. Inoltre gli stranieri non sono quelli che voleva lui....
stagione 20/21....stagione di transizione perché causa CoronaVirus il DS non ha potuto prendere l'allenatore che vuole
stagione 21/22.....stagione di transizione perché é arrivato un nuovo allenatore e bisogna lasciargli il tempo di lavorare. Inoltre gli stranieri non sono quelli che voleva lui....
-
Solo Lugano
Beh che premesse ci sono per cambiare un roster zeppo di giocatori con contratti lunghi? Come è possibile fare mercato nella situazione attuale? Per cambiare l'assetto della squadra bisogna cambiare i giocatori inutili con stipendi alti, in modo da investire nelle posizioni chiave.cimice77 ha scritto:stagione 19/20....stagione di transizione per il DS non ha avuto il tempo di metterci mano
I giocatori non più utili sono stati lasciati partire senza un rinnovo del contratto. I famigerati Burgler e Zangger, che secondo tutti non sono più utili alla causa, non si possono cacciare dall'oggi al domani. Se non si vuole pagare lo stipendio per l'anno che rimane bisogna trovare l'acquirente. Ora, visto che sei il più intelligente all'interno di questo forum, capirai senza problemi che la situazione economica attuale metta a serio rischio ogni società sportiva... Come si fa a fare mercato in queste situazioni?
Prova a dare le tue interpretazioni argomentando, invece di dare contro a tutti i commenti senza portare alcuno spunto
Rantakari ufficialmente in partenza da Davos.
https://www.hcd.ch/de/news/big-thanks-otso
Non sarebbe la mia prima scelta, però è comunque un’opzione interessante.
Di base ho sempre argomentato le mie opinioni e molto spesso sono stato criticato per questo.
Ora il problema di tutti sembra essere Zangger....poro bau..... Il problema non é lui ma chi l'ha portato qui con un biennale.
Adesso aspettiamo che dalla NHL arrivi l'allenatore salvatore della patria.....che risultati hanno ottenuto gli allenatori provenienti da oltre oceano in CH in generale ? Sono di piu quelli che hanno fallito oppure quelli che hanno avuto successo ?
Fai fatica a fare mercato....perfetto ma allora non spendo nemmeno chf 1 per un rinnovo a Vedova...quel franchetto piuttosto lo investo in un ragazzo della sezione giovanile.
Se hai difficoltà a fare mercato non cerchi di sbolognare ai 4 venti Buergler ma cerchi di recuperalo perché é pur sempre un giocatore che ha avuto si una stagione di m..... ma gli anni precedenti ha dato comunque il suo contributo. Quindi dal momento che l'hai sotto contratto e che le finanze non ti permettono di fare mercato la prima cosa da fare é cercare di recuperarlo che ti costa chf 0.--
Se poi il mercato ti offre la possibilità improvvisamente di scambiarlo bene ma tu inizi a recuperarlo.
Ora il problema di tutti sembra essere Zangger....poro bau..... Il problema non é lui ma chi l'ha portato qui con un biennale.
Adesso aspettiamo che dalla NHL arrivi l'allenatore salvatore della patria.....che risultati hanno ottenuto gli allenatori provenienti da oltre oceano in CH in generale ? Sono di piu quelli che hanno fallito oppure quelli che hanno avuto successo ?
Fai fatica a fare mercato....perfetto ma allora non spendo nemmeno chf 1 per un rinnovo a Vedova...quel franchetto piuttosto lo investo in un ragazzo della sezione giovanile.
Se hai difficoltà a fare mercato non cerchi di sbolognare ai 4 venti Buergler ma cerchi di recuperalo perché é pur sempre un giocatore che ha avuto si una stagione di m..... ma gli anni precedenti ha dato comunque il suo contributo. Quindi dal momento che l'hai sotto contratto e che le finanze non ti permettono di fare mercato la prima cosa da fare é cercare di recuperarlo che ti costa chf 0.--
Se poi il mercato ti offre la possibilità improvvisamente di scambiarlo bene ma tu inizi a recuperarlo.
Da quel che si dice dovrebbe tornare in FinlandiaLord Burg ha scritto:Rantakari ufficialmente in partenza da Davos.