Larry Huras

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Paul Martel

Re: Larry Huras

Messaggio da Paul Martel »

Non so voi ma ieri guardando Berna-zugo non è che abbia visto chissà che schemi d'impostazione.... anche ieri più che buttare il disco negli angoli non facevano...

Per me, o si tiene Huras o si punta tutto su Fischer...

Inoltre se dovesse andaresene Larry non pensate che Kamber potrebbe rimanere?
La gente come noi ...
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Da quello che ho visto mi sembra che entrambe le squadre avessero un buon sistema. Powerplay molto efficiente, buone ripartenze.
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

cimice77 ha scritto:buone ripartenze
:good: certo, hai ragione
"Non può piovere per sempre.."
rob

Messaggio da rob »

Le buone ripartenze che mancano al Lugano !!
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Ma dove avete visto le buone ripartenze? Si facevano transizioni veloci solamente quando una squadra perdeva il disco a centrocampo. Per il resto dischi buttati nell'angolo. Per il PP invece sono d'accordo!
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Ma guarda che il buttare il disco nell angolo puó essere una soluzione e uno schema a condizione di arrivar prima sul disco e poi saper cosa fare....quello che nn avevamo noi...
seppi

Messaggio da seppi »

Paul Martel ha scritto:Non so voi ma ieri guardando Berna-zugo non è che abbia visto chissà che schemi d'impostazione.... anche ieri più che buttare il disco negli angoli non facevano...

Per me, o si tiene Huras o si punta tutto su Fischer...

Inoltre se dovesse andaresene Larry non pensate che Kamber potrebbe rimanere?
A me non pare che abbiano buttato negli angoli tanti dischi però se lo dici tu...
Il berna giocava in maniera ordinata e alla fine ha vinto.

Non hai visto differenze...

E poi...vermin giocava, martschini giocava, lammer giocava, bertschy era regolamente schierato, suri anche se un po' più vecchio sapeva il fatto suo...
beh a lugano ho visto come venivano regolarmente schierati in prima o seconda linea simion e fazzini. Forse bisognerà aspettare altri 20 anni in modo che si facciano le ossa!
Quando Huras ha fatto giocare in seconda linea simion ha vinto la partita poi si è logicamente spaventato e ha detto mamma mia che ho fatto per poi alla successiva
riproporre il fantastico steiner!
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

"Si chiude a Lugano l'era Larry Huras

L’Hockey Club Lugano comunica di aver deciso di rinunciare alla collaborazione con l’head coach della prima squadra Larry Huras.

Al termine di una serena ed approfondita analisi, il Consiglio d’Amministrazione della società ha ritenuto non più sussistere le premesse per affrontare con la necessaria fiducia ed energia positiva la prossima stagione.

L’Hockey Club Lugano ringrazia Larry Huras per il lavoro svolto in questi anni e gli augura le migliori soddisfazioni professionali."

Bah. Ovviamente mi auguro che sia la scelta giusta, ma sono deluso di questo ennesimo cambiamento. Ci vuole costanza.
Grazie Larry!
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Il dado è tratto...........bye bye larry e grazie di tutto! Cimice contento?
La gente come noi ...
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Gioite adesso...

Io personalmente non sono affatto d'accordo e soddisfatto con questa scelta, non condivido...
Vabbe aspettiamo il nuovo nome, ma qualcosa mi dice che sarò ancora meno soddisfatto quando lo scoprirò... Che palle! :bur:
Rispondi