Patrik Zackrisson
Moderatore: Thor41
Re: Patrik Zackrisson
......é un giocatore che deve giocare ed avere la fiducia di tutti.....tenerlo é una scommessa si deve vedere se il club vuole accertarla ed è disposta ad intervenire se la risposta del giocatore non é quella sperata...
- Jean Valjean
Io chiederei alla moglie, secondo me decide leilobj ha scritto:......é un giocatore che deve giocare ed avere la fiducia di tutti.....tenerlo é una scommessa si deve vedere se il club vuole accertarla ed è disposta ad intervenire se la risposta del giocatore non é quella sperata...
Un giocatore che ha tutta quella paura a tirare sa di marito completamente sottomesso
-
crosscheck
Ne troviamo 10 migliori di lui. Poi di centro difensivo abbiamo già Lapierre, non ci serve.lobj ha scritto:......é un giocatore che deve giocare ed avere la fiducia di tutti.....tenerlo é una scommessa si deve vedere se il club vuole accertarla ed è disposta ad intervenire se la risposta del giocatore non é quella sperata...
Spero vivamente che ce ne liberiamo,nemmeno come quinto o sesto o settimo lo vorrei rivedere.
Io resto convinto che sarebbe meglio partire si con 5 stranieri ma due difensori. Di centri oltre a quello nuovo abbiamo Lappy,Cunti,Sannitz,Morini e Hofmann se del caso. Anche di ali ne abbiamo.
Io resto convinto che sarebbe meglio partire si con 5 stranieri ma due difensori. Di centri oltre a quello nuovo abbiamo Lappy,Cunti,Sannitz,Morini e Hofmann se del caso. Anche di ali ne abbiamo.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Patrik Zackrisson
È dai tempi di Steiner che non attendo nient'altro che l'annuncio della partenza di qualcuno.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Thor41 il 5 apr 2017, 20:04, modificato 1 volta in totale.
- nylanderfan
1 difensore straniero buono è difficile trovarlo. 2 è pura utopia.Kirk ha scritto:Spero vivamente che ce ne liberiamo,nemmeno come quinto o sesto o settimo lo vorrei rivedere.
from Bure to Boeser

Non dico che bisogna prendere 2 Nummelin, però credo che si possa pescare bene sia in Nord America che in Europa...vedi un Kloten con Sanguinetti o Losanna con Junland.nylanderfan ha scritto:1 difensore straniero buono è difficile trovarlo. 2 è pura utopia.Kirk ha scritto:Spero vivamente che ce ne liberiamo,nemmeno come quinto o sesto o settimo lo vorrei rivedere.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Chissà che Zack non finisca a Zurigo, dove ritroverebbe il suo allenatore che aveva in Svezia. Leggendo sul forum dello Zurigo, alcuni tifosi hanno questa sensazione...
Spero di no, dopo sicuramente farà sfracelli ne sono sicuro, meglio in Svezia
- Jean Valjean
e loro in cambio ci danno?Lord Burg ha scritto:Chissà che Zack non finisca a Zurigo, dove ritroverebbe il suo allenatore che aveva in Svezia. Leggendo sul forum dello Zurigo, alcuni tifosi hanno questa sensazione...
Suter?