Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

formaggino

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da formaggino »

Pat Bateman ha scritto:Perché tu non usi un nickname, vero? O devo dedurre che quello è il tuo nome di battesimo? :-)
Finiamola con la storia che siamo dietro ad una tastiera. È vero, ma non possiamo fare altrimenti a meno di non trovarci di persona. Ciò che conta è discutere in modo civile, e ciò vale per tutti. Certo che a volte non è facile rivolgersi con educazione nei confronti di persone che non ne hanno dimostrata alcuna e che espongono striscioni non certo educati all'indirizzo di chi li ha contestati. Il rispetto si guadagna, non si pretende.
Tra l'altro non mi risulta che gli striscioni fossero firmati con nome e cognome. Ho visto solo RdN, l'equivalente di un nick. O no?
si ma non insulto caro
Lightning

Messaggio da Lightning »

Ma si può arrivare a contestare il resto del tifo? Solo quella parte della nord può arrivare a tanta tristezza...Sarei davvero curioso di sapere se nelle altre piste l'atmosfera é la stessa.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Magari non qui ma poi in curva chissà.... Come quando ad Ambrì c'era gente che diceva di abbassare la bandiera durante la partita, a quel punto uno degli rdn si gira verso un mio amico vicino con le testuali parole "Oh ma vuoi uno sberlone? Se non la smetti te lo dò". Oppure che per una birra venita giù da sopra la mia postazione in curva sono partiti in 3 a cercare il colpevole prendendosela un po' a caso con il gruppo nel marasma generale con spintoni. Voi sapete sempre e solo risolvere le cose così? Ah ma già ma cosa voglio aspettarmi d'altro se siete capaci molte volte (soprattutto in trasferta) di litigare, insultarvi e picchiarsi tra di voi.... (ma oramai é un discorso trito e ritrito si sa che é così). Hahaha ma dai per piacere scusate se rido ma non c'é altra soluzione.
cimice77

Re: messaggio per Vicky Mantegazza

Messaggio da cimice77 »

Beh se nn sbaglio in passato anche i tifosi del Bienne si sono fatti notare per atti di violenza.

Riguardo la curva nord, complice lo spettacolo che vedo sul ghiaccio, non faccio piu caso....semplicemente gli ignoro.
Inutile ormai discuterne. Non npsi caverebbe un ragno da un buco.
Loro hanno boicottato il tifo per quasi una stagione....sarebbe bello se il resto della nord e quelli che partecipano attivamente al tifo li boicottassero ora.
Il tipo col megafono fa partire una canzone e nessuno lo segue....sarebbe troppo il top.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Sono d'accordo con te cimice. Oramai é inutile si sa. Sarebbero bello anche se per una volta fossero solo loro in curva per una partita. Pensano di fare i comodi loro...Peccato davvero per i cori non fatti ai giocatori, questo é il punto che non va affatto bene secondo me. Ma cosa c'entrano loro? Per di più con lo spettacolo che stanno portando sul ghiaccio con i nostri colori. Peccato peccato speriamo cambi presto questa tendenza come ho già detto.
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Premetto che io sono via dalla curva dai tempi Pavelich, la sensazione che ho da un paio di anni almeno e che ho già comunicato scrivendo su questo forum, é di totale estraneità.
Senza offesa per tutti i capi capetti tirapiedi e portaborse, mail tifo lo fai con cuore gioia e fantasia, e di queste tre emozioni la nord non ne trasmette una da anni.
Ciò che percepisco invece é prevaricazione arroganza e tanta tanta ignoranza, se fosse vuota credo si ripulirebbe l'immagine senza perdita alcuna.
Con tutte le mie più sentite scuse a chi davesse sentirsi coinvolto od offeso dalle mie considerazioni. :pardon:
Kenta

Messaggio da Kenta »

Pat Bateman ha scritto:Perché tu non usi un nickname, vero? O devo dedurre che quello è il tuo nome di battesimo? :-)
Finiamola con la storia che siamo dietro ad una tastiera. È vero, ma non possiamo fare altrimenti a meno di non trovarci di persona. Ciò che conta è discutere in modo civile, e ciò vale per tutti. Certo che a volte non è facile rivolgersi con educazione nei confronti di persone che non ne hanno dimostrata alcuna e che espongono striscioni non certo educati all'indirizzo di chi li ha contestati. Il rispetto si guadagna, non si pretende.
Tra l'altro non mi risulta che gli striscioni fossero firmati con nome e cognome. Ho visto solo RdN, l'equivalente di un nick. O no?
:ave:
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Kenta

Messaggio da Kenta »

Sunmi ha scritto:Premetto che io sono via dalla curva dai tempi Pavelich, la sensazione che ho da un paio di anni almeno e che ho già comunicato scrivendo su questo forum, é di totale estraneità.
Senza offesa per tutti i capi capetti tirapiedi e portaborse, mail tifo lo fai con cuore gioia e fantasia, e di queste tre emozioni la nord non ne trasmette una da anni.
Ciò che percepisco invece é prevaricazione arroganza e tanta tanta ignoranza, se fosse vuota credo si ripulirebbe l'immagine senza perdita alcuna.
Con tutte le mie più sentite scuse a chi davesse sentirsi coinvolto od offeso dalle mie considerazioni. :pardon:
Condivido.
Manca il divertimento, la festa, la gioia, le emozioni positive. La nord trasuda invece negatività: astio verso tutti, insulti immotivati, ...
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
formaggino

Messaggio da formaggino »

vedo che ne capisci..una volta una coreo e stata firmata dal gigi da viganel :shok:
Goalie

Messaggio da Goalie »

Mi pare che si stia ancora esagerando, in ogni caso bastava che qualcuno prendesse la fanzine per leggere e cercare di capire almeno un po' perlomeno il senso della coreografia iniziale.
Detto ciò forza Lugano e godiamoci questa squadra!
Rispondi