si si avevo capito.Storm9 ha scritto:Mi riferivo alla canzone della Rettore..wyoming ha scritto:acqua......era proprio un pitone.......
Sébastien Reuille
Moderatore: Thor41
Re: Sébastien Reuille
- nylanderfan
Finalmente ha trovato la via della rete. Anche per lui speriamo che ora torni sui dei livelli più accettabili anche se è già da qualche partita che sta avendo un graduale miglioramento.
from Bure to Boeser

Preferirei vedere Fazzini o Balmelli al suo posto.
- Paul Martel
Come non quotarti... Credo non abbia più molto da dire in serie A, nonostante l'impegno non sia mai venuto meno.
La gente come noi ...
- nylanderfan
È come Metropolit. Un corpo estraneo a questa squadra. Come rimpiazzo però può ancora essere utile.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
from Bure to Boeser

Quoto. L'impegno non è mai mancato ma sembra subire un netto calo al momento. Per ora meglio loro due..Lord Burg ha scritto:Preferirei vedere Fazzini o Balmelli al suo posto.
"Non può piovere per sempre.."
- nylanderfan
È un giocatore a cui si è un pò spento il fuoco sacro. 2 anni fa giocò dei PO ad alti livelli contro il Friborgo e risultò uno tra i migliori. L'anno scorso contro lo Zugo e quest'anno invece è risultato abbastanza anonimo.
from Bure to Boeser

Trovo sia cmq il meno peggio fra tutti gli svizzeri di seconda fascia, io non lo spedirei il campionato è lungo e lui può ancora fare un paio di cambi affidabili in caso di infortuni, senza contare che ci mette sempre l'impegno, anche se orami forse non basta più. Rincalzo da quarta linea.