Nssy,Genoway e Popovic

Moderatore: Thor41
Ma pora!!!snakebill ha scritto:Chicca lascia stare la bottiglia per favore...
nick#25 ha scritto:Ma pora!!!snakebill ha scritto:Chicca lascia stare la bottiglia per favore...Ha poi solo fatto una domanda, anche se beve troppo fa niente, poi Chicca per cultura è meglio che bevano gli uomini...
![]()
Anno prossimo si va maca male, non per difendere il DS, e magari mi esalto e sbaglio, Però Ulmer, Kienzle mi sembrano molto OK.
Non li ho presi io, però nel nostro marasma non sono così male.
Questo è un buon inizio per la nostra ricrescita !!!!Fidatevi che al Davos/ Arno vorrebbero i due. Ma sono nostri
Vai Chicca, anche se io penso che a volte dici cazzate,,, pensando alle mie tu sei un genio.
Ripeto, anno prossimo saremo forti. non esaltiamoci come non buttarci giù ora,
Però, bere per il Lugano è strano, in questo senso ha ragione snakebill ,
Dai scherzo, a parte che il Lugano sta rinascendo, forse mi illudo, ma lo sento dentro.
Poi altre squadre penseranno ai risparmi mentre noi il purgatorio lo avremo già fatto.
Fidas, magari metto mie speranze, son sicuro che Bic-Men- e il super cafon sistemano bene il Lugano.
Chiaro io non andrei a cena con nessuno dei due!
Il Lugano sta ritornando, e questo grazie anche alla Chicca, forse al Mah,
Mah, io non saprei
Facciamoci via questo anno, e poi si torna, pensate ai leventinesi che senza bere tifano sempre![]()
Ecco, mi sembta di aver ^detto una cosa normale![]()
(mi picchio da solo)
Per ritornare a farlo mancano almeno 3-4 giocatori CH di livello e stranieri all'altezza... speriamo che il mercato estivo sia generoso nei nostri confronti...nylanderfan ha scritto:Quoto Misko. È ora di tornare a far paura alle grandi del campionato.
Repe ha scritto:Per ritornare a farlo mancano almeno 3-4 giocatori CH di livello e stranieri all'altezza... speriamo che il mercato estivo sia generoso nei nostri confronti...nylanderfan ha scritto:Quoto Misko. È ora di tornare a far paura alle grandi del campionato.