Impostazione squadra per l'anno prossimo

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2011 / 2012.

Moderatore: Thor41

Lukash

Re: Impostazione squadra per l'anno prossimo

Messaggio da Lukash »

ocio che se continuiamo a giocare cosi bene il nostro DS conferma l intera squadra per l anno prossimo :D
Nssy,Genoway e Popovic :D
CHI NOI SIAMO?!?!

SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

snakebill ha scritto:Chicca lascia stare la bottiglia per favore...
Ma pora!!! :lol: Ha poi solo fatto una domanda, anche se beve troppo fa niente, poi Chicca per cultura è meglio che bevano gli uomini... :shock:

Anno prossimo si va maca male, non per difendere il DS, e magari mi esalto e sbaglio, Però Ulmer, Kienzle mi sembrano molto OK.
Non li ho presi io, però nel nostro marasma non sono così male.
Questo è un buon inizio per la nostra ricrescita !!!!Fidatevi che al Davos/ Arno vorrebbero i due. Ma sono nostri
Vai Chicca, anche se io penso che a volte dici cazzate,,, pensando alle mie tu sei un genio.
Ripeto, anno prossimo saremo forti. non esaltiamoci come non buttarci giù ora,

Però, bere per il Lugano è strano, in questo senso ha ragione snakebill ,
Dai scherzo, a parte che il Lugano sta rinascendo, forse mi illudo, ma lo sento dentro.
Poi altre squadre penseranno ai risparmi mentre noi il purgatorio lo avremo già fatto.

Fidas, magari metto mie speranze, son sicuro che Bic-Men- e il super cafon sistemano bene il Lugano.
Chiaro io non andrei a cena con nessuno dei due!
Il Lugano sta ritornando, e questo grazie anche alla Chicca, forse al Mah,
Mah, io non saprei

Facciamoci via questo anno, e poi si torna, pensate ai leventinesi che senza bere tifano sempre :P

Ecco, mi sembta di aver ^detto una cosa normale :lol: :lol: (mi picchio da solo)
Chicca79

Messaggio da Chicca79 »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Chicca79

Messaggio da Chicca79 »

nick#25 ha scritto:
snakebill ha scritto:Chicca lascia stare la bottiglia per favore...
Ma pora!!! :lol: Ha poi solo fatto una domanda, anche se beve troppo fa niente, poi Chicca per cultura è meglio che bevano gli uomini... :shock:

Anno prossimo si va maca male, non per difendere il DS, e magari mi esalto e sbaglio, Però Ulmer, Kienzle mi sembrano molto OK.
Non li ho presi io, però nel nostro marasma non sono così male.
Questo è un buon inizio per la nostra ricrescita !!!!Fidatevi che al Davos/ Arno vorrebbero i due. Ma sono nostri
Vai Chicca, anche se io penso che a volte dici cazzate,,, pensando alle mie tu sei un genio.
Ripeto, anno prossimo saremo forti. non esaltiamoci come non buttarci giù ora,

Però, bere per il Lugano è strano, in questo senso ha ragione snakebill ,
Dai scherzo, a parte che il Lugano sta rinascendo, forse mi illudo, ma lo sento dentro.
Poi altre squadre penseranno ai risparmi mentre noi il purgatorio lo avremo già fatto.

Fidas, magari metto mie speranze, son sicuro che Bic-Men- e il super cafon sistemano bene il Lugano.
Chiaro io non andrei a cena con nessuno dei due!
Il Lugano sta ritornando, e questo grazie anche alla Chicca, forse al Mah,
Mah, io non saprei

Facciamoci via questo anno, e poi si torna, pensate ai leventinesi che senza bere tifano sempre :P

Ecco, mi sembta di aver ^detto una cosa normale :lol: :lol: (mi picchio da solo)
:lool: :lool: sono un genio :lool: :lool: daro anche un taglio alla bottiglia :lool: :lool: xo le cazzate nn smettero di dirle :lool: :lool:
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Bene, direi che finalmente si può cominciare a parlare della prossima stagione! Rilancio quindi la discussione ;)
"Non può piovere per sempre.."
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

L'anno prossimo dobbiamo spaccare tutto, non importa come. Sono stufo di bazzicare nei fondi della classifica...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Quoto Misko. È ora di tornare a far paura alle grandi del campionato. :dirol:
from Bure to Boeser

Immagine
Repe

Messaggio da Repe »

nylanderfan ha scritto:Quoto Misko. È ora di tornare a far paura alle grandi del campionato. :dirol:
Per ritornare a farlo mancano almeno 3-4 giocatori CH di livello e stranieri all'altezza... speriamo che il mercato estivo sia generoso nei nostri confronti...
power68
Contatta:

Messaggio da power68 »

Repe ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Quoto Misko. È ora di tornare a far paura alle grandi del campionato. :dirol:
Per ritornare a farlo mancano almeno 3-4 giocatori CH di livello e stranieri all'altezza... speriamo che il mercato estivo sia generoso nei nostri confronti...

a lugano manca una dirigenza capace e seria..... speriamo che dopo 4 anni di disastri si riesca a fare piazza pulita..... perchè non sono di certo 2 nuovi stranieri che possono magicamente fare ritornare l'hcl un club vincente... questi ragionamenti andavano bene 20 anni fà....
Immagine
snakebill

Messaggio da snakebill »

Prima di tutto metterei un altro presidente... Anche stasera ha risposto a due domande e ha fatto solo gaffe... CIao Laurenti e bef piu (ciapa anche su tu fi).... In secondo loco cambiare DS.... Bei colpi ma solo grazie al Geo e al suo portamonete.... Terzo allenatore nuovo... Ireland bravo ma non credo sia lui quello giusto...

Squadra da rifondare... Iniziare dal portiere (Conz dovrebbe aver firmato 3 anni), Abby via (Losanna ha chiesto di lui).. Difesa bene.. Nummelin mi dispiace ma deve chiudere la carriera qui... Hirschi, Vauclair, Ulmer, Kienzle, Nodari, Profico, Blatter... va bene cosi....

Attacco... Manca la conferma di Bourque e quindi andrà bene cosi... non vedo altro da cambiare...
Rispondi