HC Lugano 2025/2026
Moderatore: Thor41
Re: HC Lugano 2025/2026
Mi dicono che Hedlund si trova a Paradiso. Azzardo quindi che mercoledì lo annunciano.
- Jean Valjean
X quanto mi riguarda mi ha lasciato perlomeno perplesso il ….
1) veder leggere un testo per comunicare una scelta (manco fosse un addetto stampa che riporta un comunicato)
2) scaricare sui giornalisti la colpa di dover annunciare degli obiettivi
3) legare il fallimento (anche) alla scomparsa di Geo…
Per soli due/tre mesi di lavoro, quindi anche se dovesse veramente fare solo il traghettatore?Jean Valjean ha scritto: ↑13 gen 2025, 23:35avendo un contratto fino alla fine della stagione 25/26 immagino che come minimo gli garantiamo quei soldi...
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Idem.ExKenta25 ha scritto: ↑13 gen 2025, 23:53X quanto mi riguarda mi ha lasciato perlomeno perplesso il ….
1) veder leggere un testo per comunicare una scelta (manco fosse un addetto stampa che riporta un comunicato)
2) scaricare sui giornalisti la colpa di dover annunciare degli obiettivi
3) legare il fallimento (anche) alla scomparsa di Geo…
- Jean Valjean
Dipende dagli accordi che ha preso con il Rappy. In teoria è ancora un loro dipendente.Kenta ha scritto: ↑13 gen 2025, 23:53Per soli due/tre mesi di lavoro, quindi anche se dovesse veramente fare solo il traghettatore?Jean Valjean ha scritto: ↑13 gen 2025, 23:35avendo un contratto fino alla fine della stagione 25/26 immagino che come minimo gli garantiamo quei soldi...
Finanziariamente un affarone per noi!Jean Valjean ha scritto: ↑13 gen 2025, 23:59Dipende dagli accordi che ha preso con il Rappy. In teoria è ancora un loro dipendente.Kenta ha scritto: ↑13 gen 2025, 23:53Per soli due/tre mesi di lavoro, quindi anche se dovesse veramente fare solo il traghettatore?Jean Valjean ha scritto: ↑13 gen 2025, 23:35
avendo un contratto fino alla fine della stagione 25/26 immagino che come minimo gli garantiamo quei soldi...

Prendere un allenatore per più stagioni senza DS sarebbe ridicolo. Come dice Thor, forse ci sono già d'accordo con Steinmann del Rapperswil, che ovviamente approverebbe Hedlund.
Magari sarà Hedlund a dover sciogliere il contratto con il rappi, accettando una buonauscita minore per poter essere libero. Ci rimetterebbe lui dei soldi.
Magari sarà Hedlund a dover sciogliere il contratto con il rappi, accettando una buonauscita minore per poter essere libero. Ci rimetterebbe lui dei soldi.
Re: Nuovo Direttore Sportivo
..da quello che avevo letto sulla stampa svizzero tedesca non era STeinmann a volere la testa di Hedlund. gli é statoGrog ha scritto: ↑13 gen 2025, 15:58in effetti sarebbe l'unico scenario verosimile, siccome prenderemmo l'allenatore prima del DS.
Bisogna vedere come sono rimasti i due. La situazione sembra più grigia di quella che ha fatto ipotizzato Maffioletti e su la NZZ dicevano che Steinmann sapeva dell'intenzione di licenziarlo e non era opposto.
Inoltre sia Steinmann che Hedlund erano stati rinnovati a salari "molto elevati" fino al 2026. Vedendo le braccine corte che girano, non sono sicuro finiremo con il prendere Hedlund.
imposto, per quello anche lui in rotta col club...
Re: Nuovo Direttore Sportivo
posso confermare - steinmann e vicino a hedlund e non era d'accordo con quella decisione di mandarlo via.Ragno ha scritto: ↑14 gen 2025, 8:57..da quello che avevo letto sulla stampa svizzero tedesca non era STeinmann a volere la testa di Hedlund. gli é statoGrog ha scritto: ↑13 gen 2025, 15:58in effetti sarebbe l'unico scenario verosimile, siccome prenderemmo l'allenatore prima del DS.
Bisogna vedere come sono rimasti i due. La situazione sembra più grigia di quella che ha fatto ipotizzato Maffioletti e su la NZZ dicevano che Steinmann sapeva dell'intenzione di licenziarlo e non era opposto.
Inoltre sia Steinmann che Hedlund erano stati rinnovati a salari "molto elevati" fino al 2026. Vedendo le braccine corte che girano, non sono sicuro finiremo con il prendere Hedlund.
imposto, per quello anche lui in rotta col club...