Purtroppo dopo la triste uscita ai 1/4 avremmo avuto 2-3 mesi per scegliere con calma un nuovo coach. Invece adesso si cambierà e male con la solita soluzione d'emergenza...sarà il turno di Orlando o Antisin ? oppure un'altra persona "squisita" che non se la sente veramente di allenare? per la serie: cercasi apprendista allenatore.Ottawa Senators ha scritto:penso proprio che sia cosi' wyomingwyoming ha scritto:chiaro che a questo punto stanno facendo le scarpe a Bozon.....e prima o poi avranno un paio di scarpe nuove.
HC Lugano - EV Zug (02.11.2010)
Moderatore: Thor41
Re: HC Lugano - EV Zug (02.11.2010)
Però dai è una vergogna, anche stavolta nemmeno al 10 sono arrivati, confido nel Servette...

Repe ha scritto: ...sarà il turno di Orlando o Antisin ?
sai che ridere il buon Misko che spezza le ginocchia a chi non ritiene si stia impegnando

Al punto in cui siamo,affiderei la squadra al solo Bertaggia!!Se fallisce,föo di ball ndefinitivamente & foreverRepe ha scritto:Purtroppo dopo la triste uscita ai 1/4 avremmo avuto 2-3 mesi per scegliere con calma un nuovo coach. Invece adesso si cambierà e male con la solita soluzione d'emergenza...sarà il turno di Orlando o Antisin ? oppure un'altra persona "squisita" che non se la sente veramente di allenare? per la serie: cercasi apprendista allenatore.Ottawa Senators ha scritto:penso proprio che sia cosi' wyomingwyoming ha scritto:chiaro che a questo punto stanno facendo le scarpe a Bozon.....e prima o poi avranno un paio di scarpe nuove.

S C A N D A L O S I - V O M I T E V O L I - I G N O B I L I
Adesso basta, veramente! Non so voi, ma io sono stufo di farmi prendere per il culo! D'ora in avanti dedicherò il tempo che era consacrato all'hockey in altre e più proficue attività. Che si fottano, io ne ho pieni i maroni!
Stampa, TV: ...
-
fuori dalle balle tutti........

HC Lugano - EV Zug (02.11.2010)
Concordo pienamente ! Questo 0 a 8 è un' umiliazione che i tifosi davvero non si meritavano..... Se tralasciamo la vittoria a Kloten (punti regalatici grazie a Habinsreutiger che ha ancora buone conoscenze là) : 21 goal subiti e uno fatto in 3 partite. Adesso non possono più dire che bisogna andare avanti con Bozon perchè i giocatori hanno chiaramente fatto capire che non lo vogliono più.
- Ottawa Senators
- Contatta:
@ Repe
Pensi non sia una bella idea ANTISIN-ORLANDO in panchina?
Scusami Swissfan per l' OT
Pensi non sia una bella idea ANTISIN-ORLANDO in panchina?
Scusami Swissfan per l' OT

I nostri sono deboli mentalmente in questo momento e lo sappiamo, spesso le gare vengono decise dagli episodi
e mi spiego meglio, a differenza di quello che può far credere il risultato i nostri erano scesi sul ghiaccio con il giusto atteggiamento, ma dopo una paio di occasioni sprecate e il solito regalo di SAPONETTA ABBY siamo andati completamente in bambola, siamo stati in partita fino alla rete ospite
d'altra parte in questo momento (dove la squadra ha dei problemi di carattere mentale) diventa doppiamente importante segnare la rete del vantaggio
alla prima rete
0-1 rebound del sempre più improponibile Abby mi sono messo a ridere... meglio ridere che piangere
adesso si vocifera di Antisin come se il problema fosse il tecnico..
ok Bozon non avrà grande esprienza
e probabilmente nemmeno il sottoscritto capirà nulla di hockey ma da inizio stagione che dico che senza un portiere (che vale le fondamenta di una casa) e degli stranieri validi non si va da nessuna parte..
cura per tornare grandi o cmq competitivi
cambiare
SAPONETTA MAN con un vero portiere (vedi Huet-Baumle-Markanen..o portiere straniero proveniente da un'altro campionato)
cambiare
HENNESY..NUMMELIN-POPOVIC E GENOWAY
con stranieri muniti di classe come
METROPOLIT-HENTUNEN-WALLIN o lo stesso BOURQUE (l'unico che si salva in casa Lugano)
e poi magari se è il caso cambiare il tecnico...
VOGLIAMO CAMBIARE L'ENNESIMO MISTER....SENZA RIVOLUZIONARE UN MINIMO QUESTO ROSTER?!
bene ne allontaneremo un'altro nel volgere di breve tempo
a LUGANO non c'è un problema ALLENATORE (o cmq non è il problema principale)
a lugano manca un portiere
e degli stranieri di prima fascia
e mi spiego meglio, a differenza di quello che può far credere il risultato i nostri erano scesi sul ghiaccio con il giusto atteggiamento, ma dopo una paio di occasioni sprecate e il solito regalo di SAPONETTA ABBY siamo andati completamente in bambola, siamo stati in partita fino alla rete ospite
d'altra parte in questo momento (dove la squadra ha dei problemi di carattere mentale) diventa doppiamente importante segnare la rete del vantaggio
alla prima rete
0-1 rebound del sempre più improponibile Abby mi sono messo a ridere... meglio ridere che piangere
adesso si vocifera di Antisin come se il problema fosse il tecnico..
ok Bozon non avrà grande esprienza
e probabilmente nemmeno il sottoscritto capirà nulla di hockey ma da inizio stagione che dico che senza un portiere (che vale le fondamenta di una casa) e degli stranieri validi non si va da nessuna parte..
cura per tornare grandi o cmq competitivi
cambiare
SAPONETTA MAN con un vero portiere (vedi Huet-Baumle-Markanen..o portiere straniero proveniente da un'altro campionato)
cambiare
HENNESY..NUMMELIN-POPOVIC E GENOWAY
con stranieri muniti di classe come
METROPOLIT-HENTUNEN-WALLIN o lo stesso BOURQUE (l'unico che si salva in casa Lugano)
e poi magari se è il caso cambiare il tecnico...
VOGLIAMO CAMBIARE L'ENNESIMO MISTER....SENZA RIVOLUZIONARE UN MINIMO QUESTO ROSTER?!
bene ne allontaneremo un'altro nel volgere di breve tempo
a LUGANO non c'è un problema ALLENATORE (o cmq non è il problema principale)
a lugano manca un portiere
e degli stranieri di prima fascia