Josh Hennessy
Moderatore: Thor41
Re: Hennessy: straniero giusto per questo Lugano?
Impietoso il confronto con Metropolit: classe, tattica, tecnica molto distanti. 
Prost. Kippis. Kia Ora.
Neanche da paragonare i 2... uno è un giocatore di hockey, l'altro... boh!!! 
Il Metro visto ieri sera era extraterrestrico... altro che dimenticarlo!
Soprattutto non dovevamo rimpiangerlo... quasi quasi mi vien da rimpiangere pure il Catalogo...

Ammetto di aver rimpianto il Robidog ieri sera 
E Lacouture? In confronto al ns n. 9 è un genio dell'hockey!!!

- nylanderfan
Vorrei ricordare che sia il DS che Bozon andarono a visionare personalmente Hennessy.
A entrambi piacque moltissimo. Tanto da annunciare con soddisfazione ed un pizzico di orgoglio personale il suo ingaggio.
E dire che quest'estate eravamo tutti qui in ansia ad aspettare la fine della deadline per la firma per la NHL. Quasi quasi era meglio se trovava un'ingaggio là.
A entrambi piacque moltissimo. Tanto da annunciare con soddisfazione ed un pizzico di orgoglio personale il suo ingaggio.
E dire che quest'estate eravamo tutti qui in ansia ad aspettare la fine della deadline per la firma per la NHL. Quasi quasi era meglio se trovava un'ingaggio là.
from Bure to Boeser

-
Mr. Hockey
- Site Admin
Hennessy deve finire nel Ceresio e basta (e con lui altri). Ma possibile che la dirigenza non si accorga che i tifosi sono STUFI??
Se si deve perdere che almeno certi elementi vengano puniti.
Se si deve perdere che almeno certi elementi vengano puniti.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Beh, e' ormai chiaro che giocatore di successo in AHL, non e' sinonimo di ottimo straniero per il campionato svizzero.nylanderfan ha scritto:Vorrei ricordare che sia il DS che Bozon andarono a visionare personalmente Hennessy.
A entrambi piacque moltissimo. Tanto da annunciare con soddisfazione ed un pizzico di orgoglio personale il suo ingaggio. E dire che quest'estate eravamo tutti qui in ansia ad aspettare la fine della deadline per la firma per la NHL. Quasi quasi era meglio se trovava un'ingaggio là.
Anzi, e' ormai evidente che il livello dell' American Hockey League sia inferiore di quello del campionato svizzero.
- nylanderfan
Io sto ancora aspettando il giocatore da potenziale seconda-terza linea NHL per dimenticare Metropolit 
from Bure to Boeser