Joey LaLeggia

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lightning

Re: Joey LaLeggia

Messaggio da Lightning »

HSHS ci va giù pesante con lui e lo definisce una delusione totale del weekend bianconero.
Partiamo bene con il nuovo difensore straniero (poi io mi ripeto che non credo sia il profilo che più ci serve):
https://heshootshescoores.com/i-top-e-f ... ionato-84/
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Non mi dice niente in fatto di personalità, raramente osa qualcosa in più, anche se in PP si vede che gli dà valore, però comunque non mi fa impazzire, già nelle amichevoli non è stato quel giocatore che ti fa gasare per qualcosa, compitino, mani comunque discrete e ottimo tiro, ma timido a livello di personalità.
glen93

Messaggio da glen93 »

Diamogli tempo, abbiamo visto molto di peggio, siamo solo all inizio
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Ma sul serio?? :nea:
La gente come noi ...
Lightning

Messaggio da Lightning »

Ha giocato male anche stasera. Addirittura grottesco nel 5 vs 3 finale dove per pochissimo fa ripartire il ginevrino a tu per tu contro Koskinen. Davvero non ci siano proprio.
Ripeto, l'errore grave però l'hanno commesso il ds e l'allenatore (visto che dicevano di averlo scelto insieme pensando fosse il meglio sul mercato) non solo pescando un profilo offensivo lontano dal prendere in mano la difesa ma anche perché a questa squadra manca tremendamente un leader difensivo (come lo era Klok...e se quest'ultimo voleva assolutamente partire in the middle of nowhere, dove non credo si trovi bene, bisognava cercarne un altro).
barabitt

Messaggio da barabitt »

....da rispedire con volo diretto in SHL in cambio di un difensore vero !! E' l'ennesima barzelletta a livello di straniero. Se non si sveglia insieme ci mandiamo anche Joly.
sampei

Messaggio da sampei »

barabitt ha scritto: 7 ott 2023, 0:12 ....da rispedire con volo diretto in SHL in cambio di un difensore vero !! E' l'ennesima barzelletta a livello di straniero. Se non si sveglia insieme ci mandiamo anche Joly.
due delusioni per il momento, Joly sembra un corpo estraneo alla squadra.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Joly ha ottime mani… laleggia per ora né carne né pesce …io lo spedirei subito..inutile e dannoso
Lightning

Messaggio da Lightning »

Ridatemi Klok o qualcuno di simile per favore...
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Male..molto molto male
Rispondi