Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
Che non venga in mente a nessuno di Prendere Bodenmann
- Under Ashes
Già...sampei ha scritto: 15 dic 2022, 13:17https://www.google.com/amp/s/www.luzern ... ld.23874225aprile1999 ha scritto: 15 dic 2022, 12:57Perchè non credi in Zehnder a Lugano?Stamkos84 ha scritto: 15 dic 2022, 12:48 Secondo me andrà così:
Arrivo di kreis o di Zanetti in difesa
5 stranieri in attacco (arcobello, carr, granlund e 2 nuovi)
Arrivo di canonica e Verboon (othmann magari?1 anno in Europa?ma andrà in AHL..).
Non vedo altri giocatori. Galchenyuk ormai se non è venuto quest anno….
No arriva da noi.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
A parer mio, Zehnder ha fatto la scelta più sbagliata possibile e rischierà di pagarla molto per il suo futuro sviluppo. Non lo dico perché non è arrivato a Lugano (secondo me è certamente bravo ma deve ancora crescere) ma visto che vuole più spazio e probabilmente responsabilità, a Zurigo giocherà in 3a linea se gli va bene (forse neanche li). Lo Zurigo è uno squadrone e non aspetta nessuno, quindi appena non rendi con tutta l’artiglieria che possono vantare, finisci ai margini. Diciamola tutta, ci è andato esclusivamente per una questione monetaria.
Piuttosto avrei visto molto bene un trasferimento ad esempio a Kloten, squadra destinata a crescere parecchio nei prossimi anni ed a tornare ad essere un’ottima realtà (già ora sta facendo un’ottima stagione per essere il primo anno). Inoltre, è una piazza che dispone di buone possibilità finanziariamente ed il giocatore avrebbe avuto molto più spazio oltre ad essere rimasto vicino a casa.
Piuttosto avrei visto molto bene un trasferimento ad esempio a Kloten, squadra destinata a crescere parecchio nei prossimi anni ed a tornare ad essere un’ottima realtà (già ora sta facendo un’ottima stagione per essere il primo anno). Inoltre, è una piazza che dispone di buone possibilità finanziariamente ed il giocatore avrebbe avuto molto più spazio oltre ad essere rimasto vicino a casa.
Concordo….o anche rwill…scelta che rischierà di pagareLightning ha scritto: 15 dic 2022, 16:52 A parer mio, Zehnder ha fatto la scelta più sbagliata possibile e rischierà di pagarla molto per il suo futuro sviluppo. Non lo dico perché non è arrivato a Lugano (secondo me è certamente bravo ma deve ancora crescere) ma visto che vuole più spazio e probabilmente responsabilità, a Zurigo giocherà in 3a linea se gli va bene (forse neanche li). Lo Zurigo è uno squadrone e non aspetta nessuno, quindi appena non rendi con tutta l’artiglieria che possono vantare, finisci ai margini. Diciamola tutta, ci è andato esclusivamente per una questione monetaria.
Non sempre vero. Allenarsi tutto l'anno in uno squadrone ti "sviluppa" meglio che allenarsi con una squadra debole. Ma vedremoLightning ha scritto: 15 dic 2022, 16:52 A parer mio, Zehnder ha fatto la scelta più sbagliata possibile e rischierà di pagarla molto per il suo futuro sviluppo. Non lo dico perché non è arrivato a Lugano (secondo me è certamente bravo ma deve ancora crescere) ma visto che vuole più spazio e probabilmente responsabilità, a Zurigo giocherà in 3a linea se gli va bene (forse neanche li). Lo Zurigo è uno squadrone e non aspetta nessuno, quindi appena non rendi con tutta l’artiglieria che possono vantare, finisci ai margini. Diciamola tutta, ci è andato esclusivamente per una questione monetaria.
- Jean Valjean
Se il DS fosse ancora RH saremmo alla 150esima pagina di insulti. Siete troppo magnanimi con HD.
-
5aprile1999
La battuta ci sta, ma no, non era Manzato. Vediamo se canna anche le altre...cimice77 ha scritto: 15 dic 2022, 15:52Era Manzato la fonte ?5aprile1999 ha scritto: 15 dic 2022, 15:36 Cavoli, sto perdendo colpi! Le mie info erano palesemente errate... Io resto convinto che almeno uno svizzero forte arriverà ma a questo punto delle mie fonti non mi fido piu' molto...![]()
![]()
Zehnder Al zsc e fatta
Bodenmann ha firmato qualche parte
Un altro nome caldo gia citato.da anni e Reid Boucher!!!!
Bodenmann ha firmato qualche parte
Un altro nome caldo gia citato.da anni e Reid Boucher!!!!
-
Il Floriano
Forse bisognerebbe prendersela con chi lo ha assunto.Jean Valjean ha scritto: 15 dic 2022, 17:36 Se il DS fosse ancora RH saremmo alla 150esima pagina di insulti. Siete troppo magnanimi con HD.
La stessa persona che ha voluto Kapanen.
La stessa che non vuole più spendere.
La stessa del “ma chi me lo fa fare”.
È ora che si scrosti dalla proprietà.
Ultima modifica di Il Floriano il 15 dic 2022, 19:11, modificato 1 volta in totale.
Come scritto con dei soci, con questa dirigenza e presidenza l hockey a Lugano è finito. Impossibile farsi obbiettivi quando si diminuisce il budget.Il Floriano ha scritto: 15 dic 2022, 18:05Forse bisognerebbe prendersela con chi lo ha assunto.Jean Valjean ha scritto: 15 dic 2022, 17:36 Se il DS fosse ancora RH saremmo alla 150esima pagina di insulti. Siete troppo magnanimi con HD.
La stessa persona che ha voluto Kapanen.
La stessa che non vuole più spendere.
La stessa del “ma chi me lo fa fare”.
È ora che si scrosti dalla proprietà.
Alzerei la cornetta e chiamerei la Red Bull piuttosto…
Non mi faccio illusioni dico solo che il tifoso devi anche un po coccolarlo e quanto mostratoci in questi mesi è penoso. Il mio sogno come quello di tutti dentro qua è il titolo ma mi basta anche un lugano che se la gioca con stagioni tranquille fino in semifinale. Gli ultimi anni mi hanno fatto scappare la poesie di scendere al tempio...