Oliwer Kaski
Moderatore: Thor41
Re: Oliwer Kaski
Pienamente d'accordo con Sunmi!Sunmi ha scritto: 5 ott 2022, 0:07 La Finlandia gioca l'hockey piu` moderno in questi anni, non parlo solo di tattica ma anche di responsabilizzazione dei giocatori nelle scelte ecc ecc, mi vien da pensare che un play maker Finnico costretto al dump and chase da un dittatore del secolo scorso forse non vien messo in condizione di fare al meglio cio' che sa fare. Non lo dico io che lo spogliatoio é in subbuglio per il metodo di gioco.
- Jean Valjean
lo dicevo io, che quando si tocca il fondo, c'è sempre la possibilità di scavarebarabitt ha scritto: 5 ott 2022, 11:44 Bosch lo hanno scelto i giocatori mica io, un motivo ci sarà.

- Jean Valjean
Ci sarebbe Barry Trotz libero, probabilmente ai puristi non piace (sicuramente non a Cimice e probabilmente neanche a Grog), ma secondo me è un vincente. Però guadagnava qualche milione, non so se è disposto a venire.barabitt ha scritto: 5 ott 2022, 11:44 E poi nessuno vieta di trovare un altro allenatore che non sia ne Bosch ne Andersson.
La situazione adesso come adesso è insostenibile e così faremo la solita stagione anonima !!
Giusto per dirti che se vuoi un coach in ordine, va anche pagato.
Se no ripetiamo gli errori del passato, il traghettatore (e solo i mediocri o i disperati vengono a fare i traghettatori mettiamocelo molto bene in testa), che poi confermiamo perché ha fatto benino, ecc... dopo Fischer è andata sempre così.
Ho spostato gli ultimi messaggi sulle coreografie e l’ambiente in pista nell’argomento “Curva Nord e dintorni”, se volete potete continuarlo lì che qua stavamo andando abbastanza in OT. 
https://www.hclforum.net/viewtopic.php? ... 41#p257741

https://www.hclforum.net/viewtopic.php? ... 41#p257741
Spero di non sbagliarmi ma penso sia un mezzo pacco. Forse aveva ragione aebby. Il finnico del piotta 2 spanne sopra per il momemto
.......forse è ORA che si comincia stringere la vite che le sue prestazioni sono al di sotto della sufficienza come quella dei suoi colleghi stranieri di movimento,

Oggetto misterioso. Per ora sta massacrando le mie aspettative.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Un altro, insieme ad Arcobello, che ora deve assolutamente cambiare marcia e tirare fuori il pigiamino. Considerando la nostra rosa costruita malissimo, sono giocatori che devono far la differenza e non limitarsi a fare il compitino (o nemmeno quello)…