Chris McSorley ha confermato che allenerà in National League la prossima stagione
...mi sa che viene da noi allora, non riesco ancora a capire se essere contento o no !! Quello che sicuramente non mi piace è il fatto che ha un piede nel progetto Sierre, questo cosa non mi va proprio. Con i soldi che prenderà deve avere in mente solo noi !!
Comunque, arrivasse McSorley, si potrebbe veramente rivitalizzare Loeffel, il quale sotto Chris ha disputato delle grandi annate (ed era uno dei perni di quella difesa, anche in PP).
Quello che mi domando è quale gioco avrebbe in mente di proporre e se la squadra fosse adatta a quello stile di gioco.
Curioso di capire chi sarà il nostro futuro coach.
Lightning ha scritto: 13 mar 2021, 21:25
Comunque, arrivasse McSorley, si potrebbe veramente rivitalizzare Loeffel, il quale sotto Chris ha disputato delle grandi annate (ed era uno dei perni di quella difesa, anche in PP).
Quello che mi domando è quale gioco avrebbe in mente di proporre e se la squadra fosse adatta a quello stile di gioco.
Curioso di capire chi sarà il nostro futuro coach.
Ho perso le speranze su Loeffel probabilmente col fatto che è in scadenza la prossima stagione si sveglia fuori, ma non ci spero troppo...
Liberta di espressione per Tutti......anch io....'che piace o no......e Cosi......voglio che resta Serge.....possible pensare come voglio.....e non e a voi a dirmi quello devo pensare......