Martedì 17.12.2019; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 7:2
Moderatore: Thor41
-
Re: Martedì 17.12.2019; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 4:1
per me il peggio è la nostra uscita dal terzo..io non ricordo cose pietose di queste dimensioni
concordoformaggino ha scritto:per me il peggio è la nostra uscita dal terzo..io non ricordo cose pietose di queste dimensioni
Se lasciassero davvero tutta la libertà di decidere a Domenichelli non saremmo messi così, io sono convinto che alcune cose gli vengono imposte (p.es l'allenatore).seppi ha scritto:rimango sempre della medesima opinione troppi ex giocatori in questa società nei ruoli dirigenziali!
Ex giocatore apprendista allenatore
ex giocatore apprendista ds
questi sono i risultati. ridateci habis
No dai, non fino a questo punto.seppi ha scritto:rimango sempre della medesima opinione troppi ex giocatori in questa società nei ruoli dirigenziali!
Ex giocatore apprendista allenatore
ex giocatore apprendista ds
questi sono i risultati. ridateci habis
Unica nota "positiva": il nuovo arrivo sembra impegnarsi e ad occhio essere ancora un giocatore
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Habis è stato il capro espiatorio per dare il contentino ai tifosi. Ha fatto degli errori ma nel complesso ha costruito una squadra che è andata due anni in finale. I problemi erano (e restano) ben altri.
"Non può piovere per sempre.."
Non si può nemmeno sperare che venga esonerato Kapanen che tanto si aspetterà fine settimana e giocando male andremo nuovamente a vincere le prossime due partite, confermandolo e prolungando l'agonia.
In soli 40 minuti siamo riusciti a far segnare tutti assieme dei fenomeni come: Mazzolini, Fohrler e Jannick Fisher 

E si che visto che rientravo in Ticino pensavo di andere a vedere le prossime due partite in casa ma mi e' passata la voglia..LVGA ha scritto:Non si può nemmeno sperare che venga esonerato Kapanen che tanto si aspetterà fine settimana e giocando male andremo nuovamente a vincere le prossime due partite, confermandolo e prolungando l'agonia.
beh quando va male va male. Però pattinano cosa che il lugano anche in questo caso scarseggia assai.Massimo ha scritto:In soli 40 minuti siamo riusciti a far segnare tutti assieme dei fenomeni come: Mazzolini, Fohrler e Jannick Fisher