Martedì 24.09.2019; HC Lugano - SC Bern 4:2

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2019 / 2020.

Moderatore: Thor41

Misko
Contatta:

Re: Martedì 24.09.2019; HC Lugano - SC Bern 4:2

Messaggio da Misko »

Sì infatti. Don't feed the Troll ;)
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Abby ha scritto:Entusiasmo immotivato. Si è vinto grazie a due rimbalzi fortunosi alla balaustra contro un Berna che sta faticando tanto a ingranare. Anche la "buona prestazione" a Zugo è stata subito ridimensionata dalla loro sconfitta a Rapperswil. Il Ginevra dovrebbe essere finalmente un test probante.
Mai cuntent.... sei il negativismo in persona. Vai un'ottantina di km più a nord magari trovi la squadra che ti soddisfa al 100%. :D
Immagine
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Paul Martel ha scritto:Si bom ma anche voi che gli rispondete sempre ... :hammer:
:D :D :D
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

cimice77 ha scritto:
Repe ha scritto:
Thor41 ha scritto: Continuo a rimanere scettico su Kapanen. Come dicevo qualche giorno fa ha sicuramente delle idee ben chiare ma non sono convinto del fatto che riesca ad applicarle fino in fondo. Bella vittoria, belle trame e come a Zugo una certa “garra” che provoca emozioni, mi ha gasato il sacrificio soprattutto, cosa che non si vedeva da tanto, ma come non mi deprimevo dopo aver perso contro il Davos non mi esalto troppo per la vittoria di stasera. Sarebbe bello vincere anche venerdì e andare con fiducia sabato a Bienne.
E' inesperto. La vittoria di ieri e' bella se guardiamo in casa nostra. L'avversario no sta attraversando un momento felice. Infatti se facciamo un confronto con il Berna degli scorsi play-off e quello di ieri sera, direi che la truppa di Jalonen e' ancora lontana dai suoi migliori livelli. Le prossime partite sono contro due squadre che hanno iniziato bene la stagione. Due test importanti per vedere come siamo messi.
Penso che tutte le squadre (salvo il Rappi che è un fuoco di paglia) non abbiano la forma da PO. Ma questo vale anche per noi. Quindi é un commento che trova il tempo che trova.
Sarà anche inesperto ma sta cercando di dare un volto alla squadra e ieri abbiamo vinto piu per meriti nostri che per demeriti del Berna.
Curioso di vedere cosa farà con gli stranieri venerdi
Il weekend sarà interessante. Back to back games contro due squadre in forma che giocano hockey differenti (oddio il nuovo GES non l’ho ancora visto magari non ha nulla a spartire con McSorley).

Squadra che vince non si cambia....
dilandog

Messaggio da dilandog »

Abby ha scritto:Entusiasmo immotivato. Si è vinto grazie a due rimbalzi fortunosi alla balaustra contro un Berna che sta faticando tanto a ingranare. Anche la "buona prestazione" a Zugo è stata subito ridimensionata dalla loro sconfitta a Rapperswil. Il Ginevra dovrebbe essere finalmente un test probante.
A prescindere che il Berna è sempre il Berna, non vedo questo tua riflessione molto adatta, se giochiamo bene sono gli altri ad essere spompi, se giochiamo male ci hanno surclassato.
Io ho visto un ottimo Lugano, la fortuna bisogna andarsela a cercare e sinceramente mi sono stupito che abbiamo fatto solo 2 goal nel 1° tempo. Meritavamo molto di più.
Abbiamo giocato bene, tranne qualche passaggio a vuoto nel 3° tempo dove stavamo un po pasticciando, Züri ha fatto degli ottimi interventi, direi che siamo sulla buona strada. Mi è piacuto il gioco proposto e direi che tutti gli interpreti hanno fatto un buon lavoro sull'arco del 60 minuti! Strano ma vero, mi è piaciuto Chorney. Loeffel lo vedo ancora un po "impacciato" in alcune situazioni, ma in migloramento.
Tutto sommato sono contento di quel che ho visto, sinceramente la miglior partita da 1 anno a questa parte..... e possiamo solo migliorare.
FORZA LUGANO
Conte1986

Messaggio da Conte1986 »

Quello di Lajunen gran gol per prontezza e coordinazione.Vorrei inoltre farti notare che Lajunen è stato il giocatore con TOI più alto (è un attaccante), e secondo molti il miglior giocatore...
Kenta

Messaggio da Kenta »

Tra l’altro la traiettoria di tiro per Lajunen era strettissima.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Bernie

Messaggio da Bernie »

Kenta ha scritto:Tra l’altro la traiettoria di tiro per Lajunen era strettissima.
...tanto quanto la capacità di Abby di variare i suoi interventi su questo forum… :D

P.S.: :giverose:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
snake

Messaggio da snake »

Qualcuno ha menzionato spooner che ha problemi. Di che genere?
Kenta

Messaggio da Kenta »

Vorrei saperlo pure io.
Lightning, sii meno criptico!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Bloccato