Moderatore: Thor41
No, per gli ingaggi lo ero basato su Eliteprospects ..comunque è un tarello! Sulla falsa riga di Lapierre..comunque calcola che in NHL giocano i miegkiri giocatori e quindi anche vincere ingaggi risulta più difficileGrog ha scritto:hai altre info sul fatto che è forte agli ingaggi oltre al commento su eliteprospects? Dalle statistiche non sembra:Stamkos84 ha scritto:SE Arrivasse Jooris Lapierre andrebbe all ala.....Joooris inoltre è fortissimo agli ingaggi...preghiamo..altro che quella pippa di Suri
https://www.nhl.com/player/josh-jooris-8477591
(clicca su stats)
Dal canto suo Lapierre ha le stesse stats in NHL and in NLA, quindi bene o male credo che jooris possa avere le stesse stats che in NHL (47.8%)
Gran bella notizia, grazie Vicky!Sunmi ha scritto:Ufficiale, il Pestoncino non arriva!!!!
![]()
![]()
Urca... Identikit molto più offensivo di quello che si poteva pensare!Bernie ha scritto:Tra poco a Fuorigioco Ireland farà l'identikit dello straniero... stiamo a vedere
Bene!Bernie ha scritto:Niente Gragnani.
Mi è piaciuta la risposta di Ireland su questa questione.Bernie ha scritto:Greg invece vorrebbe poter avere 5 stranieri... Johnston sarebbe la sua scelta.
Ve l'avevo scritto già io qualche giorno faSunmi ha scritto:Ufficiale, il Pestoncino non arriva!!!!
![]()
![]()
l ha detto lei?Lord Burg ha scritto:Gran bella notizia, grazie Vicky!Sunmi ha scritto:Ufficiale, il Pestoncino non arriva!!!!
![]()
![]()
Si, questa sera a Fuorigioco. Un “no” deciso e ha aggiunto che i tifosi, sia bianconeri che biancoblù, possono dormire sonni tranquilli.formaggino ha scritto:l ha detto lei?Lord Burg ha scritto:Gran bella notizia, grazie Vicky!Sunmi ha scritto:Ufficiale, il Pestoncino non arriva!!!!
![]()
![]()
sarebbe una fantastica notizia..