ho perso il conto delle partite in cui chi segna prima vince ...
stasera temevo davvero che si sarebbe interrotta la serie. due punti quasi insperati.
Martedì 30.01.2018; HC Davos - HC Lugano 1:2 dr
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
-
Re: Martedì 30.01.2018; HC Davos - HC Lugano 1:2 dr
Due bei punti guadagnati in ottica 3. posto !!!
Davvero bravi, con queste assenze quasi non ci speravo, ora se riusciamo a tenere il terzo posto possiamo sperare nel friborgo che è a solo un punto dallo Zurigo
Oggi è stata la 18ª volta di filaJean Valjean ha scritto:ho perso il conto delle partite in cui chi segna prima vince ...
stasera temevo davvero che si sarebbe interrotta la serie. due punti quasi insperati.

Oh ragazzi, con un solo straniero il Lugano ha vinto a Davos, si è portato a casa due punti d’oro, anzi... verdi! 

Venerdi giocheremo a bienne, loro l sera prima sono a Losanna noi a riposo, quest anno ho fatto caso che quasi sempre contro le squadre che la sera prima giocano e noi no le prendiamo sempre, qualcuno può confermare se quanto dico sia vero ?
- Jean Valjean
partita fondamentale in ottica 3° posto.glen93 ha scritto:Venerdi giocheremo a bienne, loro l sera prima sono a Losanna noi a riposo, quest anno ho fatto caso che quasi sempre contro le squadre che la sera prima giocano e noi no le prendiamo sempre, qualcuno può confermare se quanto dico sia vero ?
-
A questo punto è abbastanza sicuro che nei PO giocheremo con una tra Friborgo, ZH e Davos. Visto che arrivare 3. o 4. non cambia nulla punterei sul cercare di prendere il Friborgo eventualmente il Davos, che mi sembrano quelle più abbordabili. Lo ZH, anche per via delle probabilità, è meglio evitarlo !!Jean Valjean ha scritto:partita fondamentale in ottica 3° posto.glen93 ha scritto:Venerdi giocheremo a bienne, loro l sera prima sono a Losanna noi a riposo, quest anno ho fatto caso che quasi sempre contro le squadre che la sera prima giocano e noi no le prendiamo sempre, qualcuno può confermare se quanto dico sia vero ?
Cambia un bel po'fra 3 o 4 in ottica semifinale.....crosscheck ha scritto:A questo punto è abbastanza sicuro che nei PO giocheremo con una tra Friborgo, ZH e Davos. Visto che arrivare 3. o 4. non cambia nulla punterei sul cercare di prendere il Friborgo eventualmente il Davos, che mi sembrano quelle più abbordabili. Lo ZH, anche per via delle probabilità, è meglio evitarlo !!Jean Valjean ha scritto:partita fondamentale in ottica 3° posto.glen93 ha scritto:Venerdi giocheremo a bienne, loro l sera prima sono a Losanna noi a riposo, quest anno ho fatto caso che quasi sempre contro le squadre che la sera prima giocano e noi no le prendiamo sempre, qualcuno può confermare se quanto dico sia vero ?
Sent from my YD201 using Tapatalk
grande risposta del collettivo. Lapierre e Elvis monumentali.