Venerdì 19.01.2018; Lausanne HC - HC Lugano 3:6
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 19.01.2018; Lausanne HC - HC Lugano 3:6
Grande Lugano stasera. Poche balle. Sei pere con tripletta di Burgler Seratona.
Ne visto né sentito niente, volevo chiedere anch’io come han giocato ma Shark me lo ha spiegato bene nel suo intervento.
bene bene.
E il nuovo come ha giocato?

beh questa sera ci a pensato il caro Dario con una bella tripletta. Ma nel secondo terzo si poteva anche perderla. Troppe penalita, ragazzi. Cosi non va 

Etem si e inserito bene nella squadra. Patina un po strano ma e veloce e sa proteggere il disco. 3 pericolosi tiri sulla porta di Zurkirchen. Mica male per la prima partita. Si vede che gli manca il ritmo!ciccio33 ha scritto:Ne visto né sentito niente, volevo chiedere anch’io come han giocato ma Shark me lo ha spiegato bene nel suo intervento.bene bene.
Grand bell aquisto dell nostro amato DSShark ha scritto:Etem si e inserito bene nella squadra. Patina un po strano ma e veloce e sa proteggere il disco. 3 pericolosi tiri sulla porta di Zurkirchen. Mica male per la prima partita. Pero si vede che gli manca il ritmo!ciccio33 ha scritto:Ne visto né sentito niente, volevo chiedere anch’io come han giocato ma Shark me lo ha spiegato bene nel suo intervento.bene bene.

Ultima modifica di Shark il 19 gen 2018, 23:31, modificato 1 volta in totale.
Bene. Grazie.Shark ha scritto:Etem si e inserito bene nella squadra. Patina un po strano ma e veloce e sa proteggere il disco. 3 pericolosi tiri sulla porta di Zurkirchen. Mica male per la prima partita. Si vede che gli manca il ritmo!ciccio33 ha scritto:Ne visto né sentito niente, volevo chiedere anch’io come han giocato ma Shark me lo ha spiegato bene nel suo intervento.bene bene.

Secondo me bella partita, giocata con l'impegno e il carattere giusto!
-
Scusa non per fare il polemico, ma guardando i riflessi filmati sulla svizzera tedesca non sembra abbiamo fatto la gran partita di cui parli tu. Loro hanno anche preso un palo e un asta e mi sembra che hanno sbagliato diverse occasioni. Poi magari hanno fatto vedere solo le cose pericolose del Losanna, ma vista così veramente non era così confortante.wyoming ha scritto:Grande Lugano stasera. Poche balle. Sei pere con tripletta di Burgler Seratona.
crosscheck ha scritto:Scusa non per fare il polemico, ma guardando i riflessi filmati sulla svizzera tedesca non sembra abbiamo fatto la gran partita di cui parli tu. Loro hanno anche preso un palo e un asta e mi sembra che hanno sbagliato diverse occasioni. Poi magari hanno fatto vedere solo le cose pericolose del Losanna, ma vista così veramente non era così confortante.wyoming ha scritto:Grande Lugano stasera. Poche balle. Sei pere con tripletta di Burgler Seratona.
Se non hai visto la partita non ha senso il tuo commento!
Vittoria meritata, se non ci mettiamo in difficoltà da solo con stupide penalità sarebbe stata una passeggiata