Emerson Etem

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

cimice77

Re: Emerson Etem

Messaggio da cimice77 »

Lord Burg ha scritto:Posso capire Kubalik, Da Costa e Abbott che sono dei bei giocatori... Ma un Sallinen o un Johansson sono 3 spanne sotto Etem! :shock:
Discorso diverso per Korpikoski che sarebbe un bel giocatore, ma sta deludendo.
Lord ho visto diverse volte giocare Sallinen e ti assicuro che é un Signor giocatore (non per nulla é nazionale finlandese). Idem per Johansson
wyoming

Messaggio da wyoming »

di sicuro è una scommessa, ma anche quelli appena arrivati nelle altre squadre lo sono. Chi reduce da infortunio, inattivittà, messo fuori squadra alla fine serve anche un po' di Fortuna. Questo ha dalla sua l'età, il pattinaggio veloce e il fatto di voler mettersi in mostra per rientrare nel grande giro. La Svizzera è una gran bella vetrina, i Numeri potenzialmente li ha, non ci resta che aspettare e sperare. Ho buone sensazioni......con il rientro di Linus uno così può solo vendemmiare........ :lool: :lool:
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

@cimice D'accordo con te ma consideriamo che il Kloten era senza stranieri e per forza di cose ha dovuto pescare dal mercato dei giocatori buoni. Kubalik è arrivato alla Valascia perchè almeno due loro stranieri stavano deludendo. Johansson è arrivato a Davos per sostituire Lindgren, mica prezzemolo e finocchio, che ha dovuto dare forfait per tutta la stagione. Se Etem fosse stato il sostituto naturale di Klasen posso capire i tuoi dubbi ma questo era già in programma prima dell'infortunio dello svedese.
from Bure to Boeser

Immagine
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

sulla carta bel cannello (fossi Pettersson rivaluterei un ritorno a Lugano...)

scherzi a parte, da valutare in che stato di forma è. Vedo già, prime due partite 3 g e 4 assist, Anson Carter style..... poi scomparirà dai radar....
La gente come noi ...
Massimo

Messaggio da Massimo »

Lord Burg ha scritto:Posso capire Kubalik, Da Costa e Abbott che sono dei bei giocatori...
Lo stesso Da Costa è stato un rischio a causa della condizione fisica non ottimale. Non per nulla non ha giocato da subito.
nylanderfan

A differenza di Carter questo ha 25 anni e una carriera da rilanciare che sin qui è stata deludente. Quindi si gioca moltissimo della sua vita professionale. Carter aveva già dato tutto e aveva già altri interessi in ballo (musica hiphop) oltre all'hockey.
https://allhiphop.com/2005/04/01/nhl-pl ... rtainment/

L'impegno e l'attitudine saranno pertanto totalmente diversi.
from Bure to Boeser

Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

L'importante è che non faccia come Barker, che alla prima partita con i suoi ha si fatto punti ma ha anche fatto male a Linus e ora rischia (lo spero proprio) una squalifica.
Immagine
nylanderfan

Sarebbe clamoroso perchè in carriera ha una media penalità bassissima. Al contrario di Barker che si conosce come un giocatore duro.
from Bure to Boeser

Immagine
Grog

Messaggio da Grog »

Leggendo in giro praticamente dicono che gli manca l'hockey sense per giocare in nhl, ma i suoi assets sono fisico, tiro e velocità.
Almeno in PP dovrebbe rendersi utile, anche da subito, ma penso in 5v5 potrebbe fare fatica le prime partite.

Sent from my YD201 using Tapatalk
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

nylanderfan ha scritto:Sarebbe clamoroso perchè in carriera ha una media penalità bassissima. Al contrario di Barker che si conosce come un giocatore duro.
Bene, speriamo che la media rimanga bassissima. :D
Immagine
Rispondi