Venerdì 12.01.2018; SCL Tigers - HC Lugano 4:0
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 12.01.2018; SCL Tigers - HC Lugano 3:0
Che figura di merda!
-
Speriamo, magari alcuni apriranno finalmente gli occhi. Non offendendetevi quando però vi dico che si vedeva già ad inizio novembre che sarebbe finita così. Andate a rivedervi i miei commenti.
In 11 anni non abbiamo avuto un allenatore decente? Anche statisticamente sarebbe impossibile....... I problemi sono ben altri!
che pena ragazzi..
E intanto pure oggi affondiamo nel secondo tempo... e io non riesco a togliermi dalla mente questa risposta di Wellinger a una mia domanda che gli ho fatto dopo il derby:
Avete vinto il periodo centrale per 1-0, ma nonostante ciò avete fatto parecchia fatica. Nelle ultime quattro partite la vostra debolezza nel secondo tempo è stata ancora più marcata. Solo una coincidenza o c’è un motivo?
“A dire il vero è una cosa che non mi era nemmeno saltata all’occhio, magari allora è un fattore che dovremmo analizzare.
Cioè ma come cazzo si fa a non notare una roba del genere?
Purtroppo pure io nutro sempre più dubbi su Ireland...
Avete vinto il periodo centrale per 1-0, ma nonostante ciò avete fatto parecchia fatica. Nelle ultime quattro partite la vostra debolezza nel secondo tempo è stata ancora più marcata. Solo una coincidenza o c’è un motivo?
“A dire il vero è una cosa che non mi era nemmeno saltata all’occhio, magari allora è un fattore che dovremmo analizzare.
Cioè ma come cazzo si fa a non notare una roba del genere?
Purtroppo pure io nutro sempre più dubbi su Ireland...
Anche stasera è andata. Io tifo per l'hat-trick di Dostoinov
Scherzi a parte, che schifezza. Rispetto per i presenti sugli spalti di Langnau, che voglia mobilitarsi per questo spettacolo deleterio.
È ora che giocatori e staff smettano di inventarsi scuse, è ora che la smettano di far finta che non stia accadendo nulla. Voglio vedere il fuoco negli occhi di quei ragazzi e invece vedo una squadra senz'anima.
SVEGLIA.

Scherzi a parte, che schifezza. Rispetto per i presenti sugli spalti di Langnau, che voglia mobilitarsi per questo spettacolo deleterio.
È ora che giocatori e staff smettano di inventarsi scuse, è ora che la smettano di far finta che non stia accadendo nulla. Voglio vedere il fuoco negli occhi di quei ragazzi e invece vedo una squadra senz'anima.
SVEGLIA.
"Non può piovere per sempre.."
Cross, io a novembre dicevo che era dal 17 ottobre che era iniziata la nostra crisi, ma non mi sembra di ripeterlo 5 volte al giorno come se fossi l’unico a vedere la verità!crosscheck ha scritto:Speriamo, magari alcuni apriranno finalmente gli occhi. Non offendendetevi quando però vi dico che si vedeva già ad inizio novembre che sarebbe finita così. Andate a rivedervi i miei commenti.
- nylanderfan
Re: Venerdì 12.01.2018; SCL Tigers - HC Lugano 4:0
Sanguinetti è stata una scelta del Roland e di Greg.
from Bure to Boeser

Re: Venerdì 12.01.2018; SCL Tigers - HC Lugano 4:0
Ireland è ora che metta i giocatori come Cunti e fazzini in grado di fare la differenza, i giocatori che si sveglino perché sono imbarazzanti, la vicky è il Roland che non si nascondano ma che si facciano sentire