Vukovic che serve un “assist” incredibile a Morini...
Per favore, lasciamolo a Ginevra, tutta la vita vado avanti con i nostri giovani.
Giovedì 30.11.2017; Genève-Servette HC - HC Lugano 0:4
Moderatore: Thor41
Re: Giovedì 30.11.2017; Genève-Servette HC - HC Lugano 0:4
A proposito, Mercier non sta giocando. Scelta tecnica? Non me lo ricordo così messo male per non giocar nemmeno...o che lo vogliono vendere a tutti i costi e lo stanno accompagnando alla porta. Non sto dicendo che lo vorrei a Lugano ma credo sia ancora un difensore abbastanza solido (certamente migliore di Antonietti o di Vukovic).Lord Burg ha scritto:Vukovic che serve un “assist” incredibile a Morini...
Per favore, lasciamolo a Ginevra, tutta la vita vado avanti con i nostri giovani.
Bom dai prendessi in considerazione questa partita nemmeno Loeffel vorrei nel Lugano. Sono in difficoltà questa stagione. Dai comunque Vukovic ha diversi anni di esperienza e gioca anche col Team Canada. Così scarso non saràLord Burg ha scritto:Vukovic che serve un “assist” incredibile a Morini...
E bravo Manza!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Il Ginevra in 2 partite giocate in casa non ci ha ancora segnato nemmeno una rete in questa stagione. 2 sconfitte pesanti, entrambe per 4-0. Ricordo anni fa che facevamo una fatica immensa ogni volta che li incontravamo e soffrivamo tantissimo il loro gioco.
Ultima modifica di Lightning il 30 nov 2017, 22:57, modificato 1 volta in totale.
Ero stufa di sentir dire "Da Costà".
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- nylanderfan
Stai seguendo il calcio?
from Bure to Boeser

Che nervi come lo dicevaKenta ha scritto:Ero stufa di sentir dire "Da Costà".
Finita. Non ho visto niente ma il Servette questa stagione è davvero poca cosa se con tutte le assenze il Lugano ha vinto ugualmente stasera. Meglio così, 3 punti che ci fanno avvicinare sempre di più al Berna.