Jani Lajunen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Repe
Messaggi: 1609
Iscritto il: 25 ago 2010, 21:36
Località: Finlandia

Re: Jani Lajunen

Messaggio da Repe »

wyoming ha scritto:Nazioni come la Finlandia, Slovacchia ecc....hanno perso tantissimi giocatori negli anni....tra NHL e KHL.....

Finlandia debolissima in questa edizione....ma nelle ultime 3-4 non direi proprio.
Infatti l'anno scorso la Finlandia era in finale. Non la metterei sullo stesso piano con la Slovacchia...ma per favore. E che il campionato finlandese sia inferiore a quello svizzero e' tutto da dimostrare.
Avatar utente
wyoming
Messaggi: 7998
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Jani Lajunen

Messaggio da wyoming »

non ho paragonato la Finlandia alla Slovacchia ho detto che i migliori giocatori appena possono emigrano in NHL o KHL.....e non sono a disposizione per i mondiali. Se gli slovacchi potessero contare sui loro migliori giocatori sarebbe tutta un'altra nazionale.
Immagine
Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11555
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Jani Lajunen

Messaggio da ciccio33 »

edr10 ha scritto:Certo che siamo dei fenomeni (e mi ci metto pure io). Non ha firmato, non è arrivato e lo critichiamo, trovando già i punti negativi.
Siamo incontentabili.
Appunto che magari poi non arriva neanche... incontentabili e incorreggibili... :D ;)
Immagine
Avatar utente
Sannitz
Messaggi: 3348
Iscritto il: 29 lug 2014, 21:03

Re: Jani Lajunen

Messaggio da Sannitz »

Mi sono perso qualcosa? È già nostro? :D
Massimo
Messaggi: 7490
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Jani Lajunen

Messaggio da Massimo »

Sannitz ha scritto:Mi sono perso qualcosa? È già nostro? :D
Non abbiamo ancora visto le foto della moglie/fidanzata...
Lord Burg
Messaggi: 25461
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Jani Lajunen

Messaggio da Lord Burg »

Qualcuno sta guardando la Finlandia?
Io sono riuscito a vedere solo gli ultimi minuti... Mi sono perso qualche bella azione di Lajunen nei primi 12-13 minuti?
manzato83
Messaggi: 5966
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Jani Lajunen

Messaggio da manzato83 »

Prendiamo i 2 fratelli
crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Jani Lajunen

Messaggio da crosscheck »

Lord Burg ha scritto:Qualcuno sta guardando la Finlandia?
Io sono riuscito a vedere solo gli ultimi minuti... Mi sono perso qualche bella azione di Lajunen nei primi 12-13 minuti?
Io volevo ma non so dove guardarla
Lord Burg
Messaggi: 25461
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Jani Lajunen

Messaggio da Lord Burg »

crosscheck ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Qualcuno sta guardando la Finlandia?
Io sono riuscito a vedere solo gli ultimi minuti... Mi sono perso qualche bella azione di Lajunen nei primi 12-13 minuti?
Io volevo ma non so dove guardarla
Tutte le partite dei Mondiali le puoi vedere su Teleclub, però a pagamento (a meno che hai il pacchetto sport incluso)
crosscheck
Messaggi: 5116
Iscritto il: 12 set 2015, 13:29

Re: Jani Lajunen

Messaggio da crosscheck »

Lord Burg ha scritto:
crosscheck ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Qualcuno sta guardando la Finlandia?
Io sono riuscito a vedere solo gli ultimi minuti... Mi sono perso qualche bella azione di Lajunen nei primi 12-13 minuti?
Io volevo ma non so dove guardarla
Tutte le partite dei Mondiali le puoi vedere su Teleclub, però a pagamento (a meno che hai il pacchetto sport incluso)
Ah quello si, ma volevo evitare di pagarla. Di solito le fanno vedere anche su un canale tedesco, ma oggi nulla !
Rispondi