Infatti l'anno scorso la Finlandia era in finale. Non la metterei sullo stesso piano con la Slovacchia...ma per favore. E che il campionato finlandese sia inferiore a quello svizzero e' tutto da dimostrare.wyoming ha scritto:Nazioni come la Finlandia, Slovacchia ecc....hanno perso tantissimi giocatori negli anni....tra NHL e KHL.....
Finlandia debolissima in questa edizione....ma nelle ultime 3-4 non direi proprio.
Jani Lajunen
Moderatore: Thor41
Re: Jani Lajunen
non ho paragonato la Finlandia alla Slovacchia ho detto che i migliori giocatori appena possono emigrano in NHL o KHL.....e non sono a disposizione per i mondiali. Se gli slovacchi potessero contare sui loro migliori giocatori sarebbe tutta un'altra nazionale.
Appunto che magari poi non arriva neanche... incontentabili e incorreggibili...edr10 ha scritto:Certo che siamo dei fenomeni (e mi ci metto pure io). Non ha firmato, non è arrivato e lo critichiamo, trovando già i punti negativi.
Siamo incontentabili.
Mi sono perso qualcosa? È già nostro? 
Non abbiamo ancora visto le foto della moglie/fidanzata...Sannitz ha scritto:Mi sono perso qualcosa? È già nostro?
Qualcuno sta guardando la Finlandia?
Io sono riuscito a vedere solo gli ultimi minuti... Mi sono perso qualche bella azione di Lajunen nei primi 12-13 minuti?
Io sono riuscito a vedere solo gli ultimi minuti... Mi sono perso qualche bella azione di Lajunen nei primi 12-13 minuti?
-
crosscheck
Io volevo ma non so dove guardarlaLord Burg ha scritto:Qualcuno sta guardando la Finlandia?
Tutte le partite dei Mondiali le puoi vedere su Teleclub, però a pagamento (a meno che hai il pacchetto sport incluso)crosscheck ha scritto:Io volevo ma non so dove guardarlaLord Burg ha scritto:Qualcuno sta guardando la Finlandia?
-
crosscheck
Ah quello si, ma volevo evitare di pagarla. Di solito le fanno vedere anche su un canale tedesco, ma oggi nulla !Lord Burg ha scritto:Tutte le partite dei Mondiali le puoi vedere su Teleclub, però a pagamento (a meno che hai il pacchetto sport incluso)crosscheck ha scritto:Io volevo ma non so dove guardarlaLord Burg ha scritto:Qualcuno sta guardando la Finlandia?