Non è detto, secondo me i soldi li trovano, è tutto di guadagnato per il Canton Berna avere più squadre in Aedr10 ha scritto:L'inutile finalissima. Ma neanche il Rapperswil che poteva salire, ci fa questo favore.
Giocatori desiderati 2017/18
Moderatore: Thor41
Re: Giocatori desiderati 2017/18
Sperem, in quanto in valle non meritano questi favoritismi. Ricevono già sussidi a destra e a manca...che si sudino la permanenza in A.RonSeven ha scritto:Non è detto, secondo me i soldi li trovano, è tutto di guadagnato per il Canton Berna avere più squadre in Aedr10 ha scritto:L'inutile finalissima. Ma neanche il Rapperswil che poteva salire, ci fa questo favore.
È andata bene su in valle anche quest'anno. Rimango convintissimo che il Langhental non voglia assolutamente salire nonostante le frasi di circostanza che occorre comunque dichiarare. Non hanno i fondi necessari, una pista non in linea con le norme attuali (e piccolissima per una squadra di NLA). Il Rapperswil avrebbe certamente avuto maggiori chance questo perché avrebbero voluto salire in maniera decisa nella massima serie (provandoci già quest'anno) considerando i piani dei sangallesi e il loro budget. Di conseguenza, vedremo l'ennesimo spareggio che sarà una farsa....
-
staranno aspettando di scrivere, dopo l ennesimo trionfo nello spareggio..il miracolo della valle è di nuovo realtà
schifo
schifo
- nylanderfan
Attenti a questo Langenthal che è tutto tranne una sorpresa. Ha comandato la serie B e, al contrario di altri anni in cui la vera candidata scivolava sul più bello, arrivano con le giuste ambizioni. Il Rappi di quest'anno era davvero poca cosa.
from Bure to Boeser

Dubito vogliano veramente salire di categoria, vero han fatto bene finora ma non hanno ne le finanze ne le infrastrutture che servono in NL. Ai piotti gli va di culo.
Le infrastrutture si xche hanno ricevuto la licenza, il punto interrogativo è solo ed unicamente per le finanze, Massimo dacci qualche perla! cmq credo che siamo leggermente offtopicciccio33 ha scritto:Dubito vogliano veramente salire di categoria, vero han fatto bene finora ma non hanno ne le finanze ne le infrastrutture che servono in NL. Ai piotti gli va di culo.

- nylanderfan
Se l'Ambrì scende di categoria qualche giocatore sul mercato arriva.RonSeven ha scritto:cmq credo che siamo leggermente offtopic

from Bure to Boeser

Hai ragione ma per conto mio non ne hanno mezzo che si salva e che farebbe al caso nostronylanderfan ha scritto:Se l'Ambrì scende di categoria qualche giocatore sul mercato arriva.RonSeven ha scritto:cmq credo che siamo leggermente offtopic

Siamo OT, spostiamo la discussione nel thread dei piotti.RonSeven ha scritto:Massimo dacci qualche perla! cmq credo che siamo leggermente offtopic
Ti dico sin da subito che il Rappy per me è stata la piú grossa delusione della stagione! Anche peggio di Zack.
Ma adesso non è il momento di recriminare, il Langenthal ha bisogno del nostro sostegno