Però, bella la reazione devo dire.
Vedo una grinta sul ghiaccio che.....forse siamo già riusciti a produrre 2 tiri...
È sempre il solito schifo.
Sembra un 5vs4 continuo.
In difesa siamo imbarazzanti, in attacco... mi addormento quasi.
Venerdì 02.12.2016; SC Bern - HC Lugano 5:0
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 02.12.2016; SC Bern - HC Lugano 1:0
Ciao Cross, sei stato nel Burundi che non hai più scritto nulla??
cmq stiamo giocando molto bene, sismo pericolosissimi, grintosissimi
In uno degli ultimi cambi, si è rivista la mirabolante linea svedese.......
Non me ne sono accorto.. ottimo primo tempo! Molto emozionanteLord Burg ha scritto:In uno degli ultimi cambi, si è rivista la mirabolante linea svedese.......
-
crosscheck
…ciao ciao, non ho scritto sopra il mio pensiero. Sono talmente schifato, deluso, abbattuto, ma soprattutto non capisco le scelte fatte, che questa volta mi sento vuoto, vuoto completamento. Mi sento come se la tua ragazza ti ha tradito sotto gli occhi e non ne è nemmeno dispiaciuta. Mi sento di non avere più amore da dare a questa squadra, ma soprattutto a questa società gestita da incompetenti che nell'arco di 3 mesi sono riusciti a rovinare tutto quello che è stato lentamente costruito in 10 anni di merda. Io c'ero alle partite contro Langnau e squadracce varie quando di martedì eravamo sempre in 3000 alla pista e ti giuro: NON HO PIU' VOGLIA DI RITORNARE A QUEI PERIODI, non ne ho più la forza. Questa stagione è andata a puttane e già ciò mi fa star male, ma la cosa che ancora più mi devasta internamente è il fatto che nemmeno l'anno prossimo potremo competere con le migliori (vista la campagna acquisti che non è stata fatta e visto che a queste condizioni nessuno vorrà più venire da noi). Quindi dico basta, basta logorarmi, basta farmi del male, basta essere triste, scornato, e sempre speranzoso, basta.RonSeven ha scritto:Ciao Cross, sei stato nel Burundi che non hai più scritto nulla??cmq stiamo giocando molto bene, sismo pericolosissimi, grintosissimi
Sono sopraffatta da tutte queste emozioni che vedo in pista.
[SLEEPING SYMBOL][SLEEPING SYMBOL][SLEEPING SYMBOL]
[SLEEPING SYMBOL][SLEEPING SYMBOL][SLEEPING SYMBOL]
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- nylanderfan
Ma solo la nostra dirigenza poteva dare ancora fiducia a Shedden.
No davvero, siamo peggio dei piotti. Molto peggio.
from Bure to Boeser

-
crosscheck
Ecco perché non ce la faccio più, siamo veramente diventati peggio di loro. PROVINCIALI AL 100%nylanderfan ha scritto:Ma solo la nostra dirigenza poteva dare ancora fiducia a Shedden.
crosscheck ha scritto:…ciao ciao, non ho scritto sopra il mio pensiero. Sono talmente schifato, deluso, abbattuto, ma soprattutto non capisco le scelte fatte, che questa volta mi sento vuoto, vuoto completamento. Mi sento come se la tua ragazza ti ha tradito sotto gli occhi e non ne è nemmeno dispiaciuta. Mi sento di non avere più amore da dare a questa squadra, ma soprattutto a questa società gestita da incompetenti che nell'arco di 3 mesi sono riusciti a rovinare tutto quello che è stato lentamente costruito in 10 anni di merda. Io c'ero alle partite contro Langnau e squadracce varie quando di martedì eravamo sempre in 3000 alla pista e ti giuro: NON HO PIU' VOGLIA DI RITORNARE A QUEI PERIODI, non ne ho più la forza. Questa stagione è andata a puttane e già ciò mi fa star male, ma la cosa che ancora più mi devasta internamente è il fatto che nemmeno l'anno prossimo potremo competere con le migliori (vista la campagna acquisti che non è stata fatta e visto che a queste condizioni nessuno vorrà più venire da noi). Quindi dico basta, basta logorarmi, basta farmi del male, basta essere triste, scornato, e sempre speranzoso, basta.RonSeven ha scritto:Ciao Cross, sei stato nel Burundi che non hai più scritto nulla??cmq stiamo giocando molto bene, sismo pericolosissimi, grintosissimi
Credo che abbiamo recepito il tuo concetto
Il Berna sembra in sup. numerica anche quando si gioca in 5c5.