Ridicolo criticare i singoli. Eccetto un paio gli altri tutti insufficienti.
Abbiamo giocato con così tanta intensità che abbiamo guadagnato una penalità una in 60 minuti.
Sabato 08.10.2016: HC Ambrì Piotta - HC Lugano 3:2 ds
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
from Bure to Boeser

Re: Sabato 08.10.2016: HC Ambrì Piotta - HC Lugano 3:2 ds
Si ho capito ma canta e porta la croce....predica nel deserto in prima linea.....Tony viaggia alla,metà della velocità...Zack un autentico UFO.....la seconda linea che fa la prima....Non ci siamo....zero forza offensiva....
Oh kaiser! Shedden soddisfatto! Me lo aspettavo incazzato come una mina.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Certo che se si lasciano giù occasioni come nell'OT le partite difficilmente si vincono...
qualcuno li dentro deve far la voce grossa perchè è inammissibile essere così supponenti.

Andiamo sulle cose positive si vince domani e torniamo nei piani alti pur non convincendo e con una difesa ridotta ai minimi!!! In più i nostri stranieri non girano al massimo! Portiamo a casa i tre punti domani che vedremo le cose in maniera differente! Cmq concordo stasera scandalosi a livello di impegno!!!
nylanderfan ha scritto:Ridicolo criticare i singoli. Eccetto un paio gli altri tutti insufficienti.
Abbiamo giocato con così tanta intensità che abbiamo guadagnato una penalità una in 60 minuti.
Nyla....capisco....ma dalla prima linea di aspetti che faccia la differenza.....mentre è il solo Klasen a provarci...dai sii onesto...Zack fa cavare e Tony è l'ombra del giocatore ammirato.....nei PO.
Soddisfatto???Kenta ha scritto:Oh kaiser! Shedden soddisfatto! Me lo aspettavo incazzato come una mina.
Cos'ha detto? Dalla rabbia ho subito spento.
- nylanderfan
Klasen anche lui stasera inguardabile. Salvo solo il passaggio a Brunner nel secondo tempo e il tiretto nel terzo. Il goal mangiato all'OT comunque è gravissimo. Forse deve capire che non gioca più con Freddie, quindi a porta vuota tira.wyoming ha scritto:nylanderfan ha scritto:Ridicolo criticare i singoli. Eccetto un paio gli altri tutti insufficienti.
Nyla....capisco....ma dalla prima linea di aspetti che faccia la differenza.....mentre è il solo Klasen a provarci...dai sii onesto...Zack fa cavare e Tony è l'ombra del giocatore ammirato.....nei PO.
from Bure to Boeser

Io ho spento perché non volevo più ne vedere ne sentire niente... Soddisfatto??? E di cosa?? Di avere fatto vincere sti morti in piedi?! Tirati assieme pure tu Shedden che così non va assolutamente bene!!
Quando in 60 minuti di gioco si a 1 minuto di superiorità numerica qualcosa non torna , e p.f smettetela di nomiate sto lapierre che questo sa fare tutto tranne giocare a hockey e il suo effetto era già esaurito in finale a noi serve ben altro .
wilson che criticate il meno peggio Zac e Mortenson da spedire
wilson che criticate il meno peggio Zac e Mortenson da spedire