Maxim Lapierre

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Maxim Lapierre

Messaggio da nylanderfan »

L'importante è spalare quintali di merda sul Lugano.
Peccato che Samuelsson non giochi più altrimenti poteva conoscere Lapierre da molto vicino...

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
glen93

Messaggio da glen93 »

sembra proprio quel tipo di giocatore che abbiamo bisogno, mi dispiace tantissimo per ilari che era il mio preferito e che non è mai stato messo in condizione di rendere al massimo.
pero non ho ancora capito se lo abbiamo gia ingaggiato e se ilari sia gia partito??
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

No, nessuna delle due operazioni è ancora ufficiale.

Posso immaginare che magari i comunicati usciranno domani, lunedì.
wyoming

Messaggio da wyoming »

Lightning ha scritto:Se dovesse arrivare nelle prossime ore io sarei molto soddisfatto. Abbiamo bisogno di gente del genere anche per proteggere i giocatori che fanno fatica a proteggersi da soli.
Questo qui è uno di quei giocatori che desideravo già in estate quando dicevo che nella nostra squadra mancano elementi del genere. Poi voglio vedere se gli avversari iniziano a fare interventi duri se ci facciamo mettere sotto con uno così. Ci vogliono un po' tutti i tipi di giocatori a meno che non prendi il giocatore sia tecnico che fisico, a noi questi ultimi mancano dannatamente. Un conto é la RS, un altro sono i playoff e sto cominciando già a preoccuparmi un po'.

Ho letto un po' di commenti nei forum americani ed in alcuni si meravigliavano di come non avesse trovato più posto in NHL dopo che nei playoff era stato uno dei migliori dei Vancouver contro Boston.
Ci siamo battuti contro tutti.... :drinks: quoto tutto quello che hai scritto.
Immagine
wing

Messaggio da wing »

wyoming ha scritto:
Lightning ha scritto:Se dovesse arrivare nelle prossime ore io sarei molto soddisfatto. Abbiamo bisogno di gente del genere anche per proteggere i giocatori che fanno fatica a proteggersi da soli.
Questo qui è uno di quei giocatori che desideravo già in estate quando dicevo che nella nostra squadra mancano elementi del genere. Poi voglio vedere se gli avversari iniziano a fare interventi duri se ci facciamo mettere sotto con uno così. Ci vogliono un po' tutti i tipi di giocatori a meno che non prendi il giocatore sia tecnico che fisico, a noi questi ultimi mancano dannatamente. Un conto é la RS, un altro sono i playoff e sto cominciando già a preoccuparmi un po'.

Ho letto un po' di commenti nei forum americani ed in alcuni si meravigliavano di come non avesse trovato più posto in NHL dopo che nei playoff era stato uno dei migliori dei Vancouver contro Boston.
Ci siamo battuti contro tutti.... :drinks: quoto tutto quello che hai scritto.
Siamo in 3. :twisted:

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Beware the fury of a patient man!
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Secondo Viglezio, Shedden difficilmente toglierà Stapleton, quindi il maggior indiziato per la tribuna per fare giocare Lapierre è Martensson.
Lui però, come anche io, si chiede come reagiranno gli altri 2 svedesi...
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Molto dipenderà da come Shedden riuscirà a far quadrare il cerchio. Sa benissimo che trovare un giocatore adatto per i due svedesi non è facile e non è detto che Lapierre possa farlo. L'unico che al limite potrebbe giocare assieme a loro è Sannitz. Comunque non mi sorprenderebbe un turnover anche tra lui e Stapleton, credo che dipenderà anche dagli avversari che si affronteranno.
from Bure to Boeser

Immagine
McFra

Messaggio da McFra »

Alla fine però ancora niente comunicato :lol:
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

Dovremo aspettare l'11 febbraio...
Mielo

Messaggio da Mielo »

Voi comprereste un giocatore che fa lunga solo per spillare il più possibile ! Ma ......ci vuole anche la voglia di venire non solo il dio denaro .
Rispondi